Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

in cerca di un consiglio, in cerca della dea del giorno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2009, 22:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram comparve davanti al castello della dea del giorno doveva parlarle di matty e aveva bisogno di un consiglio annunciate che l'angelo dell equilibrio è qui per parlare con la regina del giorno
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 17:04     +1   -1




Le guardie del cancello si guardarono per un breve istante, poi annuirono aprendo le enormi cancellate del castello. Una delle due guardie scomparve velocemente, dirigendosi dalla Regina per avvisarla di questo arrivo improvviso.
Mi segua. Disse l'altra guardia facendo cenno all'angelo di seguirlo. Non aspettò una risposta da parte di quest'ultimo ma si diresse nella sala d'attesa, dove doveva far aspettare l'angelo, come di consueto per le visite inattese.

La Regina uscì fuori dalla sua stanza velocemente. Si aggiustò il vestito e i capelli e riprese la corsa. La guardia le aveva riferito che un certo angelo dell'equilibrio la stava aspettando. Quando glielo disse quasi non scoppiò a riderglì in faccia. Nitram lì da lei di sua spontanea volontà? Da morir dal ridere... Se non fosse stato vero, accidenti. Quando si era accorta ceh la guardia non stava scherzando l'aveva lasciata da sola nella sua stanza ed era corsa fuori per andare ad incontrarla. Chissà cos'era successo...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 17:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


accidenti eccomi ad attendere come un qualsiasi altro messaggero...la prossima volta rientro di nascosto almeno mi diverto un po disse l'angelo che non amava certe formalità
poi vide la dea senza dire una parola consegno alla ragazza il ciondolo di matty quello che gli aveva donato lei era spezzata la catena per metterlo al collo quando hai creato la dea della terra potevi farla meno complicata mi sarei risparmiato tanti problemi disse il ragazzo sospirando continuiamo a litigare...non posso dire nulla che lei fraintende e si infuria disse preoccupato una volta abbiamo litigato perchè le ho chiesto di seguirmi in un mio viaggio e lei ha rifiutato perchè aveva dei doveri nei confronti dei suoi sudditi questa volta abbiamo litigato perchè le ho detto che lei deve occuparsi del suo regno prima di pensare a noi...non ci capisco più nulla disse il ragazzo l'ultima volta che non si è occupata dei suoi doveri di dea ha causato una mezzo disastro tutte le foreste si sono seccate pareva autunno anche se era piena primavera...da allora mi sono ripromesso di non distoglierla dai sui doveri...perchè se viene a meno a ciò molti esseri ne sofriranno e io non posso permettere che per causa mia qualcuno soffra...e lei si è arrabbiata dice che io sono più importante del suo regno e che voi le avete dato il compito di controllarmi... l'angelo disse tutto di un fiato senza punti ne virgole parebva molto agitato
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 18:00     +1   -1




Finalmente giunse nella sala d'attesa dove effettivamente vi trovò Nitram ad attenderla. Senza dire una parola le consegnò il ciondolo, era rotto e non si poteva agganciare. Per un istante si domandò se non fosse completamente impazzito ma quando gli raccontò tutto quello che era successo con la Dea della terra sgranò gli occhi, lasciandosi sfuggire un sorriso alla fine. Alzò una mano, posandola sulla collana e fu un secondo che il ciondolo si aggiustò così come s'era rotto.
Prendi fiato, Nitram, o potresti trovarti con la gola secca.
Disse, accennando ad una risata e restituenogli la collana.
Fammi capire bene... Ora che potete finalmente stare insieme tu le hai detto che doveva preoccuparsi del suo Regno? Dio, voi umani siete così complicati. Anche se mezzi Angeli.
Disse, accennando ad un sorriso.
Stammi a sentire Nitram, lei si è arrabbiata perché è divisa in due. Vorrebbe tanto stare con te ma nello stesso tempo vorrebbe occuparsi del Suo Regno. Si sedette su una sedia, posta in quella saletta e fece cenno all'Angelo di fare altrettanto.
L'ultima volta che è successo un pasticcio è perché lei era da sola. Ora ci sono io. Mi occuperò io del suo regno. Gli elfi e la terra saranno al sicuro fino a quando vorrà lei.
Disse annuendo.
Non ti devi preoccupare. Lascia che lei segua per un attimo il suo cuore. E il suo cuore ha scelto te.
Sorrise. Le ho privato tante di quelle cose dandole la responsabilità di un intero Regno... Sospirò ... Questa volta vorrei farla sorridere. E lei sorriderà solo con te.
Alzò un dito, come minacciandolo anche se sorrideva.
Perciò non dirle più di tornare a casa. Il suo posto è con te ora.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non può stare sempre con me è troppo pericoloso non posso permettere che gli succeda qualcosa di male...e poi lei sente la mancanza della sua casa e del suo popolo non posso fargli rinunciare ai suoi doveri...inoltre se foste voi ad occuparsi del suo regno ci sarebbero gravi conseguenze sull equilibrio di questo mondo,voi vi indebolireste e notte potrebbe approfittarne...credo che la cosa migliore sia che mentre io sono a cacciarmi nei guai,lei si occupi del suo regno poi al pomeriggio ci ritroviamo a casa sua o mia e stiamo insieme...inoltre grazie al tuo ciondolo siamo sempre in contatto
disse l'angelo trovando un po di calma anche io sono diviso tra lo stare con lei e il dovere che no di viaggiare per questa sconfinata terra ad aiutare chi ne ha bisogno...ho i miei doveri come lei ha i suoi ma non è complicato conciliarli anzi il fatto di fare cose per conto nostro ci da un ulteriore vantaggio quello che quando ci incontriamo abbimo le nostre avventure da narrarci disse sognate pregustando il momento lei ha paura che mi possa succedere qualcosa durante le mie avventure e che lei non ci sia...ma io non sono immortale come voi potrebbe succedere qualcosa anche se sto tutto il giorno con lei...
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 18:19     +1   -1




