Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

NITRAM A CURARE I GIGANTI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2009, 23:26     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'angelo raggiunse il villaggio dei giganti e si occupò di curare il ferito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2009, 11:15     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ci volle molto perchè il gigante fu di nuovo in ottima forma...
credo che dovreste organizzarvi meglio... disse l'angelo al capovillaggio se ergerete delle buone difese all ingresso di questa terra bloccherete molte ondate di nemici...

l'angelo e il migliore artigiano dei giganti iniziarono a disegnare un progetto il quale includeva le nuove torri di roccia create dalla dea della terra
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2009, 19:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


da dove spuntano tali enormi pilastri di roccia
meglio che tu non lo sappia diciamo che è un dono di una dea
jord disse il gigante
diciamo di sì...ridendo
l'angelo squadrava le enormi pietre mentre i giganti si occupavano di trasportarle e di posizionarle.. in una settimana l'opera fu compiuta ora non restava che aprire il passaggio...

ci penso io... poi gridò SE C'E' ANCORA QUALCHE DEMONE LI DIETRO E' PREGATO DI SPOSTARSI l'angelo creò in una mano una sfera di luce mentre nell altra una oscura poi concentrandosi le amalgamò per poi scagliarle contro le roccie crollate le quali si sbriciolarono lasciando una scia simile a un sentiero sul terreno...
 
Web Contacts  Top
2 replies since 11/8/2009, 23:26   51 views
  Share