Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Notizie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2015, 23:11     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : veramente...non può. Non può avere un erede

-Disse dopo un momento di silenzio, era evidente che metaphys voleva rimanesse un segreto o magari l'avrebbero detronizzata-

Jaime : nemmeno venom lo sa
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 23:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ti rendi conto che significa se una regina non ha figli l'intera colonia potrebbe estinguersi... d'accordo ora i changeling possono fare figli tra di loro e con altre razze ma il loro numero diminuirà radicalmente se la regina non avrà figli disse preoccupato I changeling sono come api senza la regina sono persi disse serio doveva pensare a qualcosa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 02:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : no, già è difficile per lei così..non sono a rischio estinzione, non preoccuparti. È pur sempre la regina e penserà al suo popolo, non puoi immischiarti sempre

-Disse seria. Lui non avrebbe nemmeno dovuto sapere una cosa del genere-
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 11:53     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


jemie ti rendi conto delle conseguenze disse semplicemente I changeling sono miei amici io voglio loro bene anche alla regina se non poter avere cuccioli la rende triste io devo aiutarla..
se la piccola diventa la nuova regina i futuri changeling saranno diversi quando a me piacciono un sacco come sono... l'idea è di operare un piccolo miracolo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 12:53     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


ok, è il genere di miracoli che fa jaime o che fa nitram?
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 13:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


potrmmo collaborare io ho gia una mezza idea una specie di inseminazione artificiale
il ragazzo era serio c'è un modo per permettere alla regina di avere almeno un figlio o una figlia gia in passato è acacduto che la regina non potesse riprodursi e allora i changeling usavano una regina sostitutiva... ma io ho un idea migliore gli umani quando non possonoa vere figli usano un metodo in cui l'ovulo e lo spermatozoo vengono fatti unire artificialmente e poi vengono inseriti nella pancia della donna la quale cresce il proprio piccolo potremmo fare la stessa cosa ma non saràs emplice
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime lo guardò-

Jaime : come pensi di spiegarlo alla regina?
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ce ne è bisogno... l'ho gia fatto light apparve davanti a jemie fatto nessun problema non mi è piaciuto dover fare quella cosa ma è stato divertente disse dark uscendo dalla sua ombra light si è procurato lo sperma del re mentre dark lo ha messo dentro la regina insieme a un suo ovulo ora tocca a te jemie disse solamente dimmi solo se ha funzionato jemie si rese conto che c'era una vita nella regina
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 13:39     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : okkay...

-Non voleva sapere come avessero fatto e rivolse la sua attenzione alla regina-

Jaime : bè, sì è andata..

-Si scrollò-

Jaime : solo una domanda...facciamo che mentre mi dici i tuoi piani tu non li stai già attuando?

-iniziava con 'ho una mezza idea', lei chiedeva 'come?' e intanto lui aveva già finito-
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hey io ragiono alla velocità della luce tu sei lenta disse sarcastico light e dark entrarono in jemie se vuoi ti facciamo avere un altro piccolo disse uscendo dietro di lei non aveva sentito nulla meglio di no siamo vecchi per questo beh ora tocca a te potrebbero esserci alcuni problemi quindi mi serve che ci sia una tua unità periferica a tenerla d'occhio

Il tempo passava le mammine imparavano a conoscere i figli quando qualche mese dopo si ebbe la notizia che la regina dei changeling era in dolce attesa Darkness faceva il solito stupito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:01     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : non sarebbe per nulla saggio da parte vostra

-Disse con un sorrisetto che prometteva guai nel caso, rivolto a dark e light.

Crystal avrebbe voluto restituire il gioiello ma la regina volle che lo tenesse lei, come regalo di amicizia.
Qualche tempo dopo il regno dei changelings ebbe la sua principessa-

Jaime : è andato tutto bene..
Anche crystal e night sono avviate ormai
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 14:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


bene anche questo è fatto

i genitori salutarono la famiglia erano rimasti molti mesi in quel luogo era ora di tornare a casa qualunque cosa accada e se vi servirà qualcosa chiamateci... vi amiamo disse abbracciando le figlie e baciando i nipotini
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/2/2015, 15:15     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : chiamate anche senza motivo, tanto non abbiamo nulla da fare d'importante

-Disse ridendo salutando a sua volta la famiglia.
E ripartirono con coryn-
 
Top
177 replies since 16/2/2015, 13:39   562 views
  Share