Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

solitario nella notte, (per eliXD)

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 14/8/2008, 17:05 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'odio...anche questo sentimento ha significato...l'odio per la fatica ha fatto in modo che gli umani inventassero oggetti utili...l'odio verso il dolore ha fatto progredire la medicina...nessuno ama soffrire ridendo purtroppo gli uomini non sono pił in grado di pensare come fanno gli animali...non comprendono che fanno parte della stessa razza o specie per essere pił precisi...creano differenze che non esistono...colore della pelle,ricchezza disse tranquillo lo stesso fanno le altre razze gli elfi disprezzano gli umani considerandoli una razza destinata alla morte...i demoni e voi vampiri considerate gli umani cibo e divertimento...gli angeli li deridono perchč non hanno ali...fece una pausa ma guardando bene sono differenze superficiali...ho visto demoni vampiri soffrire profondamente esattamente come gli umani...
l'angelo fece apparire le sue quattro ali ogni paio possedeva un ala nera e una bianca ma differivano perchč i colori risultavano invertiti
per la guerra la considero un enorme pazzia...ho ucciso parecchio ma come gli animali pił comuni io l'ho fatto solo perchč indispensabile...per nutrirmi o per difendermi...non per stupide dispute territoriali per oro e argento...per me i metalli preziosi sono solo strumenti per la forgia...per decorare e abbellire...non sono spunto per combattere...ripensņ al motivo per cui era nato
sapete persino le divinitą del giorno e della notte cercano la pace ma la vedono in modi diversi...la divinitą della notte desideravun mondo di tenebra dove vampiri e demoni siano liberi di viaggiare e non debbano pił nascondersi...un mondo con una notte eterna guidato dal suo pugno di ferro...quella del giorno desidera una pace priva di demoni e vampiri...una pace solo per gli uomini e gli elfi...per le sirene... l'angelo sorrise se solo queste due idee si mediassero...e si creasse un luogo dove demoni e umani possano convivere...un posto dove un angelo e una vampira possono chiacchierare senza essere costretti a combattersi...solo perchč schierati in gruppi diversi...perchč continuare a creare divisioni quando si possono osservare le somiglianze


l'angelo si sedette rimettendo la borraccia nella borsa...osservava il cielo stellato...vide un piccolo animale sfuggire..poi il cielo si oscurņ come se una nuvola coprisse la luna...in realtą erano tanti pipistrelli

vedete quei chirotteri come voi vampiri si nutrono di sangue ma a differenza vostra essi sanno condividere...mentre un gruppo va a caccia altri restano con i piccoli e quando i cacciatori tornano si preoccupano di nutrire con il sangue raccolto quelli rimasti con i cuccioli...io sono un po come quei pipistrelli condivido il miovsangue con i vampiri... ridendo
 
Web Contacts  Top
21 replies since 25/7/2008, 13:13   123 views
  Share