Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

considerazioni luce e tenebre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me in ogni essere umano c'č questa contrapposizione tra bene e male...ma sono convinto che nessuna delle due strade sia la migliore ad essere troppo buoni la gente se ne approfitta,tu ti fidi e loro ti tradiscono...essere cattivi invece č sbagliato perchč si fa soffrire gli altri... non č giusto soffrire noi ma neppure far soffrire gli altri per questo credo che la cosa pił giusta sia l'equilibrio...o la via di mezzo...č giusto aiutare il prossimo ma ogni tanto bisogna concedersi del tempo per se stessi..

senza la notte con la sua oscuritą nessuno conoscerebbe il giorno vivremmo in un mondo di perenna luce ma non sapremmo cosa č il giorno perchč non esisterebbe la notte per fare un confronto

la stessa cosa vale per il male e il bene se non conoscessimo il male non sapremmo cosa č il bene per contrapposizione...

questo č il mio simbolo credo che rappresenti bene come la penso si tratta di un simbolo che mostra che nella luce c'č un po di ombra e nell oscuritą esiste sempre un po di luce
come noterete il simbolo č anche composto da due ali una bianca e una nera^^
 
Web Contacts  Top
0 replies since 21/11/2009, 11:18   12 views
  Share