Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

l'inganno continua

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2014, 14:19     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-...e alduin è un idiota colossale, pensò jaime atterrando sotto forma di drago nella caverna che era diventatata la base di alduin. Il drago nero non aveva avuto tempo di traslocare chissà dove, si era solo nascosto in un luogo isolato e senza divinità-

Jaime : sono qui, alduin

-Disse, nell'oscurità si accesero due occhi rossi-

Alduin : ti ha seguito nessuno?
Jaime : no

-Il drago si avvicinò, jaime sostenne il suo sguardo-

Alduin : perché sei qui?
Jaime : lo odio

-Disse scandendo bene le parole...come se non sapesse che alduin aveva assistito a tutta la litigata, ma questo jaime non poteva nemmeno pensarlo, doveva stare attenta-

Jaime : non mi ha mai capito, e adesso mi mette da parte con questi 'signori' dei draghi...i draghi non hanno signori

-I musi dei due draghi si toccavano quasi, jaime aveva uno sguardo di ghiaccio-

Alduin : cosa sei che cambi forma..
Jaime : changeling ci chiamano...ha tentato di sottomettere anche la mia specie, da dove vengo, dicendo che era per il bene di tutti...
Alduin : perché sei drago adesso?

-Cercava di ottenere più informazioni possibili e Jaime rivoltava ogni risposta a suo favore-

Jaime : Non ho una mia forma, posso prendere quella che voglio...e quale magnifico essere se non un drago?

-Disse melliflua, alduin ci cascò con tutte le squame e sorrise. Non aveva capito esattamente jaime cosa fosse ma sapeva che era potente e che il suo nemico l'amava...l'avrebbe rivoltata contro di lui e nitram sarebbe stato distrutto in tutti i sensi-
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


le pareti della caverna iniziarono a tremare e l'entrata collasò su se stessa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Alduin : cosa succede?
Jaime : è lui..

-Disse ringhiando, con un soffio di ghiaccio congelò le rocce che bloccavano l'entrata che si spezzarono in minuscoli frammenti, poi jaime uscì per 'attaccare' nitram-
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la parete venne ricorpeta di enormei cristalli neri che chiusero l'entrata lasciando jemie sola all esterno interessante come hai sistemato qui alduin il ragazzo uscì dalle ombre peccato che tu abbia fatto qualcosa che mi ha fatto infuriare e quindi... questa volta è la fine per te disse serio gli occhi divenenro verdi e fiamme iniziarono a divampare il cornò crebbe sulla sua fronte le ali apparvero i capelli divennero di tenebra puoi fare del male a me toccare i draghi ferire uccidere ma non ti permetto di toccare JEMIE disse bloccando l'enorme drago a terra con la sua stessa ombra vedi tu non hai la minima idea di con cosa hai a che fare ti farò provare la vera disperazione...ti mostrerò cosa può fare una vera divinità e un alicorno...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:51     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Alduin soffiò fuoco eliminando l'ombra, jaime riuscì ad infrangere i cristalli e si buttò dentro, piazzandosi davanti ad alduin-

Jaime : è finita nitram, non ti permetterò di fargli nulla!
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 14:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


cosa pensi di poter fare tu jemie sai meglio di chiunque altro quando posso essere forte i cristalli ricrebbero sigillando l'entrata di nuovo sai esattamente cosa fanno questi cristalli teletrasportarsi fuori di qui non è possibile disse nitram serio questa volta non lo perdonerò ne lo lascerò scappare questa montagna sarà la sua tomba la luce del fuoco del drago divenne catene conficcandolsi a terra e imprigionando il dragone di nuovo l'ombra lo avvolse di nuovo legandolo mentre cristalli gli immobilizzarono le zampe la coda le ali e il muso bloccandogli la bocca qualunque cosa ti abbia fatto ora non potrà più farti nulla
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-jaime si scagliò contro nitram e lo bloccò a terra, doveva essere convincente mentre il suo frammento di anima curava ogni ferita al ragazzo-

