Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

la prova finale, dark nyra e darkus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2014, 20:58     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dark comparve poco distante dal villaggio sembrava molto più giovane di quanto non fosse nitram
molto bene il piano è semplice quando chiederanno dei volontari per i combattimenti io e nyra ci ofriremo fingendosci giovani angeli neri darkuss tu starai al rifugio e aspetterai i nuovi arrivati
disse darkness serio
non è rischioso alal fine vi roverete da soli contro tutti coem fuggirete chiese darkus preoccupato
non preoccuparti ci siamo trovati in situazioni molto peggiori disse ridendo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2014, 21:03     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Nyra : fuggire?

-represse una risata mentre un sorriso perfido si dipingeva sulle sue labbra-

Nyra : non sono io la preda...

-disse alludendo al fatto che il suo nome significava proprio "cacciatrice"-

Nyra : non preoccuparti se sembreranno un po' freddini quando arrivano...
Andiamo
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 06:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Dark accompagnò nyra al villaggio c'era un enorme folla di angeli neri madri che piangevanp disperate sapendo che i figli sarebbero potuti morire... i padri invece avevano uno sguardo serio misto tra il preoccupato e l'orgoglio... dark e nyra si divisero non doveva sembrare che si conoscessero e fossero alleati
la grande prova finale sta per iniziare disse un angelo nero in armatura era uno dei comandanti dell esercito degli angeli neri come ogni anno permettermo a angeli di piccoli villaggi di partecipare alla prova come volontari...
io mi offro volontario disse una voce nascosta tta la folla e un angelo nero si presentò davanti al comandante
cho sei e da dove vieni?
mi chiamo dark e sono un orfano vengo da un piccolo villaggio a sud disse darkness serio
credi di poter partecipare alla prova e diventare un membro dell esercito...
certamente e se volessi potrei ucciderti in questo momento
Il capitano si mise a rideremi piace la sicure... non finì la frase perché all improvviso di istinto fece un balzo indietro evitando la lama di dark diretta al collo dell angelo non stavo scherzando signore disse dark rinfoderando la spada... l'angelo nero era stupito era stato così rapido da essersene accorto tardi...se non avesse seguito il suo istinto sarebbe stato ucciso
interessante davvero molto interessante...normalmente i giovani come te non hanno questo istibto nell uccidere ancora...
io ho già ucciso molte volte per sopravvivere...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:12     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-nyra si fece avanti anche lei-

Nyra : mi offro volontaria

-il comandante ripeté la solita tiritera-

Nyra : mi chiamo nyra, vengo da un villaggio a nord

-Il comandante la squadrò da capo a piedi, lei lo guardava gelida. Qualcosa nella ragazza lo fece rabbrividire ma non lo diede a vedere-

Comandante : entrerai nell'esercito in seguito...ammesso che sopravviverai ai primi cinque minuti

-Rise beffardo seguito da altri sottoposti, una freccia nera si conficcò nel tronco di un albero subito dietro al comandante, all'altezza del suo orecchio. Tutti si zittirono-

Nyra : in cinque minuti hai rischiato di morire due volte...non penso sia saggio fare giudizi affrettati

-Disse recuperando la freccia. Il comandante sorrise nervosamente-

Comandante : hai una buona mira

-Nyra sorrise gelida allargando leggermente le ali, abbastanza da mostrare le penne rosse come sangue mai andato via-

Nyra : Cominciamo?
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 08:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


diversi angeli neri guardavano la bellissima ragazza
accidenti che ali disse uno degli angeli era shadow il vecchio amico di yami la moglie gli diede una botta in testa
smettila di fare il rimbambito se fossi stato un po più bravo come insegnante nostro figlio non sarebbe costretto a fare questo...neppure farti ammazzare sei capace... disse l'angelo piangendo la donna sapeva bene che anche se il figlio avesse ucciso il padre avrebbe sofferto lo amava ma avrebbe preferito che il figlio entrasse nel esercito uccidendo il padre che partecipando a un combattimento tanto crudele
tesoro lo sai è stato lui a non voler uccidermi... o passa questa prova o diventeremo tarditori.. disse shadow preoccupato quel ragazzo che si è offerto mi ricorda qualcuno... somiglia a yami quando era giovane...impossibile yami è molto più vecchio

