Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Nella terra della notte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2014, 13:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Nitram aveva visitato i regbi più sicuri il villaggio dei giganti la città degli elfi quella degli uomini e dei demoni ora gli toccava la più rischiosa dopo l'ultima volta era ricercato in tutte le terre di notte
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si muoveva silenzioso nella terra della notte come un ombra tra le tenebre visitava villaggi e paesini senza farsi notare ogni tanto qualcuno vedeva una figura con mantello e cappuccio sparire ma quando cercavano di raggiungerlo era gia sparito si chiedeva quanti angeli fossero morti durante quegli anni ma sapeva di non poter salvare tutti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram continuava la sua esplorazione cercando qualcuno da aiutare quando improvvisamente riprese forma umana ma che diav... guardò il terreno e vide un sigillo magico proprio sotto dove si trovava
ti aspettavamo un gruppo di angeli enri arpie e vampiri apparve dall nulla
abbiamo disseminato l'intero regno di trappole per te sapevamo che puoi trasformarti in ombra
non male per dei ragazzini
RAGAZZINI HO PIù DI 5000 ANNI disse l'angelo enro
io ne ho 10000 qui e 10000 in un altra dimensione disse serio
questo tipo è scemo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


pensate che questo sigillo possa fermarmi
è stato creato apposta per te conosciamo bene i tuoi poteri l'angelo sorrise
il tempo passa i poteri cambiano come me l'angelo fece apparire il corno gli occhi si illuminarono di bianco osservando il sigillo poi conficcò la spada in un pubto del terreno e il sigillo scomparve impossibile
posso vedere i flussi di magia e il punto debole di questo sigillo era ovvio i nemici iniziarono a bombardare il ragazzo con i loro poteri
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Il ragazzo era circondato da una barriera di luce che lo proteggeva gli angeli e i vampiri attaccarono cob le tenebre distruggendola mentre le arpie creavano un firte vento e lame di aria
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 19:15     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-I cinque minuti erano passati e jaime non resistette oltre e apparve alle spalle dei nemici di nitram nell'istante in cui i loro attacchi partivano dopo aver distrutto la barriera. Le ali di jaime annullarono il vento e lei fermò gli attacchi ad un centimetro da nitram-

Jaime : mi dispiace non ce l'ho fatta ad aspettare ancora

-disse a nitram lasciava ricadere gli attacchi, ora innocui come fuochi d'artificio scarichi-
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 01:23     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


già tornata... disse il ragazzo sorridendo dolcemente scusami ma ho avuto un contrattempo disse mentre respirava affannosamente. ..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2014, 06:55     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : lo vedo

-Atterrò accanto a lui e lo baciò dolcemente-

Jaime : mi mancavi, siamo stati di là una settimana.

-poi si girò ai nemici immobili come statue-

Jaime : non posso trattenere il tempo troppo a lungo, ma saranno leggermente confusi non vedendoti più

-disse ridendo-

Jaime : possiamo andare a casa?
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 12:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo... disse sparendo con jemie
 
Web Contacts  Top
8 replies since 29/8/2014, 13:50   31 views
  Share