Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

col demone nel negozio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2009, 20:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bentornato disse il vecchio mago guardando i due entrare con l'unico occhio che gli era rimasto allora le dicerie che ti accompagni a un demone sono vere
sa che sono un demone?? disse zankou
non preoccuparti è normale ha capito chi ero appena entrato disse nitram ridendo
come vanno i tuoi progetti?? chiese il vecchio giocando con la sua lunga barba bianca
non male ma neppure troppo bene disse il ragazzo rimanendo sul vago abbiamo bisogno di un aiuto disse il giovane
vediamo cosa posso fare...disse il mago ridendo
è possibile fare in modo che qualcuno creda che la proppria energia si trovi in un luogo diverso da dove si è veramente?? chiese l'angelo
dovresti saperlo bene...i cristalli delal tua spada sono in grado di trattenere la tua aura, quindi con un cristallo abbastanza grande potresti ingannare qualcuno disse il vecchio semplicemente
ma cristalli tanto grandi assorbirebbero moltissima energia e ciò ti renderebbe debole...senza contare che cristalli puri così grandi non esistono
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il ragazzo si sedette su una delle due sedie davanti al bancone del mago e fece comparire il suo libroe se usassi tanti cristalli piccoli?? chiese
così potrebbe funzionare ma non so per quanto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2009, 13:03     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


posso dare un occhiata in giro? chiese l'angelo al padrone del negozio
fai pure disse il vecchio con occhi sorridendti

nitram iniziò a spulciare qualcghhe libro di magia e guardare i cristalli illuminrasi quando si avvicinava poi trovò quello che cercava
compro questo disse prendendo un libricino di incantesimi
quelli sono incantesimi da principianti...non credo che possano essere utili ad un essere come te disse il vecchio guardandolo con sguardo serio
siete stato voi a dire che la magia deve essere insegnata solo a chi ne fosse degno..questo libro mi serve per divenire degno dei vostri insegnamenti disse il ragazzo sorridendo
daccordo voglio mettervi alla prova studiate quel libro poi tornate da me se non saprete fare tutti quegli incantesimi alla perfezione allora non vi darò più i miei servigi ma se sarete in grado di imparare la magia allora vi farò da maestro gratuitamente

era una proposta rischiosa...nitram non sapeva molto di magia anzi ne sapeva davvero poco...la sua arte era semplice tecnica da fabbro mentre la magia era comprensione dei più profondi segreti della natura,il suo libro era semplicemente un diario con osservazioni e appunti non era mai andato oltre a ciò che poteva vedere e percepire...
inoltre il perdere l'aiuto del vecchio mago per il ragazzo era un rischio..rinunciare a un potente alleato per puro desiderio di conoscienza...
non credo di poterne essere in grado credo che la magia sia troppo al di sopra delle mie possibilità sono più uno studioso che un mago
beh la strada della magia va seguita con umiltà e devozione...e queste due doti le possiedi...comunque la scelta è tua... poi fece una pausa il libro costa 10 pepite d'oro disse il vecchio
ma non avete appena detto che non ne sono degno? disse il ragazzo
voi avete detto di essere uno studioso quel libro vi sarà utile se davvero volete conoscere il nostro mondo...non potrete usare i suoi poteri...ma la magia fa parte di questi luoghi e se volete conoscere ogni cosa quel libro vi introdurrà ai segreti invisibili agli occhi poi fece una faccia seria ora andate via di qui tutti e due
nitram pagò il mago poi uscì seguito dal demone era eccitato all idea di leggere quel libro
 
Web Contacts  Top
2 replies since 27/12/2009, 20:27   7 views
  Share