Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

che lavoro vorreste fare??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2009, 10:59     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io vorrei tanto aprire una mia piccola società di servizi è uno dei miei sogni mettermi in proprio...chissà se lo realizzerò
 
Web Contacts  Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:40     +1   -1




Potrei dire scrittrice, ma in realtà, oltre a questo, mi piacerebbe diventare avvocato. Pubblico Ministero per essere più precisa. Amo seguire le regole, anche se a volte infrangerle è la cosa migliore, amo che giustizia sia fatta e credo proprio di avere una buona dose di parlantina da poter fare questo lavoro.

Patetica. u.u
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no è un bel sogno... sai che scrivo poesia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:43     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Se lo dico schiattate a ridere immediatamente, secondo me... vabbè, lo dico xD

I miei sogni da bambina erano due: fare la cavallerizza e fare la veterinaria. Il primo sogno l'ho realizzato per un pò, ma dopo che sono caduta è sfumato... mia madre mi ha impedito di continuare. Il secondo è sempre lì, e non se n'è ancora andato.^^

Anche se nemmeno la biologa (naturalista, però) mi dispiacerebbe... devo pensarci.
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:44     +1   -1




Sì, ne ho letta qualcuna prima, sono molto belle. Non sono capace a scrivere poesie, mi vengono meglio (meno peggio) i libri, i racconti...


CaraH, la cosa è preoccupante. Sei la mia gemella. o.o
Da bambina volevo fare la veterinaria, avevo già un posto fisso a conto mio!xD
E ho fatto anche io un periodo la cavallerizza, colpa di una caduta e di una brutta botta al fianco, non sono più tornata. Me ne pento ogni giorno.
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:47     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Al fianco??? Anch'io!!!!!!! O__O Precisamente al bacino, ma questi sono dettagli xD
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:50     +1   -1




Io al fianco, anche se in realtà sono caduta di schiena, credo, ho un immagine molto confusa della caduta. Amavo i cavalli, mi manca non salirci più. q.q
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:52     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Io caddi per colpa di un trattore... e del maestro, che continuava a spronare il cavallo perchè non aveva voglia di trottare. Il trattore passò all'improvviso e fece un rumore boia, e il povero cavallo (Orazio, si chiamava) mi fece fare un volo di un paio di metri.. La cosa bella è che pensavo di non essermi fatta nulla, all'inizio xD
 
Top
'Ell
view post Posted on 19/11/2009, 22:55     +1   -1




Nel mio caso è stato il mio maestro (si chiamava Giangi, l'idiota) che ci ha fatto correre tutti in un posto minuscolo quando io sapevo andare solo al trotto e gli altri al galoppo. ll mio cavallo ha seguito gli altri e pum. A terra. o,o

Comunque non c'è niente di cu deriderti cara, hai dei sogni bellissimi! <B
 
Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:57     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Anche tu, tessoraH... <3
 
Top
LolaLove
view post Posted on 22/11/2009, 18:40     +1   -1




a me piacerebbe (non ridete però!)...diventare una professorressa... (non ridete vi prego!)
oppure non mi dispiacerebbe aprire un negozio tutto mio :love:
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 18:45     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Diventare prof? Oddio, piacerebbe anche a me fare la despota su un gruppo di ragazzini indifesi (xD) ma dipende molto dalla materia...

Tipo, nsegnare italiano non è male come cosa, secondo me... ma latino (oddeo), greco (oddeo al quadrato) o matematica (sant'Antonio ce ne liberi!) proprio non farebbe per me...
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 13:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bello due professoresse^^
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 25/11/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Matty Greenleaf @ 24/11/2009, 18:45)
Diventare prof? Oddio, piacerebbe anche a me fare la despota su un gruppo di ragazzini indifesi (xD) ma dipende molto dalla materia...

Tipo, nsegnare italiano non è male come cosa, secondo me... ma latino (oddeo), greco (oddeo al quadrato) o matematica (sant'Antonio ce ne liberi!) proprio non farebbe per me...

mah...ero orientata verso la matematica...XD
il problema è che non scherzo :paura:
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 16:19     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io professore di matematica mai...al massimo professore di informatica o scienze
 
Web Contacts  Top
36 replies since 19/11/2009, 10:59   158 views
  Share