Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

In cerca di un vecchio amico

« Older   Newer »
  Share  
Matty Greenleaf
view post Posted on 17/8/2009, 11:54 by: Matty Greenleaf     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


*A giudicare dall'espressione che aveva in viso, il Re dei Demoni stava riflettendo velocemente su molte cose.
Chissà come ci si doveva sentire a sapere che i propri figli e sudditi avevano cambiato bandiera?
Le corse un brivido lungo la schiena al pensiero.
Eppure poteva essere un'eventualità abbastanza probabile...
Che avrebbe fatto lei, se gli Elfi o i Nani avessero tradito?
Probabilmente, si disse, avrebbe reagito esattamente come Gabriel in quel momento: si sarebbe infuriata.
Beh, non c'era nulla di cui meravigliarsi, in fondo, se lui si era sentito tradito, dopo quel che era successo.
Si riscosse da quei cupi pensieri, notando sul volto del Re una sorta di espressione sorpresa.
Cos'era, non credeva che lei fosse in grado di liberarsi di un paio di Demoni di troppo?
Beh, in tal caso la sottovalutava di parecchio.
Gli rivolse uno sguardo comprensibilmente accigliato.
Ma perchè la credevano tutti una specie di rammollita?
Come se non fosse in grado di difendersi da sola...
Decise di lasciar correre: in fondo, Gabriel era piuttosto scosso, in quel momento, anche se, conoscendolo, non lo avrebbe ammesso mai.
"Ti ho chiesto dove si trovano in questo momento..."
Di nuovo quel tono freddo.
Beh, almeno ora sembrava che si fosse calmato un pò.*
Non ne ho idea: stavo combattendo, non ho visto in che direzione sono fuggiti. In ogni caso, hanno attaccato ai confini dei Luoghi Inesplorati. Il capo diceva di volerli conquistare per conto del Nemico. Non penso abbiano potuto allontanarsi più di tanto.
*Ci riflettè sopra: in effetti, dopo la battaglia, non si era presa la briga di guardare se ci fossero impronte di Demoni, oltre la parete di roccia che il drago aveva fatto franare.
Forse avrebbe dovuto controllare prima.
In ogni caso, non era un problema: ovunque quei Demoni fossero andati, dovevano avere della terra sotto i piedi, no?
Per lei non era un problema seguirne le tracce.*
Permettimi di accompagnarti.
*Disse dopo un pò, seria.
Gli serviva un pò d'aiuto, in fondo.*
Ti aiuterei a trovarli. E poi, dobbiamo fare la stessa strada: anch'io devo recarmi in quei luoghi.
*Certo, lei doveva andarci per altri motivi, ma poco importava.
Non credeva che il Re dei Demoni sarebbe stato tanto testardo e orgoglioso da non permetterle di andare con lui.
O almeno, lo sperava.*
 
Top
10 replies since 11/8/2009, 21:02   354 views
  Share