tra gli angeli si notava un giovane molto timido e schivo rimaneva alle spalle degli altri ragazzi mentre gli altri giovani facevano i galletti davanti alle fanciulle mostrando la loro forza...
mi serve un nome non mi viene qualche idea i nomi degli angeli neri sono legati all oscurità normalmente


c'era un angelo grosso che osservava nyra senti ragazzina se fossi in te me ne starei a casa a cucinare invece di combattere queste sono cose da uomini disse il grosso angelo aveva delle ali nere macchiate di rosso e si capiva che non era un colore naturale era il sangue degli angeli che aveva ucciso non vorrei doverti strappare quelle belle alucce

all improvviso l'angelo che stava per sfiorare le ali di nyra rimase bloccato alle spalle c'era dark prima di fare strane promesse dovresti imparare a camminare forse poi potrai uccidere qualcuno...ma forse disse dark sfiorando un punto sulle spalle del angelo che si sbloccò
tu sarai il primo che farò fuori vedrai... disse l'angelo allontanandosi confuso che diavolo mi ha fatto

shadow osservava le mosse di dark e più passava il tempo più si convinceva che fosse yami anche il capo dell esercito osservava dark interessato... nessun angelo così giovane può conoscere una tecnica del genere disse tra se e se
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


che ne dici di dusk, crepuscolo


Nyra : so difendermi da sola, grazie

-Lanciò un'occhiata a dark che per chi li osservava da fuori sembrò che volesse fulminarlo seduta stante, invece diceva "ti stanno osservando, fa attenzione"; poi si rivolse all' angelo che l'aveva importunata-

Nyra : non ti credere...ne ho abbattuti di corvi e...non sono un granché come bersaglio
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


a dark non importava nessuno sfiorava jemie...nessuno... poi si avvicinò al giovane angelo tu devi essere dusk...
tu... tu come sai come mi chiamo chiese l'angelo timidamente
mio padre conosceva tuo padre disse semplicemente mio padre si chiamava yami era un tarditore e l'ho ucciso disse seriamente
come hai fatto...io non ci sono riuscito è mio padre dopotutto disse il giovane abbasando lo sguardo
chiunque si mette contro notte deve morire...non importa se nostro padre o nostro fratello...è il volere di notte
per me è ingiusto disse il giovane sottovoce
dark sorrise leggermente penso che dovrò ucciderti per questo disse l'angelo allontanandosi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 09:39     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Passando accanto ad un gruppo di angeli, nyra notò una ragazza con una bambina più piccola che non voleva lasciarla andare-

Night Fall : torna da mamma e papà, devo andare ora
Cinder : ma ti uccideranno! Non voglio!
Night Fall : -no, avrei dovuto uccidere papà altrimenti...-

-Disse a voce più bassa-

Night Fall : -tu vuoi bene a papà-

-La piccola annuì lentamente-

Night Fall : e allora vai!

-Si staccò con forza dalla sorella allontanandosi e passando accanto a nyra disse tra sé e sé "che cosa stupida". Nyra sorrise tra sé e sé e seguì gli altri-
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 10:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene la zona recintata è il campo di battaglia avete tutta la giornata per combattere chi sopravviverà fino all alba verrà reclutato...chiunque tenterà di fuggire verrà considerato un traditore e la sua famiglia con lui lo stesso vale se vi rifiuterete di uccidere un avversario... per il resto non ci sono regole potete usare trappole veleno e qualunque mezzo necessario....Ok COMINCIATE gli angeli si teletrasportarono in varie zone dell arena nascondendosi tutti tranne dark che se ne stava tranquillo allo scoperto...
ok non è yami è un cretino...così è un bersaglio facile
All improvviso una pioggia di frecce si diresse verso dark
è finita... la polvere si posò ma di dark nessuna traccia l'angelo era apparso dietro il grosso angelosei bravo a nasconderti ma quando attacchi non sai nascondere la tua presenza
e tu che rimani allo scoperto...dici a me l'angelo tentò di colpire dark ma la spada gli passò attraverso non giudicare un nemico dalle apparenze una freccia colpi l'ala del angelo da dietro non sono mai stato qui veramente disse l'ombra scomparendo

