Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

La morte e l'angelo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2014, 10:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Nitram apparve nell altopiano insieme a morteeccoti qui ti ho detto che è inutile
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 11:10     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Morte : cosa dovrebbe importarmi se mi segui? Stai seguendo l'anima di jaime non me.
Ti racconterò una storia che.dovrai solamente accettare, cioè non dovrai né confutare né comprendere.
sei disposto a queste condizioni? Altrimenti è inutile che stiamo qui a parlare...

Edited by jaime princess pony - 1/9/2014, 12:45
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 12:03     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo ma c'è una puntualizzazione non sto cercando l'anima di jemie il ragazzo toccò il petto dove si trovava il frammento di anima di jemie quella ce l'ho disse ridendo adesso cerco te
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Morte : sei sempre stato strano...cercare la morte...non è divertente senza lotta per la vita. Ma questo viene dopo...
Sto usando il corpo e la voce di jaime, ma non significa che sia lei. Comunque...
tanto tempo fa, nel periodo in cui tutto era uno sconvolgimento totale o poco dopo, creai la luce di tutte le cose e il buio di tutte le cose. Tutto stava andando al proprio posto, in equilibrio e stabilità...ma la vita è cambiamento continuo...
Cambiare era ciò che volevo ma buio e luce -la stabilità- si opposero. Loro miravano alla sicurezza, io alla perfezione...e niente può migliorare se non cambia.

-la morte fece una pausa-

Morte : e così li feci a pezzi...

-fece un largo gesto con un'ala argentata, aprendo le quattro piume più lunghe come le dita di una mano.-

Morte : questo diede fine a quell'era e alla nascita della nuova. QUESTA. Non importa di che mondo. Si ricominciò da capo come se nulla fosse accaduto...
quindi quando il Tempo, che per te ha così poco valore, prese se stesso, il serpente che morde la sua coda, io morii.
Jaime è un piccolo pony senza alcuna importanza reale...ma è colei che trovai compatibile per tornare, colei a cui affidai i miei "poteri"...
Perché tu nonostante tutto non sei ancora morto? Perché IO ti ho voluto vivo.

questa è una citazione da un romanzo


Morte : tu ti credi chissà chi perché hai ucciso tante e tante volte...ma la morte non è un'assassina.
La Morte ti chiama quando è tempo che sia...inutile mietere il grano quando non è maturo...
lo stesso con le anime.
è inutile che sprechi tempo ed energie a dire a me questo e quello...
adesso...
tu cosa vuoi da ME, dalla morte??
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


voglio solo jemie e basta e soprattutto voglio che i mondi non muoiano non è neccessario distruggere un mondo per crearne un altro è tanto semplice le persone cambiano la vita evolve gente muore nuove generazioni nascono e il mondo cambia disse tranquillo senza luce le tenebre non servono a nulla senza vita tu morte sei inutile perchè non avresti nulla da far morire solo il vuoto il nulla disse tranquillo il problema principale sia tuo sia di vita di luce di tenebre di giorno e di notte è che siete limitati a quello che siete non riuscite ad osservare il potenziale di ciò che avete creato... perchè sono ancora vivo mi chiedi perchè finchè avro la forza di cambiare le cose di far evolvere questo mondo e tutti gli altri nulla mi fermerà neppure la morte disse serio magari il mio cuore smetterà di battere il mio corpo diventerà cenere e sparirà nel nulla ma le mie idee le mie opere continueranno nei secoli nei millenni e avanti ancora... lo so perchè ho visto il futuro lo so perchè conosco il passato e lo so perchè vivo il presente disse seriamente invece perchè tu sei qui? e soprattutto perchè hai preso jemie? tutto ciò non ha alcun senso e significato non importa cosa si succeso nel universo prima chi lo abbia creato e cosme e chi lo ha distrutto ciò che conta veramente è qui e ora
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 13:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non riesco a comprendere il senso di tutto ciò...perchè adesso e soprattutto perchè jemie, altra cosa perchè far intervenire un entità come la morte che dovrebbe essere un essere superiore neutrale dovrebbe essere una parte celata nell essitenza qualcosa che ti accorgi che c'è solo quando è arrivata. e fargli fare un entrata così ad effetto facendo sparire jemie mentre è legata a nitram indissolubilmente come se non andasse a cercarla e risolvere tutto con due chiacchere filosofice. io adoro l'interpretazione della morte di alcuni show come nei fumetti marvel Morte marvel un entità con connotazione positiva e non negativa nata all iniziò dell universo attuale (perchè prima ce ne era un altro) insieme alla sua controparte la vita chiamata eternità entrambe hanno un senso per mantenere l'universo bilanciato e non è un essere che distrugge un universo solo perchè se la sente e può farlo invece è la forza trainante dell universo marvel... se zio ben non fosse morto spiderman non avrebbe imparato la responsabilità
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


chissà magari è solo un enorme sogno XD ahahah. No. -.-
Non prenderla sul lato filosofico...questo è un gioco, te lo avevo detto che sarebbe stato assurdo.


Morte : sei molto divertente, ma se ci dormi sopra forse ti accorgerai che la soluzione io te l'ho data.
La parola chiave di tutto...ti è sfuggita. Eppure l'hai detto tu stesso. Dormirci sopra che oggi è un altro giorno e il tempo passa.

-la morte scomparve e nitram si ritrovò nella grotta-

meglio dirti che adesso farai una chiacchierata con la vita e il senso di tutto questo è far tornare jaime. E nitram avrà salvato il mondo con una chiacchierata XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 15:53     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma perché tutte le assurdità capitano a me viaggi nel tempo e nelle dimensioni luce e ombra equlibrio vita e morte tutto quello che mi interessa è jemie e stare con lei nella vita e nella morte disse alzandosi e soprattutto odio quelle entità che usano le persone come dei citofoni... almeno equilibrio si è fatto uomo ha vissuto amato odiato sofferto riso alla fine non è questo vivere disse alzandosi dal letto con umore nero
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/9/2014, 15:58     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


citofoni! XD questa non l'avevo mai sentita
 
Top
8 replies since 1/9/2014, 10:56   23 views
  Share