Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Laura Pausini, Ovvero, loa prima cantante che ho sentito insieme agli 883

« Older   Newer »
  Share  
LolaLove
view post Posted on 22/11/2009, 18:37     +1   -1




Sicuramente la conoscete...ma a voi piace?
a me un sacco! Ho iniziato ad ascoltare le sue canzoni a 4 anni...dopo qualche giorno sapevo già a memoria "La solitudine" e dopo qualche settimana tutte le canzoni del cd (non originale...era il "the best of...")
ora ne so ancora un po' a memoria, ma non sono riuscita a comprare "primavera in anticipo"... :gattopiange:
La mia canzone preferita è "Incancellabile"...sinceramente non so perchè...è mooolto malinconica (ma lo sono un po' tutte)...forse perchè da ogni cotta che ho avuto ricordo qualcosa e si potrebbe dire che sono anche "maturata"...ma non ci spererei! è un parolone per me! XDXD
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:44     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


a me non molto mi piacciono alcune canzoni ma dopo un po mi stufa perche mi sembrano tutte simili
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:42     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Ce n'è una che adoro... tra te e il mare. E' tristissima, ma rispecchia dannatamente un sacco di cose di me (soprattutto di questo periodo, se così si può dire...)

Per quanto riguarda quelle nuove, invece, mi piace da morire bellissimo così... anzi, dovremmo aggiungerla al lettore, secondo me...
 
Top
LolaLove
view post Posted on 25/11/2009, 14:05     +1   -1




vero image
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 18:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


fatto
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 30/12/2009, 10:49     +1   -1




A me piace molto la Pausini, l'ascolto da sempre, e continuerò ad ascoltarla. E' vero, molte sue canzoni sono simili ma anche incredibilmente belle. v.v
 
Top
5 replies since 22/11/2009, 18:37   28 views
  Share