Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 5/2/2012, 15:18 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono tutti traditori se lo sapessero cosa succederebbe?? disse l'angelo tranquillo verrebbero qui e li ucciderebbero tutti disse l'angelo serio io sono convinto che puoi farcela proprio perchè sei una sconosciuta...con me non parla perchè crede che lo sottovaluti... ma come sai bene io mi limito ad insegnare ad usare i loro poteri se non mi trattenessi LI AMMAZZEREI disse con una strana voce... mentre tu sei una mia alieva quindi di sicuro cercherà di sapere come mi comporto con te... inoltre visto che avete un passato simile sarà più facile per te capire come si sente disse il giovane ah nel caso ci fossero problemi ricordagli le ultime parole dei suoi genitori... che gli dissero "Scappa e salvati" lui gli chiese "perchè lo state facendo" e loro risposero semplicemente "perchè ti amiamo" l'angelo si voltò iniziando a parlare con il vecchio cli chiese se riuscivano a procurarsi abbastanza cibo il vecchio rispose di no e l'angelo allora teletrasportò dalla grotta una scorta di cibo

Edited by nitram86 - 5/2/2012, 15:39
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share