Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 5/2/2012, 00:08 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo nero vide la ragazza wow YAMI chi è la ragazza ha delle ali fantastiche infatti molti altri angeli osservavano le ali della demone come affascinati smettila di fare il dongiovanni sei sposato...è vero che le sue ali sono belle ma non c'è bisogno di essere maleducato per gli angeli neri le ali erano una forma di orgoglio quelle della demone la rendevano la ragazza più bella per gli angeli neri lei è la mia alieva disse il giovane

quindi è abbastanza forte per superare la prova finale e UCCIDERTI disse l'angelo nero anche mio figlio si sta allenando per la prova finale spero proprio che riesca a uccidermi

te lo auguro disse nitram se riuscisse ad ucciderti entrerebbe a far parte del esercito disse tranquillo quindi non hai potuto iscriverlo a una scuola di combattimento? chiese nitram dando uno sguardo alla ragazza l'angelo stava tentando di dare più informazioni possibili sugli angeli neri facendole passare per una normale coversazione
no la mia famiglia è troppo povera quindi ho dovuto addestrare io mio figlio... e sarà compito mio ucciderlo o essere ucciso da lui disse con tono triste ma non c'è altra scelta se non vogliamo venir considerati traditori

nitram salutò l'amico e si allontanò facendo segno alla fanciulla di seguirlo hai capito qualcosa??
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share