Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

il segreto di darkness light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la vita nel tartaro proseguiva tranquilla bright era partito per uno dei suoi viaggi dimensionali era passato ancora moltissimo tempo dall ultimo viaggio di darkness light e l'alicorno sentiva il desiderio di partrire di nuovo tesoro ho bisogno di parlarti un secondo disse rivolto a jemie

Edited by nitram86 - 22/5/2014, 18:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:35     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-jaime lo guardò-

Jaime : certo, anche più di un secondo, dimmi..
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


oramai la situazione qui è tranquilla bright è in viaggio da molto tempo e non sappiamo se e quando tornerà l'ultima volta ci ha messo 200 anni per tornare crystal e night sono grandi e non hanno più bisogno di me... vorrei tornare a casa disse semplicemente l'alicorno si voltò raggiungendo la libreria da cui estrasse un altro diario identico al suo c'è un segreto che nessuno conosce su di me ne tu ne fluttershy prima di te...temevo che a raccontartelo mi avrebbero preso per pazzo ma ora dopo che hai visto con i tuoi occhi il mondo che tu chiami degli umani e bright con i suoi visitatori di un altra dimensione... credo sia ora di dirti chi sono veramente darkness aprì il diario c'erano numerose immagini di quelli che sembravano esseri umani, poi c'erano creature con corna e pelle rossastra altre fanciulle con orecchie a punta e esseri umani con coda di pesce e infine esseri umani con ali bianche e nere e infine un immagine di darkness light versione umana con un armatura bianca sul petto e nera sulle gambe quattro ali esattamente come il pony questo sono io darkness light è il nome che mi sono dato qui...il mio vero nome è martin... darkness mostrò a jemie un immagine di quando era piccolo era identico alla sua versione umana da giovane ma da dove provengo sono conosciuto come nitram l'angelo dell equilibrio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-jaime lo guardò, poi guardò il diario e le immagini. Toccò una pagina con la punta del corno e i suoi occhi divennero luminosi e così restarono per diversi istanti finché lei scosse la testa-

Jaime : wow...non ero mai andata tanto indietro...è come un'intera altra vita

-scosse un'altra volta la testa e guardò darkness light-

Jaime : vuoi tornare lì quindi..
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


almeno per vedere come va la situazioen di la... disse serio non ho idea di quanto tempo sia passato o di come le cose siano cambiate... ma non voglio abbandonarti vorresti venire con me... disse serio c'è nostra figlia all impero di cristallo il tartaro è diventato una repubblica che non ha più bisogno di un sovrano...il mio mondo non è così diverso da equestria anche se li la situazione è molto più complicata

martin iniziò a raccontare esattamente come in equetria il mio mondo è ricco di magia e di razze diverse queste razze sono divise in due fazioni la luce e le tenebre....guidate da due divinità puoi paragonarle a celestia e luna la dea del giorno comanda sugli angeli bianchi quelal della notte controlla i vampiri puoi vederli come bat pony che si nutrono di sangue disse mostrando le immagini delle due regine quelal della notte sembrava molto a nightmare moon sotto di loro ci sono altre divinità dagli enormi poteri puoi vederle come i reali delle diverse razze mostrò alcune immagini la dea della terra e regina degli elfi...un tempo fu una persona che amai disse serio gli elfi sono creature magiche che hanno un fortissimo legame con la terra e le piante un po come gli earth pony possono controllarle e dominarle...vivono molto a lungo

poi ci sono i demoni disse mostrando l'immagine di creature con corna e ali di pipistrello sono creature in grado di dominare il fuoco basano tutto sulla forza e sull onore il loro re è il diod el fuoco poi ci sono le sirene che controllano le acque sono l'equivalente dei sea pony dominano i mari e controllano l'acqua disse mostrando le immagini

nell altra fazione ci sono i vampiri simili a bat pony vivono di notte e si nutrono di sangue di altre creature mostrando l'immagine di una bellissima fanciulla con denti aguzzi e sangue che colava dalla bocca a terra si trovava un ragazzo che jemie identificò subito come darkness light insieme a loro ci sono gli angeli neri comandati dalla divinità delal tempesta e dei fulmini mostrò l'immagine di un angelo nero darkness è un angelo nero per intenderci disse serio poi ci sono le arpie controllate dalla dea dell aria le arpie sono creature metà uccello metà umani sono simili ai vostri grifoni ma estremamente malvage
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:16     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : interessante...
è così simile ad equestria...chissà, magari è passato lo stesso tempo che qui, cioè moltissimo tempo...ma molto!
vuoi davvero che venga con te? nel tuo mondo?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


certo... aspettavo solo che la situazione si calmasse disse ridendo inoltre ci sono un paio di cose che capirai quando saremo li
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:43     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : hai aspettato dodicimiladuecento e passa anni?
w-ow! un altro po' e il mondo finisce

-disse ridendo-

Jaime : esiste un portale per di là quindi?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:52     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


inoltre il portale del tartaro è collegato con quello del mio mondo

in realtà no speravo il portale per gli umani portasse al mio mondo ma invece non era così ho dovuto crearlo io
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 18:55     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : mi chiedo se bright ci sia finito mai, nel tuo mondo dico...sarebbe una cosa buffa...magari ci sta in questo momento...nessuno sa cosa quei quattro abbiano fatto negli ultimi duemila anni

-disse alzando gli occhi al cielo-

Jaime : e quando vorresti andare? Subito?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 19:03     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sarebbe interessante disse ridendo prima avvisiamo night e crystal
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Crystal Shade : ...che volete fare?? Papà da dove viene?? oh celestia mia..!
Night Sky : ecco da chi ha preso il fratellino...
Crystal Shade : e lui che temeva cosa gli avresti fatto quando avresti saputo che è tornato dopo duemil-

-si mise uno zoccolo sulla bocca ma ormai era troppo tardi-

Jaime : un momento, bright è stato qui?? e non ci avete detto nulla?

-night si mise a fischiettare indifferente, Crystal sorrise nervosa-

Crystal Shade : eheh, capirai, tra fratelli...eheh..
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 19:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh sono convinto che incontreremo noi bright prima di voi
..inoltre noi ci terremo in contatto con i ciondoli
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


uh, io lo avevo messo a subito dopo la partenza di bright con neeo, così tornava meglio, ma vuoi fare che incontrano bright?
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no non è necessario ma con i suoi salti a caso potrebbe esserci capitato
 
Web Contacts  Top
17 replies since 22/5/2014, 17:00   77 views
  Share