Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
Mistake
view post Posted on 6/2/2012, 14:09 by: Mistake     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,836
Onore:
0

Status:


Rise. Non aveva potuto farne a meno. Pollastri? Doveva fare più attenzione, lì le ali parevano non essere un optional. Come fanno a non trovarle maledettamente scomode?
Iniziò a camminare senza sapere bene dove stesse andando. Sei tu che ti tratti da bambino. Fece spallucce Io sto solo al gioco
"quindi anche i tuoi genitori sono... " Bel colpo, Nim. Ora che gli dici? Si fece scura in volto e rispose secca Morti. Spariti. Andati. Strinse le braccia al corpo, come se potessero difenderla dai ricordi che le si erano scatenati dentro. Non sei l'unico al mondo ad avere una storia difficile dietro le spalle, sai? Solo che io non sto qui a frignare. Non posso cambiare nulla. Posso solo tentare di non far passare ad altri quello che ho sopportato io. Non tutti ne hanno la forza Fece un cenno col capo verso di lui. Evidentemente Yami ha trovato qualcosa in te, se intende affidarti il destino di quei bambini. Sorrise beffarda. Anche se non riesco proprio a capire cosa. L'ennesima stoccata era partita.
 
Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share