Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nella terra della notte, per effy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2009, 22:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane camminava per la strada tranquillamente anche se quel luogo tetro sembrava nascondere ogni tipo di minaccia...era alla ricerca di qualcosa o meglio qualcuno...chissà se avrebbe trovato colei che un tempo aveva generato l'essere con cui condivideva lo spirito
 
Web Contacts  Top
Effy•
view post Posted on 7/8/2009, 22:20     +1   -1




Le tenebre, sue amiche, si avvolgevano a lei o meglio, si muovevano all'unisono con lei, regina della Notte.
I due pozzi profondi, di un blu glaciale, guardavano dritto davanti a sè, senza perdersi neanche un particolare del'mabiente scuro che la circondava: il suo regno, la sua casa, tutto ciò che aveva costruito.
Ogni creatura in quel luogo le apparteneva, era sua schiava.
 
Top
view post Posted on 7/8/2009, 22:24     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il giovane continuava nel suo cammino all improvviso si fermò qualcosa dentro di lui fremeva...il suo lato oscuro pareva cercare un contatto con qualcosa intorno a lui perchè ti nascondi nelle tenebre hai paura di me?? disse l'angelo provocando...la notte era li da qualche parte
 
Web Contacts  Top
Effy•
view post Posted on 7/8/2009, 22:30     +1   -1





I suoi occhi vigili si fermarono a guardare la figura che osava rivolgere la parola.
Avvertì dentro di lui due parti discordanti fra loro: un Angelo dell'Equlibrio.
Fremette di rabbia mentre avanzava alla luce della luna, così da mostrarsi all'individuo. ora seppur alla luce, era come se fosse sempre rivestita da una coltre di oscurità che conferiva al suo aspetto un aria minacciosa e solenne.
La mia essenza è tenebra, io vivo in essa. E tu, non dovresti rivolgerti così a me.sibilai.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 09:02     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


e come dovrei rivolgermi disse il giovane ridendo se la mia memoria dopo 2000 anni non fa cilecca è merito vostro se io ora sono quel che sono
poi aggiunseuna parte di me ha percepito subito la vostra prresenza dolce fanciulla pareva quasi chiamarvi
 
Web Contacts  Top
Effy•
view post Posted on 8/8/2009, 09:08     +1   -1





Che Angelo insolente.
Si avvicinò ancora un pò, mostrando la sua apparenza da donna sexy e sensuale.
Naturale. Volevate parlarmi di qualche cosa precisamente?
O magari sei qui per scontrarti con me...
lo canzonò con una risata che riecheggiò fra la notte, tremenda.
 
Top
view post Posted on 8/8/2009, 14:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


in realtà un dubbio mi perseguita... perchè per combattermi in passato vi siete dovuta alleare con il vostro peggior nemico...ma dopo quella vostra breve alleanza la vostra lotta è riiniziata come prima...quando invece alleandovi avreste avuto il controllo assoluto di questo mondo... disse il giovane con tranquillità il dubbio che mi perseguita è semplice mi temete per ciò che rappresento...un essere che non è sottoposto ne a voi ne al vostro avversario...oppure temete che le mie idee si possano diffondere minando il vostro potere...

l'angelo sedette su una pietra sapeva di essere di fronte a una delle due dee maggiori ma sapeva anche che il suo potere era parte di lui quindi decise di osservare cosa sarebbe accaduto

Edited by nitram86 - 20/11/2009, 16:24
 
Web Contacts  Top
6 replies since 7/8/2009, 22:08   43 views
  Share