Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo apparve nel centro dell villaggio gli angeli neri osservavano lo sconosciuto solo uno degli angeli lo riconobbe hey yami vecchia pellaccia quanto tempo
hey quanto tempo corvo spelacchiato

l'angelo attese l'arrivo della demone
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/2/2012, 23:50     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


"Vecchia pellaccia..corvo spelacchiato"? Numi!
La demone, insomma, l'angelo nero apparve al fianco di Nitram appena in tempo per udire lo stralcio di conversazione. S'accostò all'angelo. Ehi, se qualcuno te lo chiede..io preferisco i falchi ai corvi,ok?
Si guardò intorno; il loro arrivo aveva riscosso un discreto pubblico. Assunse la sua abituale espressione fredda e indifferente. Non che fosse diversa da quella che aveva in quel momento, a dir la verità. Poi volse lo sguardo all'angelo che pareva aver riconosciuto Martin

Edited by "Nimueh" - 6/2/2012, 13:48
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo nero vide la ragazza wow YAMI chi è la ragazza ha delle ali fantastiche infatti molti altri angeli osservavano le ali della demone come affascinati smettila di fare il dongiovanni sei sposato...è vero che le sue ali sono belle ma non c'è bisogno di essere maleducato per gli angeli neri le ali erano una forma di orgoglio quelle della demone la rendevano la ragazza più bella per gli angeli neri lei è la mia alieva disse il giovane

quindi è abbastanza forte per superare la prova finale e UCCIDERTI disse l'angelo nero anche mio figlio si sta allenando per la prova finale spero proprio che riesca a uccidermi

te lo auguro disse nitram se riuscisse ad ucciderti entrerebbe a far parte del esercito disse tranquillo quindi non hai potuto iscriverlo a una scuola di combattimento? chiese nitram dando uno sguardo alla ragazza l'angelo stava tentando di dare più informazioni possibili sugli angeli neri facendole passare per una normale coversazione
no la mia famiglia è troppo povera quindi ho dovuto addestrare io mio figlio... e sarà compito mio ucciderlo o essere ucciso da lui disse con tono triste ma non c'è altra scelta se non vogliamo venir considerati traditori

nitram salutò l'amico e si allontanò facendo segno alla fanciulla di seguirlo hai capito qualcosa??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2012, 00:42     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nimueh alzò gli occhi al cielo. Ali fantastiche? Cielo.. Le sembravano tutte uguali.. cos'avevano le sue di tanto speciale? Intanto Nitram Yami, Nimueh. Ora è Yami stava facendo cantare l'angelo per bene. Davvero sperava che il figlio sarebbe riuscito ad ucciderlo? Pazzesco, che senso poteva mai avere? Avrebbe privato Notte di molti valorosi guerrieri. Sospirò..paese che vai, usanza che trovi.
Quindi non tutti possono permettersi un'educazione per i propri figli.. Dediti alla guerra fin nel midollo...
Seguì Nitram che si era congedato dall'amico. -Hai capito qualcosa??-
Lo guardò ironica Tranne il fatto che sono tutti pazzi? Qualcosina..
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 00:53     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la prova finale per entrare nell esercito di notte è non provare legami per nessuno neppure un amico o un parente uccidendolo disse il giovane continuando a camminare se si hanno soldi non è neccessario uccidere il proprio padre ma si entrerà in una scuola dove la prova finale sarà quella di eliminare uno dei compagni di addestramento... disse continuando a muoversi raggiungendo l'esterno del villaggio poi si inoltrò nella foresta noi siamo qui per aiutare quei ragazzi i cui genitori non hanno avuto il coraggio di ucciderli e si sono sacrificati per loro ora però sono considerati traditori l'angelo si avvicinò ad un albero sul quale c'era uno strano simbolo iniziò a toccare per terra fino a trovare una botola poi scese

all interno c'erano parecchi letti pieni di giovani angeli adolescenti
è arrivato YAMI disse uno e il giovane ragazzo fu circondato da angeli neri che lo attaccarono con delle sfere di energia oscura l'angelo finse di venir colpito e cadere a terra mentre invece aveva assorbito il potere a quanto pare mocciosi siete diventati più forti disse rialzandosi