una copia di tenebre è una tecnica avanzata chi gli ha insegnato o era molto bravo...o qualcosa non va disse il comandante
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Nyra aveva osservato la scena dalla cima di un albero, sorrise leggermente e con un colpo d'ali sparì nella foresta alla ricerca di night fall. Volava velocemente zig-zagando tra gli alberi senza nemmeno sbattere le ali, poi si accorse di due angeli che tentavano di tagliarle la strada. Gli avversari le puntarono ognuno una freccia, nyra si fermò di botto, le frecce partirono e la ragazza con un colpo d'ali si portò in alto schivando le frecce che invece colpirono proprio i due avversari che precipitarono come uccelli. Nyra ne aveva già eliminati due senza nemmeno toccarli..
In una radura trovo night fall che combatteva contro un altro angelo-

Sundown : sei un'illusa e una traditrice!
Ringrazio notte che ti abbia lasciata a me!

-L'angelo nero disarmò night fall e la ferì ad un'ala. Nyra scoccò due frecce, una portò via la spada all'angelo e l'altra gli trapassò la gola. Night su guardò intorno spaventata ma nyra era già scomparsa-

Edited by jaime princess pony - 26/5/2014, 12:07
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 11:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Darkness invece aveva colpito entrambe le ali le gambe e le braccia lasciandolo bloccato contro u albero poi proprio prima di di finirlo scomparve...
dove crede di andare si chiese il comandante osservando la scena dall altro poi vide dusk attaccato da due angeli a quanto pare ce ne sarà uno in men... non riuscì a finire la frase dark era apparso davanti a dusk bloccando le due spade con la sua poi diede un calcio ai due angeli non provateci...
mi hai salvato perché?
tu sei la mia preda disse dark colpendo il giovane con un raggio oscuro tra le tenebre nessuno notò dei globi di oscurità
Shadow non sopporto quella vista lui e la moglie apparvero nel campo di battaglia ADESSO TU AMMAZZO shadow aveva le lacrime agli occhi la moglie teneva le piune di dusk tra le mani
non si può intervenire se cobtinuerete sarete considerati tradutori
questi traditori non meritano di sopravvivere al figlio soprattutto il vecchio corvo
Shadow spalancò gli occhi l'unico che lo chiamava vecchii corvo era yami dark sorrise mentre un enorme raggio oscuro disintegro i due... almeno così sembrò.

Intanto al rifugio dusk shadow e la moglie si ripresero... erano a terra
dusk ma che...disse la donna abbracciando il figlio
quel dannato yami... disse shadow
non si chiama yami o dark lui è nitram disse darkus uscendo dall ombra

nessun angelo può fare una cosa simile da solo quel ragazzo non è un angelo normale disse il capitano
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:17     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-night fall vide sundown cadere a terra e non potendo volare corse via. Quello che non vide fu la freccia conficcata nel collo di sundown dissolversi come fumo e la ferita sparire...
Nyra era impegnata con altri due angeli neri: lei era molto veloce, le frecce se pur tante erano inutili e al contrario disarmava tutti quanti. Gli angeli decisero che prima avrebbero eliminato lei, poi avrebbero continuato a scannarsi tra di loro. Una volta accerchiata, semplicemente si posò a terra-

Fear : sei finita
Nyra : ah sì, io ho finito

-disse con tutta la tranquillità del mondo, l'angelo nero si scagliò contro di lei a spada sguainata ma al momento di tagliare a metà nyra, lei si dissolse come fumo nero. L'angelo si voltò di scatto e vide gli altri due a terra, ognuno con una freccia piantata nel petto-

Nyra : come dicevo, ho finito

-scoccò un'altra freccia che colpì in pieno l'angelo, poi nyra volò via.
Night fall non poteva volare con quell'ala ferita. Continuò a correre in cerca di un rifugio quando si trovò davanti nyra. La ragazzina si fermò di botto immobilizzata dalla paura, nyra fece per avvicinarsi ma dagli alberi apparvero altri due angeli: uno atterrò davanti nyra e l'altro alle spalle di night fall, ma non ebbe nemmeno il tempo di sollevare la spada che si ritrovò inchiodato all'albero dietro di lui con due frecce. Non ferito però. L'angelo davanti nyra la attaccò con un raggio d'oscurità che la colpì in pieno con un lampo nero. L'angelo stava già per sorridere della sua vittoria ma si ritrovò nyra alle spalle.-

Nyra : paura del buio?

