Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Iridescence Violet

« Older   Newer »
  Share  
dusk tinkerbell
view post Posted on 20/6/2014, 17:06     +1   -1




Nome: Iridescence (Iris per gli amici)

Cognome[Facoltativo]: Violet

Sesso: femmina

Età [all'interno del Gdr]: 18

Età apparente [solo per angeli demoni vampiri e sirene]:

Razza: Elfo

Luogo di provenienza: Foreste degli elfi

Aspetto fisico: né troppo alta, né troppo bassa; occhi viola, capelli corti e neri, orecchie a punta. Agile e veloce

Profilo Psicologico: molto estroversa, è coraggiosa fino alla stupidità e ama cacciarsi nei guai sembra, forse un po' troppo ribelle a volte ed escogita stratagemmi per togliersi dai guai...o farci finire qualcuno

Famiglia : vive sola

Occupazione all'interno del Gdr (il lavoro del vostro personaggio) : cambia spesso lavoro, troppo spesso, ma in cambio sa fare diverse cose

Poteri: è molto in sintonia con la natura (come tutti gli elfi del resto) e ha un gran senso dell'orientamento anche in luoghi sconosciuti. Non ha poteri particolari

Breve storia: la piantagrane della famiglia, disobbediente alle regole e tutt'altro che tranquilla per essere un elfo e appena compiuta la maggiore età ha scelto di vivere da sola per fare ciò che più le pare e piace, anche se quello che sogna è un'avventura vera.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 17:59     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Molto bene
 
Web Contacts  Top
dusk tinkerbell
view post Posted on 20/6/2014, 18:21     +1   -1




bene, quindi adesso? prendo casuccia nella foresta intanto che voi state nel futuro?
(jaime mi ha riassunto un po')
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 18:37     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Normalmente tendo ad aprire un post apposta per i nuovi utenti...diciamo che è una storia non lineare
 
Web Contacts  Top
dusk tinkerbell
view post Posted on 20/6/2014, 18:53     +1   -1




si lo vedo :)
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 19:55     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mi piacerebbe che jemie si unisse ma non sò...

il motivo è semplice essendo ancora in pochi tendo ad essere io a introdurre gli altri speravo che una volta che avessimo più utenti le divinità di quella razza fossero coloro che introducevano i personaggi della loro razza
 
Web Contacts  Top
dusk tinkerbell
view post Posted on 20/6/2014, 20:15     +1   -1




eh sì, mi ha spiegato un po' la situazione
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 20:17     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Eh non penso di potermi unire ora
 
Top
7 replies since 20/6/2014, 17:06   43 views
  Share