Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

E, dopo una serie di peripezie, sono qui..., E sì, è una minaccia! o.o

« Older   Newer »
  Share  
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 21:28     +1   -1




Per tutti gli Dei dell'Olimpo, per Prometeo e qualche nome che al momento non mi viene in mente, finalmente riesco a presentarmi. Ringrazio chiunque-sia-stato-anche-se-non-mi-ricordo-il-nick, avevo ormai perso le speranze di potermi presentare ed evito di chiedere qual'era il problema, tanto non ci capisco un picchio, in ogni caso grazie. o,o

Vabbé, non posso stare zitta *dovresti* visto che, teoricamente, dovrei presentarmi... Ok, lo faccio: mi chiamo 'Ell, ho 17 anni e sono una schizzofrenica, fuori di testa.
Ho 17 anni e nella real life vengo chiamata Jessica (o Je o Jessy o Jess... E altri nomignoli che non elencherò per la vostra [ma specialmente la mia] sanità psico-fisica!°°) ma qui, nella web life (si può dire? E se non si può dire consideratela come una licenza poetica!ù.ù) mi sentirete chiamare 'Ell (ma no?), Writy, Writ e derivanti. §writer92§ era il mio nick precedente, quindi non pensate sia strano (forse qualcuno di voi già mi conosce *ma chi?!*)... o.o

Mi sa che sto divagando!°°

Tornando a me: frequento la quarta superiore nel liceo Magistrale della mia città (Nuoro, Sardegna) e spero, un giorno, di diventare avvocato (per essere precisi PM [Pubblico Ministero, quindi la pubblica accusa!*ç*]).
Ma questo è il futuro: pensiamo al presente. Ora chi è l'Angelo Rinnegato/Angelo della Morte? L'Angelo (che, vorrei specificare, è nero) sono io. Sono sempre stata una rinnegata sia per volere degli altri che per volere mio. Amo il nero e ho una mia precisa idea sugli esseri umani ma preferisco non dirla, altrimenti mi prendono (pure qui) per pazza (sì, mi hanno detto che dovrei andare da uno psicologo... Ma anche no? Ma, forse, tutte 'ste cose non dovrei dirle!o,o)!
Dunque, sono una pseudo-scrittrice. Non so fare altro nella vita. Scrivo da quasi dieci anni (a breve) e, fin da bambina, da quando ho scoperto di avere questa passione, ho sempre pensato che avrei fatto la (pseudo) scrittrice, anche se non professionalmente. Scrivo perché non so fare altro, scrivo per me stessa, scrivo perché amo creare nuovi mondi, amo creare nuove vite, amo essere "la mamma" di tante persone e amo impugnare una penna e sentire il tremolio nella mano, sintomo comune per chi ha questa malattia benigna di nome "scrittura"! o.o

Amo leggere. Leggo (e anche scrivo) di tutto, l'importante è che sia scritto bene, altrimenti finisce sotto il mio tavolino, per metterlo in asse: utili anche a quello, a volte anche se mi è successo raramente!o.o

Musica: eh, argomento dolente. Sono stata chiamata profana su questo campo, perciò dico solamente che ascolto di tutto (pop, rock, metal, lirica...) ma che non vado ai concerti perché sono relegata in quest'isola (che amo!*w*) e perché non sono autonoma dinariamente (?) parlando!°°

Mi sa che ho concluso!°° *Voci di sottofondo: era ora* Non fateci caso, sono i miei amici immaginari che si divertono a venirmi contro. C'è anche il mio cane amico fidato Leone, il cane fifone! u.u

Spero di essere la benvenuta!°°
*Applausi da sé stessa per la presentazione chilometrica*
Come avrete notato sono schizzata, cercate di starmi alla larga, se volete preservare la vostra sanità mentale!o.O

*Viene buttata fuori a calci*

Ciau!°° *Viene spinta fuori*



Ammoraaaa, sono qui finalmente!*-*
Prendetevela con lei per qualunque cosa faccia contro la legge di questo sacro posto! U__U *Indica Matty*
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hey l'unico che può chiamare matty amore sono io XD

benvenuta mialdy giorno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:35     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Teshora mia cara, non far caso al pennuto e chiamami amore ogni volta che ti gira xD

Complimenti per la presentazione, comunque... nemmeno io nei miei giorni più neri avrei mai potuto scriverne una tanto lunga! xD Prafa, cara, prafa.... sai che adoro i post chilometrici. v.v

Che dire... se ti va prepara pure la scheda, così ruoliamo! *_* (per la prima volta, tra l'altro... *___*)
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 21:35     +1   -1




Lol, finalmente ti conosco, ho sentito tanto parlare di te! xD
Giorno, mica tanto sono le dieci, quasi! o,o
Comunque grazie! xD


My love, sì caraH, se mi dai domani per prepararmi la faccio, sai che il mio cervello a quest'ora è fuso completamente!*_*
E' la presentazione che uso in tutti i forum, è la migliore che abbia mai scritto, o la più decente! xD

*___*
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE ('Ell @ 19/11/2009, 21:35)
Lol, finalmente ti conosco, ho sentito tanto parlare di te! xD
Giorno, mica tanto sono le dieci, quasi! o,o
Comunque grazie! xD


My love, sì caraH, se mi dai domani per prepararmi la faccio, sai che il mio cervello a quest'ora è fuso completamente!*_*
E' la presentazione che uso in tutti i forum, è la migliore che abbia mai scritto, o la più decente! xD

*___*

guarda che nel forum sei la dea del giorno una delle mie due mamme e colei che mi ha sigillato in un cospo umano...comunque ti spiegherà tutto la tua tesora :depresso:
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 21:44     +1   -1




Asd, lo sapevo, ma non ho resistito a fare una delle battute più brutte che abbia mai detto. U.U

Lol, non essere geloso che non te la rubo mica, FIGLIO! xD
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:52     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Oddio, comincio a preoccuparmi, qua... Tessora, perciò tu saresti mia suocera???? XD
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 21:53     +1   -1




Teoricamente... o,o
Guarda che la cosa è decisamente complicata da questo punto di vista! xD
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hey ho notato che sei anche tu un angioletta (letto nella provenienza )collega
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 21:56     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Infatti, perchè in teoria saresti anche la mia mammina... perciò io e il pennuto stiamo commettendo incesto! XD Aiutooooo... no, non si può fare. v.v
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 21:59     +1   -1




Non chiamarlo pennuto! xD
Muahahah dai, non così tanto incesto... Forse!xD

Yes, ci tengo a precisare: angelo nero rinnegato! u.u
Qua la mano *stringe mano* *-*
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:02     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io sono l'angelo dell equilibrio per un terzo angelo nero per un terzo angelo bianco e per un terzo umano normale
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:03     +1   -1




Un misto insomma, decisamente equilibrato, asd! U.U
Siamo per un terzo parenti!xD
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


O_O

Io direi che siamo tutti per due terzi scemi, in questa discu. v.v

xDDD
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè ti definisci un angelo nero??
io perchè sogno di volare con ali d'angelo come mi sono descritto nel forum
 
Web Contacts  Top
56 replies since 19/11/2009, 21:28   282 views
  Share