Alzò gli occhi al celo, la Regina. Matty quante volte gliel'aveva ripetuto che era cocciuto? Tante, ma lei non le aveva mai dato retta pensando che si sbagliasse. NO, non si sbagliava era proprio cocciuto.
Tralasciando il dettaglio che io non sono così debole come appaio e che posso benissimo occuparmi del suo Regno e che, se non ci fosse stata Matty avrei dovuto, comunque, occuparmene io, vorrei farti notare che lei Non è una sprovveduta. Per cosa credi che vi abbia dato i ciondoli? Disse inarcando un sopracciglio, quasi seccata. Ve li ho dati per potermi dire quando siete in pericolo e quando lo sarete io accorrerò in vostro aiuto. Non permetterò che succeda qualcosa sia a te che a lei.
Annuì. Voglio farti capire che lei non farà il suo lavoro serena se non saprà dove sei. Lei vuole starti vicina perchè è giusto così, perchè possa aiutarti quando serve e, credimi, lei non è così debole come la stai dipingendo tu.
Prese fiato, guardandolo di lato. Io capisco che tu abbia paura per lei. Ma due è sempre meglio di uno.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:24     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


lo so che non è debole ma come sai bene io sono una continua fonte di guai mi piace aiutare gli altri anche se ciò vul dire mettermi contro esseri più potenti di me... disse il ragazzo ciò significa che affronto pericoli ogni giorno e se lei rimanesse sempre al mio fianco non potrei spingermi al limite per paura che vedendomi soffrire lei soffra...io posso anche morire di dolore ma non posso permettere a qualcun altro di provare lo stesso...
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 18:34     +1   -1




Si voltò dalla sua parte, questa volta completamente.
Tu credi che se venisse a sapere che sei morto senza che lei abbia potuto fare niente per salvarti starebbe meglio? Bravo, bel ragionamento. Disse la Regina, sarcastica e spaventosamente diretta.
Lo sai come morirebbe a quel punto? Di crepacuore e di sensi di colpa. Disse, puntandogli un dito al petto.
Io capisco ciò che dici tu ma i sentimenti di Matty sono questi. E vedi di fartene una ragione. Se non la farai venire con te ci starete solo male. E dimmi che non ho ragione se ti riesce.
Disse, abbandonando completamente il suo atteggiamento regale. Succedeva spesso in quel periodo.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


si am come fare a conciliare i nostri doveri e il nostro amore senza che nessuno dei due soffra ?? chiese alla dea... la mia idea era di condividere le nostre esperienze anche quelle che facciamo singolarmente ogni giorno...come farebbero due persone normali...il marito e la moglie vanno a lavorare e poi una volta finito tornano a casa e stanno insieme...che differenza fa se invece di due persone normali siamo un angelo e una dea??

fece una pausa inoltre il fatto di sapere che mi aspetta mi permette di fare di tutto per tornare da lei...
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 18:58     +1   -1




Un marito e una moglie non hanno paura che uno dei due muoia quando sono separati! Non dire che non c'è differenza Nitram perchè questa è una stronzata. Alzò la voce la Regina. Si morse la lingua, cercando di calmarsi. Non era da lei reagire a quel modo.
Lei invece vive con il pensiero fisso che tu non torni più mentre tu sei bello tranquillo a girare per il mondo.
Disse, forse un pò troppo rudemente ma a questo punto era fatta.
Io... Capisco che tu voglia conciliare le due cose. Ma è impossibile. Vorrei che ci riflettessi, diamine. E' difficile per te, ma per lei, che vive con l'ansia di non rivederti non può che farle bene se invece di stare in ansia perennemente ti stesse vicino.
Sospirò.
Dio, Nitram, per favore.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 19:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo rimase un po a pensare non aveva titti i torti ma anche le mogli che avevano marito soldato rimanevano col pensiero che non potesse tornare piùallora cosa mi consigli di fare??chiese non sono bravo in certe cose... aggiunse...proverò a parlarle ma non so come finirà non riesco mai a fare due parole che finiamo per litigare come marito e moglie...
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 7/12/2009, 19:09     +1   -1




Si rilassò, accennando ad un sorriso.
Parlale e falle capire che se lei ha deciso di stare con te non può che farti piacere. Ma falle capire che tu sei solo preoccupato per lei. Ma se lei ha deciso così non ostacolarla... Con il tuo solito modo di fare. Disse accennando ad un risata.
Fece spallucce. Hai un carattere tutto particolare Nitram. Ma che litigate è un buon segno, se non vi volevate bene e specialmente se lei non lo volesse a te non se la sarebbe presa così tanto...
Sorrise.
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 21:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


va bene ora vado a cercarla...ci vediamo presto... disse
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 9/12/2009, 20:49     +1   -1




Sorrise, annuendo. Vedendo andar via l'angelo sorrise fra sè e sè, avviandosi verso il corridoio.
Quella conversazione avrebbe sicuramente avuto i suoi risvolti positivi.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 12:51     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


SPOILER (click to view)
direi di no io e matty ci siamo mollati (nel forum si intende^^)pensoc he una deuccia debba mettersi al lavoro...XD comunque ora dovresti andare alla reggia degli elfi a cominciare il tuo lavoro sul regno di matty purtroppo la trovarei li e così andaimo avanti (io nel frattempo mi sto occupando del regno della deuccia dell acqua) fra un po andrò a chiamare la dea della terra per avere un aiuto mi piacerebbe fare un post con le tre divinità^^
 
Web Contacts  Top
19 replies since 6/12/2009, 22:49   80 views
  Share