Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Di ritorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Bright Heart : ...che cosa significa che non glielo avevi detto??
Crystal Shade : uh eh...bè sono stata una settimana in eagleland, deve essermi passato di mente..

-Bright si mise uno zoccolo in faccia-

Crystal Shade : ho ancora un regno a cui badare io!

-bright era appena tornato dal mondo di nitram, inutile dire l'espressione di glimmer hope quando ha tirato fuori l'anello, comunque erano passati tre giorni in equestria-

Venom : quindi posso reputarmi morto
Bright Heart : anche sepolto
Glim : tesoro...
Venom : no è vero, sono morto e sepolto...
che ha dovuto fare l'ultimo pretendente della famiglia?
Bright Heart : batterlo

-il changeling rimase un momento a pensare alle sue probabilità di uscirne vivo...-

Crystal Shade : veen...
Venom : scusami crystal, stavo pensando...
Bright Heart : innanzitutto lo chiami domani
Crystal Shade : che cosa?!
Bright Heart : sì, già mi immagino mamma cosa ha dovuto fare per non farlo piombare qui dall'altra dimensione..
buonanotte adesso, e non preoccupatevi

-venom era il principe dei changeling. Non avendo diritto al trono andato a sua sorella, venom entrò nella guardia reale di Crystal shade per avvicinarla -trasformato in pony-. I due già si conoscevano da tempo, da qualche centinaio d'anni, ma si incontravano solo ai ricevimenti tra i due regni.-

Flashback

Moth : quanto pensi di andare avanti così?

-Una guardia changeling complice di venom-

Venom : non lo so...cioè...mi basta essere suo amico
Moth : perché questa mascherata allora? Senza contare che se tua sorella lo scopre...

-il principe non rispose e riprese le sembianze della guardia...e proprio poco dopo fu chiamato dalla regina.
Venom oltre a migliore amico di Crystal era anche la sua guardia scelta, pensò di essere stato chiamato per un incarico invece...-

Crystal Shade : puoi tornare te stesso venom..
Venom : eh? Maestà, di cosa state parlando?

-ma lo sguardo dolce di Crystal lo fece cedere e senza chiedere altro riprese il suo aspetto. Abbassò lo sguardo-

Venom : da quanto..
Crystal Shade : da quando ti sei arruolato un anno fa. I pony sono come cristalli limpidi per me

-aveva lo stesso potere di jaime-

Venom : perché...
Crystal Shade : perché non ti ho smascherato subito? Volevo sapere le tue vere intenzioni
Venom : e..
Crystal Shade : e penso di averlo capito

-venom abbassò di più la testa e si volse indietro incapace di rispondere-

Venom : mi disp-!

-fu un attimo interrotto da un bacio di Crystal Shade del tutto inaspettato ma di certo non sgradito-

Crystal Shade : mi piaci così ok?

-la cosa buffa era che il changeling sentiva l'amore dell'alicorno ma non se ne cibava nemmeno! Una cosa che accadeva una volta su mille...
E così crystal e venom si fidanzarono, peccato che a lei sfuggì di mente di dirlo-
 
Top
0 replies since 8/8/2014, 22:25   10 views
  Share