uno dei ragazzi quello più grande era in disparte seduto accanto a un anziano angelo nero con le ali rovinate e oramai grigie mancavano anche alcune piume razza di idioti non avete visto che non gli avete fatto nulla...yami sempre a prenderci in giro non diventeremo mai forti se ti trattieni contro di noi disse il ragazzo che sembrava pensieroso non saremo mai forti abbastanza per recuperare il nostro onore disse il giovane andandosene

hey vecchio che diavolo succede a darkus?? chiese l'angelo con il solito tono maleducatod egli angeli neri
oramai sono vecchio avrei voluto che darkus prendesse il mio posto...ma a quanto pare gli hanno fatto una proprosta...
nitram si sedette sospirando
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2012, 14:12     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nimueh aspettò che Nitram fosse sceso dalla botola per seguirlo. Ma tu guarda...
Entrò in una camera sotterranea piena di letti e angeli giovanissimi. Assistette alla messa in scena dell'angelo. Represse un sorriso beffardo. Vide un altro ragazzo in disparte, sembrava pensieroso. In sua compagnia c'era un vecchio angelo. Che proposta? Gli avevano forse offerto una specie di "perdono"? Ignorò la sedia accanto all'angelo e rimase nell'ombra. Preferì non dare nell'occhio, benchè immaginava non fosse possibile.
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 14:25     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


siediti disse l'angelo alla ragazza ho bisogno del tuo aiuto... disse serio tu e quel ragazzo siete molto simili....durante la sua prova i suoi genitori si rifiutarono di ucciderlo e si sacrificarono per pertemmtergli di fuggire disse l'angelo raccontando la storia di darkus considerato un traditore ora aiuta il vecchio con i ragazzi più piccoli però l'unica cosa che desidera è ritrovare l'onore perduto...e per farlo sarebbe disposto a tutto... l'unica cosa che possono avergli chiesto in cambio del perdono è la vita di tutti questi ragazzi...

disse l'angelo dobbiamo impedire che accada se questo posto non esistesse più tutti i ragazzi che in futuro si trovassero nella stessa situazione non avrebbero un posto dove vivere...vorrei che parlassi con lui disse l'angelo credi di farcela?? l'angelo sapeva che era doloroso parlare del suo passato ma non c'era altra scelta se avesse scelto di raccontare di quel posto tutti i ragazzi sarebbero stati in pericolo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Cosa? Lei avrebbe dovuto parlare con quel tipo? Non era mai stata brava con le parole.
Che ti fa credere che riuscirò a convincerlo? Sono una perfetta sconosciuta, al suo posto io non mi ascolterei.
E poi dov'era finito?
Oh, aspetta un attimo. Nessuno sa che qui ci sono tutti questi ragazzini?
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 15:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono tutti traditori se lo sapessero cosa succederebbe?? disse l'angelo tranquillo verrebbero qui e li ucciderebbero tutti disse l'angelo serio io sono convinto che puoi farcela proprio perchè sei una sconosciuta...con me non parla perchè crede che lo sottovaluti... ma come sai bene io mi limito ad insegnare ad usare i loro poteri se non mi trattenessi LI AMMAZZEREI disse con una strana voce... mentre tu sei una mia alieva quindi di sicuro cercherà di sapere come mi comporto con te... inoltre visto che avete un passato simile sarà più facile per te capire come si sente disse il giovane ah nel caso ci fossero problemi ricordagli le ultime parole dei suoi genitori... che gli dissero "Scappa e salvati" lui gli chiese "perchè lo state facendo" e loro risposero semplicemente "perchè ti amiamo" l'angelo si voltò iniziando a parlare con il vecchio cli chiese se riuscivano a procurarsi abbastanza cibo il vecchio rispose di no e l'angelo allora teletrasportò dalla grotta una scorta di cibo

Edited by nitram86 - 5/2/2012, 15:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:09     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nimueh sbuffò. Come al solito Nitram non le aveva dato possibilità di scelta. Tremò di nervosismo e si girò per uscire.
Risalì imprecando e si augurò che quel Darkus non fosse un tipo difficile. Diamine, non era certo una bambinaia!
Finiscila. Dovresti capirlo.. Era lì il problema. Quel ragazzo le ricordava sè stessa e non poteva fare a meno di avercela con lui per quel motivo. Certo, ha perfettamente senso.. Grr, le cose non devono per forza avere senso,no?
Camminò un po' e dopo qualche minuto lo scovò arrampicato su un albero. Lo raggiunse, silenziosa, e prima che il giovane potesse accorgersene gli porse la mano. Nim. Disse. Prima inizio prima finisco, su Lui si girò di scatto, guardando la sua mano, confuso. La ragazza si spazientì un poco, ma non lo diede a vedere. Nim Ripetè E' il mio nome

