Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Esperienze Sovrannaturali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2008, 21:12     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho avuto parecchie esperienze sovrannaturali...

la prima:da bambino ho fatto un esperienza di viaggio astrale...per chi non lo sapesse consiste nel viaggiare con lo spirito abbandonando il corpo,questa capacità l'ho ereditata da mio padre anche se in misura minore...io l'ho fatta una volta sola e mi sono molto spaventato vedendo il mio corpo sotto di me sdraiato e con gli occhi aperti ho addirittura visto mia madre invsala fare i mestieri...mio padre era in grado di viaggiare divcittà in città cosa che io non sono mai riuscito a fare.

la seconda:sono in grado di controllare i miei sogni se qualcosa non mi piace lo taglio con una lama di luce e l'incubo sparisce...

la terza:certe volte ho come la sensazione che degli oggetti mi chiamino è così che ho trovato il mio marsupio e dei cristalli che porto sempre con me
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2008, 22:05     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quarta: una volta ho sognato due mie zie morte e ci ho parlato^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2008, 21:07     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


e poi faccio dei sogni ricorrenti nei quali sono un angelo^^ ecco da dove nasce nitram...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 18/9/2008, 21:11     +1   -1




nitram sei magico !
0.0

io ho un malignissimo potere..
e davvero è una cosa che mi spaventa >.<
Se desidero che pinco pallino e la sua fidanzata si mollino.. molto probabilente ( è Quasi sicuro al 100%) si lasceranno.
È Successo lunedì, e l'avevo desiderato domenica.. anche se lo volevo da un po', domenica l'ho espresso a parole al telefono con una mia amica.. e alla ricreazione di lunedì mattina lei l'ha mollato o.o

Ma succede da due anni questa cosa *__*
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 15:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dipende anche da chi è la tipa se è una di quelle che cambiano ragazzo ogni settimana non è una grande previsione XD
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 22/9/2008, 17:19     +1   -1




Eh no caro non è mica una così xD
apparte che non ho idea di chi sia.. io conosco solo il ragazzo di questo caso ( ma anche di solito è così xD ..anche perché se no non mi permetterei mai di augurare male a una mia amica >.< )
E erano assieme da qualche mese.. quindi non proprio due giorni ^.^
-bohm...
è sovrannaturale saper usare il pendolino? xD
perché ho fatto un 'esperimento' per testare quanto è elevata la propria capacità di fare previsioni esatte e la mia era incredibilemente alta (tanto che ho smesso prima che raggiungesse il suo termine perché era già altissima >.<).
Allora alle cene/pranzi di famiglia mi metto un po' indisparte, per non ricevere troppe influenze e rispondo alle domande che mi fannno o si fanno da soli, senza dirle a me.
Per quello che si è potuto già riscontrare ci azzecco benissimo o.O
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 19:58     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Questo vuole automaticamente dire che qua l'unica persona normale sono io xD

No, vabbè, a me è capitato svariate volte di fare sogni che riguardavano qualcosa che la mattina dopo succedeva davvero. Per esempio: da piccola ho sognato (notte di sabato pre-vigilia di Natale) che la nonna sarebbe venuta il giorno dopo a fare i cavatelli, e ovviamente me la sognai con un certo vestito addosso, una certa frase di saluto e un certo modo di fare i cavatelli,... il giorno dopo successe esattamente quello che avevo sognato: lei che mi salutava chiamandomi "turzella" (risparmio la traduzione, perchè p un pò indefinibile in italiano xD) seduta al tavolo che faceva i cavatelli, con addosso una maglia marrone e una collana che le aveva regalato mia madre.
Ma mi è capitato diverse volte.^^

Che sia sovrannaturale o meno non lo so... era tanto per scrivere qualcosa, visto che voi fate gli stregoni, per hobby! xD

Eppure, cavolo, il film è Matilde sei mitica, non Martin, o Eli sei mitica! xD
 
Top
Alisa Rippner
view post Posted on 22/9/2008, 20:18     +1   -1




ma io sono mitiva lo stesso perché sono anticonformista gnéGné xP
 
Top
view post Posted on 21/11/2009, 15:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


angeli sito angeologia
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2011, 09:39     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,823
Onore:
0

Status:


Oh,accidenti! Anche a me capitano cose del genere,però di solito vado a periodi. Nel senso che per un po' tutto normale,poi all'improvviso mi succedono cose strane una dopo l'altra.
Per esempio, mi è capitato di sognare di essere colpita e puntualmente il giorno dopo mi ritrovavo con lividi e graffi nella stessa posizione in cui mi colpivano. Oppure sogno cose che si avverano,ma non necessariamente "sotto la stessa forma". Una volta sognai un ragazzo che non conoscevo ma che sapevo frequentare la mia stessa scuola; nel sogno decideva di impiccarsi e qualche giorno dopo a scuola girava la notizia che davvero un ragazzo che aveva precedentemente frequentato la scuola si era impiccato.. :acci: Insomma,da brivido... Poi spesso mi capita di avvertire un formicolio alle mani,come se ci fosse qualcosa dentro che pulsasse,una specie di cuore. Ma davvero non me lo so spiegare
 
Top
9 replies since 5/9/2008, 21:12   43 views
  Share