Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Pattinaggio su ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 11/1/2010, 22:52     +1   -1




Penso sia uno degli sport pił poetici e al tempo stesso romantici che mi sia mai capitato di vedere. Mi emoziono moltissimo quando vedi i ballerini danzare sulle lastre di ghiaccio e invidio molto la loro abilitą.
SPOILER (click to view)
image
image
image


Voi che ne pensate? *-*

 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 10:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


da ragazzo non č proprio il mio sport preferito mi piace soprattutto le pattinatrici XD come Carolina Kostner

purtroppo non me ne intendo molto guardo il pattinaggio penso wow č bravissima e sento i commentatori dire disastro O_O boh
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 12/1/2010, 17:33     +1   -1




č uno degli sport ke mi piacciono di piuł. a volte sogno perfino di essere cosģ brava...
ma x il momento mi limito a pattinate semplicissime e ricche di scivoloni XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 20:39     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Che bellini, i pattinatori con le pattinatrici, quando pattinano a ritmo di quelle musiche sdolcinatamente mielose come solo la musica di quel genere lą puņ essere... *_* Oppure le pattinatrici da sole, anche loro non se la cavano male v.v Adoro quando cominciano a girare come trottole a velocitą supersonica *_* O quando saltano e ricadono in piedi, tipo gatte... non so come cacchio facciano... Sarą che io ho la grazia di un elefante obeso sul monociclo xD
 
Top
3 replies since 11/1/2010, 22:52   537 views
  Share