Jaime : mi ha fatto nulla se non farmi vedere quanto mi sfruttassi e se non vuoi accettare che è finita tra noi, bè dovrai uccidermi

-Jaime voleva voltarsi contro alduin al momento giusto, voleva fargli sentire la sensazione di essere stati traditi come il drago aveva fatto con nitram...ma doveva fidarsi di lei per ottenere il massimo effetto-
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ti dimentichi chi sono il ragazzos emplicemente gli passò attraverso non voglio fare del male a te jemie e non lo farò se non ne sono scostretto ma voglio mostrare a quelllo stupido lucertolone cosa vuol dire affrontare una divinità l'aura del ragazzo aumentò a dismisura la grotta tremava per l'intensità del suo potere luce e tenebre giravano attorno al ragazzo impedendo a chiunque di avvicinarsi sono stufo di fare il bravo ragazzo di tentare di salvare tutti e venir poi ingannato e tradito da coloro che amo sono stanco di lui e di te disse a jemie vuoi vedere un vero signore dei draghi malvagio bene lo vedrai il drago vide l immagine della sua testa rotolare a terra poi vide le sue braccia le sue gambe le sue ali tagliate via MI SONO PROPRIO STANCATO qualcosa non andava nitram non stava fingendo ciò che nessuno aveva notato era che anche il ragazzo era stato colpito dall attacco del drago la ferita si era rimarginata ma il veleno del basilisco iniziava a fare effetto

ci voleva un plot twist
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 15:22     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime per un momento non si tradì, si tappò la bocca e lasciò fare al suo frammento di anima dentro di lui che, una volta rilevato il veleno, divampò. La stessa armatura di fiamme oro si avvolse intorno a nitram e poi si dissolse continuando a bruciare più piano, eliminando il veleno-
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 15:59     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il ragazzo sembrò comfuso per un attimo cosa è successo chiese a jemie nella sua anima
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : eri stato ferito e avvelenato anche tu, mi sono veramente spaventata per un momento..è tutto a posto adesso

-L'anima emanò un un calore rassicurante e piacevole che rimise in sesto nitram-

Jaime : ma devi andare via per ora
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non posso o sopetterà qualcosa devi ferirmi disse serio il ragazzo divenne tangibile per un istante mentre tentava di tagliare il collo al drago se vuoi continuare la messa in scena fallo ora altrimenti lasciamelo uccidere a te la scelta disse nitram serio nelal sua mente

nitram osservava il drago e ne vedeva la paura negli occhi quello gli bastava il drago aveva capito che il ragazzo era molto più potente di quanto immaginasse
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime strappò di mano la spada a nitram e si alzò in piedi ad ali arcuate, ringhiando. Non voleva fargli del male, soffiò fuoco oro che diede solo l'illusione di ustionarlo-

Jaime : adesso va. È un impunito, dimenticherà presto la paura provata...ti ha ingannato, ti ha fatto soffrire e voglio che provi lo stesso lui...so cosa vuol dire venir traditi da chi ti fidi

-Si riferiva alla sua vita passata-

Jaime: inoltre ha tentato di fare in modo che ti tradissi anch'io...è una questione personale ora
 
Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo ti amo il ragazzo si tenne la spalla fingendo di essere stato gravemente ferito tu jemi...mi hai fatto questo... il ragazzo si mise a piangere diventando ombra e scomparendo ma non prima di aver lasciato qualcosa all interno del drago
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : anch'io..

-Sebbene fosse solamente una farsa, stava cominciando a costare molto a Jaime...non vedeva l'ora di abbracciarlo di nuovo.
I draghi rimasero in silenzio per qualche minuto, adesso alduin era veramente convinto che jaime odiasse nitram, che il veleno avesse fatto l'effetto sperato e di aver trovato una valida alleata-
 
Top
18 replies since 22/12/2014, 14:19   34 views
  Share