Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
Mistake
view post Posted on 6/2/2012, 13:45 by: Mistake     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,836
Onore:
0

Status:


Strano. Solo i bambini prendono a pugni un albero per capriccio. Chiuse la bocca di scatto. Decisamente un buon inizio.
Corresse il tiro. Nessuno pensa che tu sia un bambino. Riflettè un po'. Beh, tranne me. Ovvio. Santo cielo, Nimueh. Devi aiutarlo, non demoralizzarlo.
Scostò lo sguardo. Sai, Ni..Yami non si è mai battuto nemmeno con me..Figuriamoci, non resisterei un minuto Per essere una bugia, non sia allontanava tanto dalla verità. E poi, cavolo, era a fin di bene. Lui cerca solo di insegnarmi quello che non hanno potuto insegnarmi i miei genitori. Ahi, si stava addentrando in un sentiero spinoso. Optò per un diversivo. Lo conosco solo da poco e, per quanto possa essere idiota, Guardò il ragazzo di sbieco, trattenendo un sorriso. so che non fa nulla per caso. Probabilmente pensa che questa sia la mia strada, almeno per ora. Si girò verso di lui, seria. Se vuoi essere trattato da personcina matura comportati da tale,no? Assunse un tono fintamente saccente. Forse ti sta insegnando più di quanto credi e lottare non è l'unico modo per andare avanti o riscattarsi. Fece un mezzo sorriso. E da dove era spuntata tutta quella saggezza? Bene, e ora che il discorso illuminante è finito, scendiamo? Mi si è addormentato il sedere e dopo una notte passata su un ramo, credimi, ne ho abbastanza! Aveva recuperato la sua lingua affilata. Era l'ora! Sperava davvero che Darkus non muovesse obiezioni; ma certo non si aspettava che fosse finita lì nè che l'avrebbe seguita docile come un cagnolino.
 
Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share