Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

il mio nuovo ciondolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:



l'ho comprato oggi non è bellissimo

Edited by nitram86 - 3/8/2010, 22:39
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


image
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 00:21     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2012, 12:51     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Mmh, yin e yang,eh? Secondo me non sempre i due concetti sono nettamente divisi, cioè..magari qualcosa che all'apparenza denoteremmo come yin o yang, scavando a fondo si potrebbe scoprire che è tutto il contrario. sleepy
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 16:57     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il concetto di yin e yang è proprio quello non è tutto buono o tutto malvagio l'uno può trasformarsi nell altro

anche la persona più malvagia ha avuto qualcuno che ha amato e anche la persona più buona del mondo ha un lato oscuro

in pratica solo se c'è equilibrio tra il noto lato oscuro e quello 2luminoso" allora si può stare bene
essere troppo buoni porta ad essere considerati deboli e la gente si approfitta di te
essere malvagi è sbagliato ugualmente perchè si fa del male alle altre persone
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2012, 17:18     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Immagino di sì, però non riesco a non pensare che in un mondo idilliaco e perfetto..e diciamolo,anche un po' utopistico, non ci sarebbe bisogno di questa parte oscura. Se ciascuno di noi agisse non solo nel suo interesse,ma in quello di tutti, credo che nessuno utilizzerebbe anche la più innocua delle cattiverie per imporsi sugli altri.
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 21:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


purtroppo questo non è un mondo idilliaco e anche senza volerlo certe volte la gente ti fa soffrire o ti abbandona o sei tu a farla soffrire

pensa a una cosa semplice come l'amore tu ami una persona e sei ricambiato ma un altra ama te e soffre tu non ne hai colpa ma fai soffrire qualcuno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Hai ragione,certo..però penso che in questo caso non si possa propriamente parlare di "malvagità": in un certo senso è qualcosa di inevitabile.
 
Top
view post Posted on 21/1/2012, 20:22     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma nonostante tutto tu fai soffrire qualcuno...pensa anche all opposto dopo tanto tempo insieme due persone si lasciano e come spesso succede una inizia ad odiare l'altra.... io non capisco come si possa odiare una persona che ti ha voluto bene....ma così succede molte ragazze a cui io voglio ancora bene non le sento più anzi quando mi faccio sentire a natale o durante le festività mi ignorano o mi dicono di lasciarle stare quando invece io mi preoccupo per loro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Come ho già detto, per me certe cose sono intevitabili. Però sono d'accordo sul fatto che si possa comunque continuare un rapporto,se non d'amicizia, perlomeno di "conoscenza". Anche perché non penso proprio che tu ti sia comportato così appositamente per ferirle :arrabbiato:
 
Top
view post Posted on 22/1/2012, 16:43     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non appositamente ma io sono una persona molto insicura e quando dovevo solo essere felice la mia insicurezza ha ferito la ragazza che amo il giorno del suo compleanno e così qualcosa si è spezzato da parte sua e ora sono solo. purtroppo io sono del idea che sia più importante la felicità degli altri che la mia e se lei soffre a sentirmi meglio sparire anche se ciò mi fa male.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/1/2012, 18:08     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Mmh...capisco,più o meno...immagino che quando capiterà a me,ti darò ragione..ma per ora rimango sulle mie idee,nonostante rispetti le tue
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 23:22     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non chiedo diversamente... ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,818
Onore:
0

Status:


Ahah xD Tranquillo, non sono una di quelle persone che giudicano subito le idee altrui pensando che le proprie siano migliori
 
Top
view post Posted on 24/1/2012, 19:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la pensimo allo stesso modo^^
 
Web Contacts  Top
15 replies since 3/8/2010, 21:04   58 views
  Share