Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nella terra dei maghi, nitram il demone e il cane

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2009, 17:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram riapparve nella terra della magia a qualche chilometro dalla città oggi vediamo cosa ci aspetta disse nitram appena arrivato
perchè siamo venuti qui?? chiese il demone
è il momento che ti insegni una cosa importante...la gente che ha bisogno di noi non viene a cercarci dobbiamo essere noi ad anadare da loro disse il ragazzo seriamente seconda cosa più volte ti teletrasporti in luoghi diversi più è difficile essere seguito
il ragazzo aveva deciso di dirigesi in quel luogo per due semplici ragioni la prima evitare le dee la seconda cercare qualcun'altro da aiutare...
non posso fare altro che lasciare che siano le tre divinità ad occuparsi del inquinamento marino la mia presenza creerebbe solo caos e finiremmo per litigare...odio non sapere se un mio progetto va o non va a buon fine pensò

il ragazzo e il demone si diressero in città con i loro cappucci che celavano la loro identità...ora stai attento
disse nitram sedendosi su un muretto della via principale apri le orecchie e ascolta i discorsi della gente magari avremo qualche informazione
non sarebbe meglio andare a una locanda per trovare le informazioni che ci interessano??
la locanda è un ottimo luogo dove trovare informazioni ma spesso ciò di cui si parla in quei posti è offuscato dall alcool

si sentivano persone parlare delle loro vita maghi che chiaccheravano di incantesimi streghe e stregoni che parlavano di ciò che accadeva nel mondo...si sentì anche vociferare su un certo angelo

pare che abbia 8 ali diceva uno
dicono che sia un mago potente e che sia amico del nostro imperatore diceva l'altro
ho sentito dire che ha ucciso dei demoni e ne abbia uno come schiavo diceva un altro

io shiavo disse il demone non sono lo shiavo di nessuno disse alzando la voce
lascia stare è solo un pettegolezzo nulla per cui agitarsi tanto disse nitram che rideva delle varie descrizioni che sentiva
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2009, 20:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram si mischiò al gruppo io ho sentito che il demone è un suo compagno non il suo schiavo...e che ha solo sei ali non otto disse il giovane

forse hai ragione è più facile che abbia solo sei ali disse uno come se fosse esperto di angeli
perchè ha come compagno un demone??
il demone si introdusse anche lui voleva divertirsi un po pare che gli abbia salvato la vita
davvero? ora capisco aggiunse un altro

poi nitram e il demone salutarono e si allontanarono

come vedi devi dare indizi ma non dire tutto altrimenti potrebbero chiederti come fai a saperlo o se hai visto qualcosa... disse il ragazzo dirigendosi nel quartiere commerciale
ora andiamo da un vecchio amico
 
Web Contacts  Top
1 replies since 27/12/2009, 17:14   19 views
  Share