-l'oscurità totale calò sull'arena, l'avversario cadde a terra e in quel momento night fall sentì nyra accanto a lei. La giovane angelo era immobile, pietrificata dalla paura-

Nyra : -non aver paura, fra poco sarà tutto finito-
Night Fall : stai per uccidermi
Nyra : -chiudi gli occhi-

-impotente la ragazza obbedì. Subito dopo sentì un violento brivido gelido attraversarle ogni piuma, da capo a piedi, come se fosse appena stata fulminata e poi niente più. L'oscurità si dissolse mostrando nyra con ai piedi la ragazza come morta che si dissolse in fumo nero-

Cinder : no night!

-gridò la bambina in lacrime e in un momento di follia sfuggì ai genitori apparendo davanti a nyra. La madre gridò disperata e apparve insieme al marito alle spalle di cinder e la tirò a sé ma la piccola si divincolò di nuovo e attaccò nyra con un debole attacco-

Nyra : piccola temeraria!

-rise beffarda e con un solo gesto freddò la piccola-

Eclipse : NO TU!! COME HAI POTUTO!

-i due genitori attaccarono insieme nyra, pieni di rabbia che aumentava la potenza del loro attacco. Nyra contrastò il raggio di oscurità con un unica freccia che esplose in un lampo oscuro dissolvendo i due angeli...-

Nyra : umf!

-volò via.
Al rifugio apparvero night fall e la sorella, sembravano cadaveri, ma velocemente ripresero vita. Era solo morte apparente...ogni sensazione era sembrata reale, ma come le frecce erano soltanto un'illusione per ingannare anche i comandanti. Si risvegliarono più confuse che mai, poi videro apparire i genitori che corsero a stringere le figlie-

Cinder : ma che cosa è successo? pensavo di essere morta..
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


A quel punto il comandante non poteva più ignorare la situazione chiunque eliminerà quei due verrà promosso disse serio poi si presentò davanti a nyra attacandola con una scarica elettrica dark si teletrasporto davanti a lei piantò la spada nel terreno e la scarica venne scaricata a terra penso che quelli buon li abbiamo penso sia ora di divertirci seriamente.. che ne dici cara?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 13:42     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Nyra : stavo aspettando solo te, tesoro

-l'aura oscura di nyra crebbe molto di più, come se fino a quel momento si fosse limitata. Il cielo si oscurò di nubi scure e ad ogni passo di nyra tutto moriva, anche il singolo filo d'erba-

Nyra : adesso ti faccio vedere io una VERA scarica!

-un enorme fulmine si schiantò nel terreno sfiorando un'ala del comandante mandandogli a fuoco le piume-
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 15:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io sono un angelo nero di alto rango una scossa non serve a nulla l'angelo stava assorbendo la scarica per poi ridirigerla verso dark la scossa fece alzare una nube di polvere quando si diradò nyra e dark erano protetti da una barriera di luce dell angelo tesoro ti ho detto che gli angeli neri sono comandati dal loro re la divinità della tempesta l'elettricità è il loro elemento
una barriera di luce impossibile nesaun angelo nero può dominare la luce a meno che la leggenda non sia vera l'armatura di darkness divenne bianca e apparve il secondo paio di ali...gli occhi divennero dorati salve a tutti mi chiamo nitram l'angelo dell equilibrio abbiamo salvato quegli angeli chiunque desideri lasciare il servizio di notte potrà unirsi a noi se lo vorrà. .. se non desiderate uccidere per provare il vostro valore o non volete ferire i vostri cari vi aspetto...
basta sciocchezze nessuno lascia notte se non da morto lei ci ha creato e ci protegge dalla luce...
 
Web Contacts  Top
20 replies since 25/5/2014, 20:58   110 views
  Share