Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Convocazione

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 21/11/2009, 09:10 by: 'Ell     +1   -1




La Dea sorrise ancora, notando il discreto rossore che s'era creato sulle sue guance.
Allora era vero: erano davvero innamorati, Nitram non aveva mentito.
Dimenticandosi per un istante del suo ruolo e del fatto che il suo comportamento poteva apparire strano, la Dea si avvicinò tanto alla Regina degli Elfi da poterle stringere le minute spalle, in un gesto quasi impaurito.
Io non posso fare niente per salvarlo...
Dissi a voce tanto bassa da risultare quasi inesistente, ma la Regina aveva un udito abbastanza fine da sentirlo.
... Ma so che il suo odio per me e mia sorella finirà per consumarlo. So che non ho nessun diritto di chiedertelo, Matty, dopo tutto quello che gli ho fatto...
Abbassò per un istante gli occhi, colpevole, e poi li rialzò, fiera.
... Ma tienilo lontano dai guai. Tienilo lontano da Notte e, se puoi, cerca di salvarlo. Solo tu puoi fare qualcosa.
Lasciò andare la Regina, sbattendo le palpebre, piùs tremata di quando aveva iniziato a parlare. Aveva ancora tante altre cose da dirle ma se prima non rispondeva a questa richiesta, beh, era inutile continuare a parlare.

SPOILER (click to view)
Asd lo so, ma sai invece di scrivere tutte le volte "angelo" o "Nitram" uso mio figlio, mi piace di più! xD E poi è normali, io sono una Dea e lei è una Regina! xD
 
Top
49 replies since 20/11/2009, 21:22   244 views
  Share