Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

I VOSTRI SOGNI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2008, 13:28     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che sogni fate??

io spesso faccio lo stesso sogno di volare con ali d'angelo..poi cambia sempre a volte volo per la mia città altre vado lontano....mi piace molto questo sogno...

le mie poesie raccontano di questi sogni :angelo(2):
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2008, 09:59     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ultimamente i miei sogni sono strani mi perdo spesso e non riesco più a tornare a casa...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 4/9/2008, 20:16     +1   -1




uao nitram mi sa che hai paura di allontanarti dalla tua famiglia, se sogni spesso di non riuscire a tornare a casa *.* ( interpretazione secondo l'illustre stergHa eli xP -sono brava solo con il pendolino, non ti fidare troppo- )

io non riesco nemmeno a ricordarmi i sogni.. dormo così male T_T
mi addormento piangendo e mi sveglio al mattino che ancora mi gocciola il naso .. Ho notti vuote, sole e senza sogni.
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 20:58     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


mi spiace...io invece ho un grande controllo su i miei sogni...quando qualcosa non mi piace la taglio con una lama di luce e poi il sogno diventa bello (ecco da dove nascono i poteri di nitram del gdr dai miei sogni)



SPOILER (click to view)
apro un altro topic...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:40     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


hihihi... se vi dico che io rido nel sonno, mi credete? xD

Eh si, la sottoscritta non finisce di fare l'idiota manco quando dorme... v.v è congenito, credo xD

A parte questo, io i sogni che faccio (ORA) non li ricordo quasi mai, tranne che in casi particolari (il pennuto sa di che parlo.. xD) ma da piccola mi capitava di fare più volte lo stesso sogno.
Della serie: siccome adoro i cavalli, e per un pò ho fatto anche equitazione, da piccola (cinque - sei anni) sognavo mandrie di cavalli selvaggi che correvano, oppure sognavo un cavallo bianco o un cavallo nero correre liberi nei boschi (ma che vella immagine *_*). Mia nonna i sogni li sa interpretare (col libro xD) e una volta mi disse che il cavallo bianco è simbolo di morte, mentre quello nero di vita, amore e passione. Un pò un controsenso, secondo me.. ma vabbè, il libro della nonna è legge v.v
 
Top
view post Posted on 26/3/2009, 15:24     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Member
Posts:
10,034
Onore:
0

Status:


Io sogno sempre di essere ricco e stra ricco
 
Top
'Ell
view post Posted on 30/12/2009, 10:44     +1   -1




Sogno una persona, di recente. Ma a parte questo, sogno spesso di cadere nel vuoto tanto che scalcio nel letto e mi muovo. o.o

Poi non lo zo ma di sicuro so che sono strani. Ho quella sensazione tutte le volte che mi sveglio... q.q
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 13:25     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ultimamente a quanto dice mio fratello ho iniziato a russare strano...

mio fratello parla nel sonno
 
Web Contacts  Top
LolaLove
view post Posted on 30/12/2009, 19:55     +1   -1




io ogni tanto, in dormiveglia, mi immagino di inciampare, e "inciampo nel letto" (non chiedetemi come faccio, ma provo la stessa sensazione di stomaco vuoto di quando inciampo e cado)
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 20:16     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Anche a me a volte capita di sognare di cadere e di aprire gli occhi con la sensazione di vuoto allo stomaco di quando si cade.^^

Le nonne delle mie amiche (ebbene sì, se non è la mia è quella di qualcun'altro xD) dicono che si sogna di cadere quando si cade in un sonno troppo profondo, che secondo loro rischia di portare al coma, e che il cadere sia un modo pe svegliarsi.
Io non ci credo troppo... v.v

Comunque.. pennuto... tu RUSSI??? O.O Oddio, no... ç__ç
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non lo so di preciso mio fratello dice di sì ma è la prima volta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:19     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Speriamo che sia anche l'ultima, allora xD Sono stufa di vivere in mezzo ai trattori... ç.ç

(frase infelice xD)
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:55     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


che trattori??
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2009, 21:58     +1   -1
Avatar

Utente Anziano Saggio

Group:
Regina degli Elfi
Posts:
8,248
Onore:
0
Location:
ovunque e da nessuna parte

Status:


Beh, mio padre quando russa lo sentono fino al paese vicino, mia madre pure (anche se ha cominciato a russare da poco). Pure il gatto certe volte russa!! XD (non fusa.. russa proprio. -.-)
 
Top
LolaLove
view post Posted on 31/12/2009, 13:38     +1   -1




povero gatto...
mio fratello aprla nel sonno. e a volte mi insulta senza saperlo...
 
Top
21 replies since 26/7/2008, 13:28   131 views
  Share