Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

l'angelo nel negozio di magia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 21:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dopo la vissita alal dea del giorno nitram si era recato nelal terra dei maghi più precisamente nel negozio di magia aveva bisogno di aiuto per potenziare la sua armatura e da solo non poteva riuscirci

benvenuto cosa vi porta nel mio negozio disse il vecchio mago guardando il ragazzo entrare con il suo solo occhio parve scrutare nell animo del ragazzo
cerco dei cristalli disse nitram mostrando la sua armatura vorrei rendere immune la mia armatura a qualunque elemento naturale

a che serve all angelo dell equilibrio un tale strumento disse il vecchio

come avete fatto a capirlo?? chiese nitram stupito
ho pagato con un occhio per avere queste conoscienze sono stato appeso alla forca per nove notti per trarre dal aldilà potenti incantesimi non è un corpo umano che può celarmi la tua identità

il mago guardò l'armatura poi notò la spadapotrei vedere la tua arma?? chiese ma parve quasi un ordine
certamente sfoderando l'arma il vecchio non parve spaventato

questi cristalli sono davvero rari è difficile trovarli e sembrano reagire alla tua presenza...questa è arte alfica giusto ma non te ne intendi molto di magia disse ridendo
avresti dovuto disposrli più ordinatamente così non hanno il massimo della loro efficenza anche se è un lavoro ben fatto per un inesperto

voi potreste rimediare??chiese l'angelo
mi spiace ma non ne siete degno...disse il vecchio serio
posso pagarvi bene disse l'angelo
la magia non può essere pagata con l'oro ma solo con l'esperienza e il sudore della fronte e poi a te non servirebbe affatto il vecchio mago prese l'armatura dell angelo gli tolse il simbolo sull petto e poi vi laciò un potente incantesimo due cristalli uno bianco e uno nero si trasformarono in luce e penetrarono nel simbolo fondendo metallo e cristallo
ecco un piccolo regalo disse il mago qualunque oggetto vi metterai vicino verrà assorbito dal simbolo potrà contenere di tutto più di quella bisaccia che porti con te appena appogiò il simbolo sull armatura essa venne come assorbita dal simbolo stesso lasciando l'oggetto per terra poi il mago lo trasformò in un ciondolo pensa all armatura l'angelo fece come detto e l'armatura comparve partendo dal simbolo sul suo corpo
come posso ringraziarvi chiese il giovane posso darvi tutto l'oro che ho con me

l'oro e l'argento spariscono con i secoli ma la mia operà verrà cantata dai poeti se l'userai con saggezza

l'angelo si allontanò con al collo il suo nuovo ciondolo magico
 
Web Contacts  Top
0 replies since 21/11/2009, 21:41   26 views
  Share