Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Oltre lo specchio, Nitram e jemie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2014, 20:15     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


I due avevano attraversato il portale raggiungendo il centro della città dei maghi lo specchio si trovava al centro della piazza attorno c'erano maghi e maghe di ogni età avevani lunghi cappelli a punta alcuni con stelle nitram aveva laspetto che aveva nel mondo degli umani una volta trasfirmato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime era come trasformata nel mondo degli umani, aveva un corno e lunghe ali dalle punte azzurre.
Jaime iniziò subito a guardarsi intorno-

Jaime : wow...qui sarebbe?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 20:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il regno degli stregoni governato da mio fratello lo stregone demoniaco disse tranquillo vedilo come un regno di unicorni a proposito nitram mostrò un enorme zona recintata piena di unicorni e pegasi qui gli unicorni vengono allevati in libertà la polvere di corno di unicorno e le loro lacrime sono componenti magici molto utilizzati per pozioni come le piume di pegasus... sono onorati e rispettati..
In altri luoghi invece sono temuti e cacciati...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 21:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : cacciati?

-Un unicorno si avvicinò, guardò jaime e le sfiorò il corno con il suo e i due corni si illuminarono per un istante, poi l'unicorno se ne tornò dagli altri-

Jaime : e quindi tuo fratello è qui?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il mio fratello umano...è una storia lunga nitram fece sparire le ali sai il sigillo che ho creato per limitare i miei poteri in realtà non è opera mia...furono le dee del giorno e della notte a crearlo per paura che creassi una rivolta contro di loro e venni sigillato in un essere umano per secoli passai da padre in figlio fino a quando mi legai a un essere umano...vedilo come light dark e night disse ridendo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 21:28     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : ah! E quanto tempo pensi che sia passato qui? Magari non tanto come in equestria, da quello che disse bright l'ultima volta equestria è tra i mondi in cui il tempo passa più velocemente..
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 21:32     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vedremo ora anduamo a casa mia li un mio amico mi saprà dire di più ma come in equestria gli angeli vivono molto a lungo nitram prese jemie per mano teletrasportandosi in un lampo di luce
 
Web Contacts  Top
6 replies since 22/5/2014, 20:15   27 views
  Share