Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Ciau!

« Older   Newer »
  Share  
LolaLove
view post Posted on 14/11/2009, 17:19     +1   -1




ciao a tutti!!!
finalmente, dopo una lunga odissea riesco a presentarmi :)
il mio vero nome e' Francesca (da pronunciare con la E aperta...ma se mi chiamate Fra è meglio) ho 13 anni.
Mi sono iscritta qui, perchè martin ha pubblicizzato questo sito in un MIO topic in un altro sito...siccome 'sto gdr mi piace, gliela perdono...XD
Mi piace leggere, scrivere, disegnare, suonare il flauto, navigare in internet ecc ecc... insomma ci sono poche cose che non mi piace fare image (i compiti sono un caso a parte...quelli non piacciono a nessuno, giusto?)
Adoro i gatti e i cani, specie se si parla di cuccioli...sono così teneri... :WoW: :love: ma non posso tenerne uno perchè abito in una casa piccola... :uffi:
Se dovesse avvenire un terremoto, proprio vicino a casa mia porterei via:
1. il mio libro preferito
2. il pupazzetto Unci-Gunci (è una lunga storia....)
3. i miei leggins fucsia

vabbò, spero di aver fatto una buona impressione...o forse avrei dovuto scrivere di più???

Vi avverto, sono un po' (diciamo pure tanto) imbranata, perciò...mi ritroverete spesso a chiedere aiuto...
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


benvenuta milady qui potremmo parlare per decidere tutto ok...iniziamo con dandoti una lista di razze

LISTA RAZZE
scegli quella che preferisci

poi fai la scheda personaggio noterai che è molto più complessa di quella che usiamo di solito perchè oltre al profilo psicologico c'è anche una breve storia del passato del personaggio

questa è la mia prendila ad esempio scheda personaggio nitram
scheda personaggio
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 15/11/2009, 17:17     +1   -1




ok capo!
appena capisco come si fa, mi metto anche l'immagine
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 17:32     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per mettere l'immagien è semplice vai in alto c'è il tuo nick vai su opzioni

clicchi a sinistra dove c'è modifica avatar premi su avatar personalizzato e li metti il link alla tua immagine poi fai salva ed è fatto
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


lavoriamo sul profilo

allora in quanto regina delle sirene la tua casa si trova in mari e oceani ed è la città di atlantide atlantide quella è il tuo regno poi come avrai notati c'è anche la spiaggia sarà in quei posti che troverai la maggior parte delle persone

in quanto regina hai poteri sul acqua quindi mare fiumi oceani e pioggia non puoi creare i fulmini perchè è il potere del dio delle tempeste cioè il re degli angeli neri

con l'acqua puoi fare ciò che vuoi

in quanto sirena hai i poteri tipici delle sirene quindi puoi prendere forma umana il tuo canto può incantare gli umani quando sei in forma umana però devi bere spesso essendo una sirena

apro un topic in mare e oceani così possiamo iniziare a giocare... la scheda falla con calma voglio darti un consiglio metti tra gli oggetti posseduti un tridente
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 15/11/2009, 18:22     +1   -1




Dimmi se più o meno va bene così

Nome: Lola (o forse è meglio quello vero?)
Cognome[Facoltativo]: appunto:non so cosa mettere
Sesso: F
Età [all'interno del Gdr]: 658 (va bene?)
Età apparente [solo per angeli demoni e sirene]: se metto 13 non sembro un po' troppo piccola?
Razza: Sirena
Luogo di provenienza: Atlantide
Aspetto fisico: alta 1,65 m (ma questo si nota solo fuori dall'acqua); capelli rosa e occhi castano scurissimo. carnagione molto chiara, coda multicolor ma che tende al verde (siccome non riesco a metterlo nell'immagine dell'avatar,perche' è troppo grande, provo a metterlo sotto)
Profilo Psicologico: una parola la descrive al meglio: lunatica, può cambiare umore alla velocità della luce...meglio stare attenti. Per il resto, apprezza la furbizia, ma non quando segue scopi malvagi, adora gli indovinelli, e, se la persona con cui sta parlando non è abbastanza "importante" per lei, risponde sempre con uno di questi. (poi ci ragiono su un po' meglio)
Famiglia : Nessuna
Occupazione all'interno del Gdr : Regina delle sirene
Poteri: può manipolare in qualsiasi modo l'acqua e ammaliare gli umani con il canto
Breve storia: (ci devo lavorare)

