Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

solitario nella notte, (per eliXD)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2008, 13:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quella sera una figura indistinta camminava per l'altopiano silenzioso...indossava un lungo mantello con cappuccio che ne nascondeva il volto...appena vide un albero contorto e secco vi si appoggiò al tronco addormentandosi...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 25/7/2008, 14:43     +1   -1




Gli stivali neri di Alisa sembravano non toccare nemmeno il suolo coperto di esili foglie secche. Veniva da una serata di caccia e stava ripulendosi i canini quando sentì un altro essere.
"Sarà qualche folle viandante.."
Pensò. Ma non udiva rumori, non fece in tempo a pensare a chi altro potesse essere che scorse l'incappucciato dormire ai piedi di un albero morto.
Lo guardò e sedette di fronte a lui, osservandolo; sicuramente se non era già sveglio presto si sarebbe ridestato.
Ora i canini erano tornati giusto un po' più corti e candidi come sempre, senza nessun residuo di sangue..
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:44     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


salve milady...cosa ci fa una fanciulla come voi in un luogo tanto pericoloso disse il giovane alzando appena lo sguardo
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 25/7/2008, 14:52     +1   -1




Aspetto un principe che mi salvi..
disse con un sorrisetto sbieco socchiudendo gli occhi.
Salve
Salutò poi il giovane sollevando un sopracciglio mente lo osserva
e voi messere in queste oscure terre cosa potrete trovare di vostro gradimento?
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 14:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono solo un viandante...la mia casa è la via...ovunque essa conduca... poi si tolse il cappuccio mostrando i capelli color del legno e gli occhiali si guardò intorno qui non si trova molto per dissetarsi... cercando nella borsa la borracciase avete sete posso offrirvi qualcosa cercando nella sua borsa il giovane mostro il bianco collo alla fanciulla
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 25/7/2008, 15:04     +1   -1




mentirebbe meglio un bimbo di cinque anni, non siete solo un viandante, non siete umano
si scostò una ciocca bionda di capelli che le stava scivolando sul viso, dicendo ciò con estrema semplicità , senza ombre di malignità anche se sulle labbra aveva disegnato un sorrisetto di sufficienza.
Guardò l'altro inclinando la testa.

Non sta in borracce il bere che potreste offrirmi, e comunque momentaneamente sono a posto..
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 15:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


finalmente...disse il giovane sorridendo...siete una dei pochi della vostra razza che non si sia lasciata ingannare...comunque non ne sarei tanto sicuro il giovane prese una boraccia piena di un liquido rosso dall odore pareva sangue...anzi era certamente sangue...ne volete un assaggio chiese gentilmente...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/7/2008, 15:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


osservava attentamente la fanciulla...ne aveva incontrati di vampiri...alcuni cechi di fronte alla loro fame non vedevano oltre i veli dell inganno...altri si sentivano offesi dopo essere stati presi in giro da una "preda" essa offriva il proprio sangue per dissetarli...altri ancora dopo essersi dissetati avevano pensato bene di ucciderlo...senza grossi risultati...

perchè??...faceva tutto questo? si erano chiesti

lui invece si divertiva a ingannare i vampiri...odiava pensare che per nutrirsi erano costretti a fare del male a delle persone indifese...ingannarli e farli innamorare di se...per poi cibarsene...

preferiva essere lui a offrire il suo sangue in cambio della vita di qualche essere umano...vedeva i vampiri come qualunque altra creatura...che necessitava di cibo per sopravvivere...ma odiava sapere che ogni pasto era costato dolore e sofferenza...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 11/8/2008, 15:13     +1   -1




Rise piano coprendosi educatamente la mano con la bocca. Quasi arrossì dal ridicolo di quella situazione.. quando smise di ridere riprese a parlare con tono solo leggermente alterato dal precedente riso.
Credevo di aver detto di non gradire le borracce..
per un po' non disse nient'altro poi aggiunse più freddamente:
A cosa devo così tanta generosità da parte vostra..?Credevo di conoscervi da qualche minuto mentre incece mi state offrendo quello che per me è forse il bene più prezioso.. e si noti bene: appartentemnte me lo stareste offrendo in cambio di nulla, come farebbe un umano con una donna; le scosterebbe la sedia per farla accomodare, completamente senza secondi fini..
Non credo di volere qualcosa da un grazioso angioletto, ma grazie per il pensiero

conscluse con tono un po canzonatorio e un sorrisetto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 15:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non amo i vostri modi...voi vampiri fate soffrire persone indifese per cibarvene ingannate e fate innamorare di voi...preferisco offrire il mio sangue risparmiando inutili sofferenze a qualcuno...
disse il giovane come perso dal ricordo un tempo anche io venni ingannato e soffrii parecchio..non desidero che qualcun altro soffra allo stesso modo

disse sorridendo...

voi pensate di aver capito chi o cosa sono...in realtà non è così semplice...il mio corpo è quello di un umano...il mio spirito invece come avete notato è quello di un angelo...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 11/8/2008, 15:57     +1   -1




Mi dispiace se la mia esistenza, e quella dei miei simili vi causa disturbo..
sorrise al ragazzo con vago divertimento.
Carina la sua iniziativa, forse un po' inutile..
se proprio volete risparmiare la sofferenza di umani o chicchessia non dovete offrirmi sangue perché non lo accetterò, e sia perseguitato l'ingrato vampiro che mai abbia accettatto. Piuttosto per il vostro mondo senza sofferenze vi consiglierei di distruggere tutti i Vampiri del mondo.
come se fossimo gli unici a causare inutili sofferenze..

sbuffò con stringendosi nelle spalle. Poi sorrise nuovamente
non ci sarâ dietro qualche fatto personale ?
 