Edited by "Nimueh" - 6/2/2012, 13:46
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:24     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


chi se ne frega... disse il giovane guardando la ragazza lasciami da solo alieva di yami... disse furioso poi diede un pugno contro l'albero perchè tu che sei una donna vieni presa sul serio da quel idiota mentre io no... disse furioso non sono più un bambino
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:45     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Strano. Solo i bambini prendono a pugni un albero per capriccio. Chiuse la bocca di scatto. Decisamente un buon inizio.
Corresse il tiro. Nessuno pensa che tu sia un bambino. Riflettè un po'. Beh, tranne me. Ovvio. Santo cielo, Nimueh. Devi aiutarlo, non demoralizzarlo.
Scostò lo sguardo. Sai, Ni..Yami non si è mai battuto nemmeno con me..Figuriamoci, non resisterei un minuto Per essere una bugia, non sia allontanava tanto dalla verità. E poi, cavolo, era a fin di bene. Lui cerca solo di insegnarmi quello che non hanno potuto insegnarmi i miei genitori. Ahi, si stava addentrando in un sentiero spinoso. Optò per un diversivo. Lo conosco solo da poco e, per quanto possa essere idiota, Guardò il ragazzo di sbieco, trattenendo un sorriso. so che non fa nulla per caso. Probabilmente pensa che questa sia la mia strada, almeno per ora. Si girò verso di lui, seria. Se vuoi essere trattato da personcina matura comportati da tale,no? Assunse un tono fintamente saccente. Forse ti sta insegnando più di quanto credi e lottare non è l'unico modo per andare avanti o riscattarsi. Fece un mezzo sorriso. E da dove era spuntata tutta quella saggezza? Bene, e ora che il discorso illuminante è finito, scendiamo? Mi si è addormentato il sedere e dopo una notte passata su un ramo, credimi, ne ho abbastanza! Aveva recuperato la sua lingua affilata. Era l'ora! Sperava davvero che Darkus non muovesse obiezioni; ma certo non si aspettava che fosse finita lì nè che l'avrebbe seguita docile come un cagnolino.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 13:52     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


smettila di trattarmi come un bambino...personcina sarai tu... disse l'angelo seccato poi però la curiosità lo vinse quindi anche i tuoi genitori sono... non ebbe il coraggio di continuare la frase comunque io mi chiamo darkus...piacere nim disse volando giù dall albero scusa perchè hai dormito su un albero?? va beh che abbiamo le ali ma non siamo mica dei polalstri disse il ragazzo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2012, 14:09     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Rise. Non aveva potuto farne a meno. Pollastri? Doveva fare più attenzione, lì le ali parevano non essere un optional. Come fanno a non trovarle maledettamente scomode?
Iniziò a camminare senza sapere bene dove stesse andando. Sei tu che ti tratti da bambino. Fece spallucce Io sto solo al gioco
"quindi anche i tuoi genitori sono... " Bel colpo, Nim. Ora che gli dici? Si fece scura in volto e rispose secca Morti. Spariti. Andati. Strinse le braccia al corpo, come se potessero difenderla dai ricordi che le si erano scatenati dentro. Non sei l'unico al mondo ad avere una storia difficile dietro le spalle, sai? Solo che io non sto qui a frignare. Non posso cambiare nulla. Posso solo tentare di non far passare ad altri quello che ho sopportato io. Non tutti ne hanno la forza Fece un cenno col capo verso di lui. Evidentemente Yami ha trovato qualcosa in te, se intende affidarti il destino di quei bambini. Sorrise beffarda. Anche se non riesco proprio a capire cosa. L'ennesima stoccata era partita.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io prendere il posto del vecchio ? impossibile il vecchio è fortissimo.. da solo è sopravvissuto alla missione che doveva segnare la sua morte per questo è un traditore
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share