com'è? :balla:
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


abbastanza bene l'età essendo una divinità sei nata quando è nato il mondo...quindi metti qualcosa tipo è sempre esistita

età apparente metti quello che vuoi è apparente quindi la puoi scegliere in realtà saresti come la rappresentazione stessa dell acqua poi hai scelto una forma simile a quella delle tue creature le sirene

per la storia puoi inventare ciò che vuoi...basta che tieni conto che sei nata con il mondo...che hai creato le sirene e che devi occuparti del mare

metti il messaggio con la scheda nel topic apposta poi lo modificherai con il tempo per esempio la mia storia continua ad evolversi
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 15/11/2009, 18:38     +1   -1




ok, per l'immagine: e' un po' troppo grande...e non riesco a metterla da nessuna parte...l'unica alternativa è che la disegni...

poi modifico...

grazie per il topic dei mari, ora lo vado a vedere

devo lasciare il computer a mio fratello...ci sentiamo domani

curiosità: ma nella tua firma...quello nella foto 6 tu?
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no le mie foto sono nel topic foto e video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:45     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Ma wow... finalmente la regina dei mari!^^

Un caloroso benvenuto. Io sono Matty... vedo che il pennuto ti ha già spiegato parecchie cosucce. Bien... aggiungo un dtaglietto: io e te siamo coloro che custodiscono il Sole, in teoria (da me sorge e da te tramonta), quindi nella storia personale puoi inserire anche questo.

Inoltre, sempre per quel che riguarda la storia generale del GDR, avevo pensato che in fondo all'oceano potesse esserci un tesoro, o comunque qualcosa di prezioso... magari poi mi aiuti a lavorarci su.^^

Tralasciando il forum... bene, ti piace disegnare. Siamo in due.^^ (se ti va puoi postare i tuoi nella sezione "fan art" come ho fatto io...)

Detto ciò... buon divertimento!^^ E per qualunque cosa chiedi... anche l'avatar, se te lo inserisce troppo piccolo. Tu metti l'immagine che vuoi e avvisami. A modificarne la grandezza ci penso io.^_^
 
Top
LolaLove
view post Posted on 17/11/2009, 17:34     +1   -1




grazie!
..il mio problema è che sono sommersa di compiti e non trovo mai un po' di tempo libero, a parte per connettermi... :depresso:
comunque, per la storia, ci sto lavorando su...e per il segreto del mare (o tesoro)...non ne ho la + pallida idea...
ci penserò su
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:36     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ci penserete insieme...
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 17/11/2009, 17:58     +1   -1




Nome: Lola
Cognome: sconosciuto
Sesso: F
Età: una divinità non ha età...e non è un giochetto con le rime!
Età apparente: 13
Razza: Sirena
Luogo di provenienza: Atlantide
Aspetto fisico: alta 1,65 m (ma questo si nota solo fuori dall'acqua); capelli rosa e occhi castano scurissimo. carnagione molto chiara, coda multicolor ma che tende al verde
Profilo Psicologico: una parola la descrive al meglio: lunatica, può cambiare umore alla velocità della luce...meglio stare attenti. Per il resto, apprezza la furbizia, ma non quando segue scopi malvagi, adora gli indovinelli, e, se la persona con cui sta parlando non è abbastanza "importante" per lei, risponde sempre con uno di questi. Adora gioielli e ornamenti e godere di attenzioni...e detesta la solitudine (tranne in particolari casi)
Famiglia : Nessuna
Occupazione all'interno del Gdr : Regina delle Sirene / Divinità dell'Acqua
Poteri: può manipolare in qualsiasi modo l'acqua e ammaliare gli umani con il canto
Breve storia: nacque quando nacque il mondo; sentendosi in completa solitudine, creò le sirene e i tritoni a sua immagine esomiglianza. Ospita il Sole al tramonto, il quale, per ringraziarla, dona bellissimi riflessi sulla superficie del mare. E' l'unica a sapere un grande segreto riguardante gli abissi marini. (mi sa che qua devo aggiungere qualciosa...)

va bene così???
devo fare il topic???
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 17:59     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


va bene devi aprire un topic QUI
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2009, 19:25     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Ok, cara sirenetta.^^ Per ora lascia così, poi magari la storia del "segreto sommerso" la aggiustiamo col tempo.

Have fun!
 
Top
15 replies since 14/11/2009, 17:19   143 views
  Share