Top
view post Posted on 12/8/2008, 16:55     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


perchè dovrei uccidere tutti i vampiri...per me sono esseri come tutti gli altri...vampiri demoni angeli umani non sono tanto diversi...tutte le creature soffrono e possono e devono essere aiutate...tutte amano... disse tranquillo e poi senza creature oscure questo mondo perderebbe il suo equilibrio tra luce e tenebre...ognuno nel suo cuore ha la luce e l'oscurità...ho incontrato esseri buoni che non hanno risparmiato donne e fanciulli di demoni o vampiri...demoni che hanno cresciuto esseri umani ai quali hanno strappato i genitori... poi fece una pausa ho visto amori impossibili durare a lungo demoni e umani,vampiri e umani,umani e elfi...
ridendo e poi perchè privare questo mondo di fanciulle affascinanti come voi...
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 13/8/2008, 17:51     +1   -1




sorrise fosse tutto bello e sempice come la fate voi.. ma l'odio? la guerra? non vedete che gli uomini sono cattivi? tutti sono più cattivi che disposti ad amare ! L'amore è troppo complicato perché possa salvare il mondo dalla sofferenza. C'è chi non può trovare pace e chi non la vuole.
 
Top
view post Posted on 14/8/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


l'odio...anche questo sentimento ha significato...l'odio per la fatica ha fatto in modo che gli umani inventassero oggetti utili...l'odio verso il dolore ha fatto progredire la medicina...nessuno ama soffrire ridendo purtroppo gli uomini non sono più in grado di pensare come fanno gli animali...non comprendono che fanno parte della stessa razza o specie per essere più precisi...creano differenze che non esistono...colore della pelle,ricchezza disse tranquillo lo stesso fanno le altre razze gli elfi disprezzano gli umani considerandoli una razza destinata alla morte...i demoni e voi vampiri considerate gli umani cibo e divertimento...gli angeli li deridono perchè non hanno ali...fece una pausa ma guardando bene sono differenze superficiali...ho visto demoni vampiri soffrire profondamente esattamente come gli umani...
l'angelo fece apparire le sue quattro ali ogni paio possedeva un ala nera e una bianca ma differivano perchè i colori risultavano invertiti
per la guerra la considero un enorme pazzia...ho ucciso parecchio ma come gli animali più comuni io l'ho fatto solo perchè indispensabile...per nutrirmi o per difendermi...non per stupide dispute territoriali per oro e argento...per me i metalli preziosi sono solo strumenti per la forgia...per decorare e abbellire...non sono spunto per combattere...ripensò al motivo per cui era nato
sapete persino le divinità del giorno e della notte cercano la pace ma la vedono in modi diversi...la divinità della notte desideravun mondo di tenebra dove vampiri e demoni siano liberi di viaggiare e non debbano più nascondersi...un mondo con una notte eterna guidato dal suo pugno di ferro...quella del giorno desidera una pace priva di demoni e vampiri...una pace solo per gli uomini e gli elfi...per le sirene... l'angelo sorrise se solo queste due idee si mediassero...e si creasse un luogo dove demoni e umani possano convivere...un posto dove un angelo e una vampira possono chiacchierare senza essere costretti a combattersi...solo perchè schierati in gruppi diversi...perchè continuare a creare divisioni quando si possono osservare le somiglianze


l'angelo si sedette rimettendo la borraccia nella borsa...osservava il cielo stellato...vide un piccolo animale sfuggire..poi il cielo si oscurò come se una nuvola coprisse la luna...in realtà erano tanti pipistrelli

vedete quei chirotteri come voi vampiri si nutrono di sangue ma a differenza vostra essi sanno condividere...mentre un gruppo va a caccia altri restano con i piccoli e quando i cacciatori tornano si preoccupano di nutrire con il sangue raccolto quelli rimasti con i cuccioli...io sono un po come quei pipistrelli condivido il miovsangue con i vampiri... ridendo
 
Web Contacts  Top
Alisa Rippner
view post Posted on 14/8/2008, 17:16     +1   -1




ascoltò attentamente ogni parola dell'angelo, poi disse a quanto pare vi piacciono le utopie. Non metto in dubbio che voi potreste avere ragione,ma un mondo intero così non esisterà mai, ci sarenno sempre esseri,razze o individui che vorranno quello che muove il mondo, quello che mancando rende le vostre idee quasi coerenti; il potere. Chi è così umile da soffrire quel poco sangue che possa sfamare un vampiro? e chi è il vampiro che mette da parte il suo orgoglio accettando? Non c'è umiltà in questo mondo, il potere offusca le menti sia del giorno che della notte. Non verrà mai desiderata una pace che non schiaccerà gli uni o gli altri..
sorrise al ragazzo riprendendo una cosa che aveva detto prima
comunque non credo di stare lottando con voi, per il momento direi che stiamo solo conversando. Può esserci anche la guerra tra due razze, ma non tutti gli individui dell'una odieranno quelli dell'altra. O mi sbaglio ?
 
Top
21 replies since 25/7/2008, 13:13   123 views
  Share