Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Ciao, sono capitata qui per caso. Ho vagato per un paio d'ore senza meta e finalmente mi sono decisa ad iscrivermi ^^ Dai post che potevo leggere mi è sembrato un gdr parecchio divertente,perché non provare?
Questo è il mio primo gioco di ruolo,perciò abbiate pazienza se vi sommergerò di domande xD Bando alle ciance,mi presento un po'.
Mi chiamo Elena (per i miei amici Sbiru), frequento il liceo e adoro leggere (sopratutto fantasy v.v) disegnare e scrivere poesie.. La mia grande passione è la pallavolo.
Sono un tipetto un po' strano,introverso e silenzioso ma non resisto di fronte a quelle pelose creaturine chiamate gatti. Bè,ok..direi che v'ho annoiato anche troppo. Ultima cosa, da quel che ho visto molti messaggio risalgono ad anni fa: c'è più nessuno,qui?
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Bè...mi sa che il benvenuto è meglio che me lo dia da sola... xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 20:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benvenuta purtroppo come avrai notato questo forum è deserto ci sono solo io che continuo ad insistere^^ grazie per essere passata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2012, 17:39     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Oh,peccato...si prospettava interessante...bè,grazie comunque :)
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 14:19     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


^^ se vuoi io ci sono comunque non salgo spesso per via degli impegni però lo controllo ogni giorno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Ahah, sì anche io continuo a leggere tutti i topic precedenti,ma non riesco ad entrare in quelli riguardanti il gdr ..è un problema mio o cosa?
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 20:21     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh se serve posso farti un riassuntino della storia anche se oramai non so quanto abbia più senso.
allora se hai letto la storia principale il gdr rapresente un mondo fantasy diviso tra diverse divinità ognuna che rappresenta un elemento diviso ovviamente tra bene e male
bene: GIORNO(LUCE) FUOCO ACQUA TERRA
male: NOTTE TEMPESTA ARIA

in mezzo a tutto questo ci sono io che solo un angelo dell equilibrio in parte angelo nero e in parte angelo bianco quindi in pratica non appartentente a nessuno dei due schieramenti il mio scopo è semplice quello di porre fine alla guerra tra bene a male.

libro delle leggende

ora per te prima di tutto devi scegliere a che razza appartenere
lista delle razze
poi devi creare un tuo personaggio
esempio di una scheda personaggio
e metterla qui
presentazione personaggio
la scheda sarà praticamente il tuo inventario ogni aggiunta cambiamento verrà messa li

e poi puoi iniziare a giocare non ci sono un sacco di regole come in altri giochi di ruolo semplicemente un po di rispetto e non decidere per gli altri^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2012, 10:27     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Oh, bello bello! :xD: (non farci caso,alle volte smatto :mbriaco: )
Senti,ho una domanda,prima di scrivere la storia...sarebbe un problema se fossi mezzo-demone e mezzo-angelo nero? Perchè vedo che le due razze appartengono a diversi schieramenti.. Nel caso non fosse possibile scelgo di essere un demone ^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2012, 15:32     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE ("Nimueh" @ 15/1/2012, 10:27) 
Oh, bello bello! :xD: (non farci caso,alle volte smatto :mbriaco: )
Senti,ho una domanda,prima di scrivere la storia...sarebbe un problema se fossi mezzo-demone e mezzo-angelo nero? Perchè vedo che le due razze appartengono a diversi schieramenti.. Nel caso non fosse possibile scelgo di essere un demone ^^

non è un grosso problema ma l'unico nel mezzo sono io per ora però devi inventare una storia credibile... comunque angeli bianchi e demoni sono dalla stessa parte cioè dalla parte del giorno mentre sono gli angeli neri che sono cattivi

i demoni sono sottoposti del dio del fuoco cioè hanno poteri basati sul fuoco
gli angeli neri hanno poteri basati sull oscurità
mentre gli angeli bianchi sulla luce

creare un ibrido angelo demone è un po complicato
comunque ci sono alcune possibilità un esempio è mio fratello che è un umano con dentro sigillato un demone

un altro sono io che ho un corpo umano e dentro sigillato l'angelo dell equilibrio un ibrido angelo bianco e angelo nero

scrivi la scheda poi vediamo come regolarci cerca di fare un background realistico... per un ibrido umano demone potrebbe essere che il demone ha sedotto l'umano o qualcosa del genere
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Ok, ora ci lavoro un po' ^^
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 13:05     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ok poi dimmi quando la publichi che ti aggiungo al gruppo utente se fai un ibrido dimmi la razza principale che ti aggiungo a quella^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2012, 19:24     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


Ho fatto^^ Dimmi se va bene,altirmenti provo a modificarla. Comunque essendo cresciuta in mezzo a demoni, scelgo questa come razza principale :)
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 23:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


va bene ti metto nei demoni o negli angeli neri se hai le ali allora meglio metterti negli angeli neri altrimenti demoni
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:20     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,831
Onore:
0

Status:


No no...le ali compaiono solo quando faccio un uso elevato della parte angelica.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quindi ti metto tra i demoni?? ti va bene??
 
Web Contacts  Top
18 replies since 27/12/2011, 16:56   100 views
  Share