Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Posts written by Mistake

view post Posted: 24/1/2012, 19:15     il mio nuovo ciondolo - Per Conoscersi Meglio (to know each other better)
Ahah xD Tranquillo, non sono una di quelle persone che giudicano subito le idee altrui pensando che le proprie siano migliori
view post Posted: 23/1/2012, 12:54     telefilm fantasy e paranormali - Musica Film Televisione Libri Teatro (music television book Teatre)
Anche io per la maggior parte,ma adesso che hanno chiuso megavideo mi crolla un mondo :orbita:
view post Posted: 22/1/2012, 18:24     viaggiando nella città dei demoni - Città dei demoni (Demon city)
Ma che..? Per un attimo le era parso che i suoi occhi continuassero a cambiare colore. Oro, rosso, azzurro.. sì,certo..e prima o poi saranno rosa confetto!
Era sparito in un lampo, appena dopo aver accennato ad una grotta. Che significava?
"Metà di una razza e metà di un' altra" Poteva forse spiegarsi così il mutamento nel suo sguardo?
Non ho ancora messo piede fuori dalla città che già incontro gente strana...
Le venne da ridere, era stato il primo a definirla "gentile" certo,ma anche a darle dell' "angelo"... Come faceva a saperlo? Un angelo nero,ma sono pur sempre un angelo.
Se mai lo avesse incontrato nuovamente glielo avrebbe chiesto. Prima di cercare quella misteriosa grotta,però, si sarebbe incamminata vero le città elfiche. Ne aveva tanto sentito parlare.
view post Posted: 22/1/2012, 18:08     il mio nuovo ciondolo - Per Conoscersi Meglio (to know each other better)
Mmh...capisco,più o meno...immagino che quando capiterà a me,ti darò ragione..ma per ora rimango sulle mie idee,nonostante rispetti le tue
view post Posted: 22/1/2012, 15:22     viaggiando nella città dei demoni - Città dei demoni (Demon city)
La ragazza alzò di scatto la testa in tempo per vedere gli occhi del giovane divenire più scuri.
Colpa del sole,forse?
Fece spallucce Ho ancora molte cose da vedere, oltre alla sabbia dorata del deserto.
Dorata. Aveva usato appositamente quell'aggettivo, alludeva al colore che avevano assunto per un istante gli occhi di quel bizzarro straniero.
Detto questo accarezzò un ultima volta la bestiolina. I cani sono davvero compagni fedeli e giocherelloni. Si accontentano di poco e offrono molto...
Che cosa mai ci faceva un viaggiatore lì in quel periodo dell'anno?
view post Posted: 22/1/2012, 13:46     viaggiando nella città dei demoni - Città dei demoni (Demon city)
Nimueh aveva il cappuccio calato sul volto quando attraversò la città per perdersi nell'immensità del deserto. Camminava piano, il passo lento di chi avanza senza meta ed ha il tempo di una vita a sua disposizione. Arrivata nelle vicinanze delle porte della città notò una figura accompagnata da una creaturina a quattro zampe. Nessuno faceva caso a quella curiosa coppia.
Strano. Non viene mai nessuno qui.. Ma la sua indifferenza ebbe la meglio su quella piccola curiosità e proseguì incurante verso l'uscita.
Si accorse che il compagno quadrupede dello straniero le si avvicinava velocemente, scodinzolando, per poi fermarsi a sui piedi e guardarla speranzoso. Lei fece un mezzo sorriso e s'accucciò per grattargli le orecchie. Sì,aveva un debole per gli animali.
view post Posted: 22/1/2012, 13:03     il mio nuovo ciondolo - Per Conoscersi Meglio (to know each other better)
Come ho già detto, per me certe cose sono intevitabili. Però sono d'accordo sul fatto che si possa comunque continuare un rapporto,se non d'amicizia, perlomeno di "conoscenza". Anche perché non penso proprio che tu ti sia comportato così appositamente per ferirle :arrabbiato:
view post Posted: 21/1/2012, 15:12     il mio nuovo ciondolo - Per Conoscersi Meglio (to know each other better)
Hai ragione,certo..però penso che in questo caso non si possa propriamente parlare di "malvagità": in un certo senso è qualcosa di inevitabile.
view post Posted: 21/1/2012, 13:43     Dimora di Nimueh - Case dei Demoni (demons house)
La ragazza ripose in una sacca le ultime provviste e poi si guardò intorno. La stanza era rimasta spoglia,non che prima fosse più adorna, di qualunque oggetto potesse servirle durante il suo viaggio. Aveva deciso di partire,di lasciare quella città che non l'aveva mai accettata. Qualcuno bussò alla porta e lei si affrettò ad aprire. Sulla soglia stava un giovane dai capelli castano chiaro arruffati dal vento. Posò gli occhi sulla sacca che la ragazza teneva in mano e corrugò la fronte. Stai partendo
Nim lo lasciò entrare. Ne abbiamo già parlato,Hel
Lui annuì e frugò nelle tasche. Ne estrasse un ciondolo sferico dalla superficie perfettamente regolare fatta eccezione per una minuscola runa incisa. Questo amuleto ti aiuterà a controllare meglio i tuoi poteri
Uff!Sai che sono in grado di.. Ma il ragazzo la zittì accennando alle pareti in roccia. Sorrisero entrambi al ricordo di quando,ancora bambina, Nimueh aveva dato involontariamenete fuoco alla sua precedente abitazione.
Hanno dovuto chiamare i migliori nani per costruirti questa casa di roccia Dicendo questo le mise tra le mani il piccolo oggetto sferico; poi alzò gli occhi al cielo in un gesto melodrammatico. Fa' in modo di non ficcarti nei guai. Non ho nessuna voglia di venire a salvarti..
Risero e sempre ridendo si lasciarono.
view post Posted: 20/1/2012, 17:18     il mio nuovo ciondolo - Per Conoscersi Meglio (to know each other better)
Immagino di sì, però non riesco a non pensare che in un mondo idilliaco e perfetto..e diciamolo,anche un po' utopistico, non ci sarebbe bisogno di questa parte oscura. Se ciascuno di noi agisse non solo nel suo interesse,ma in quello di tutti, credo che nessuno utilizzerebbe anche la più innocua delle cattiverie per imporsi sugli altri.
view post Posted: 20/1/2012, 16:20     Ciao a tutti! - Presentazioni (Introduction)
No no...le ali compaiono solo quando faccio un uso elevato della parte angelica.
view post Posted: 19/1/2012, 19:24     Ciao a tutti! - Presentazioni (Introduction)
Ho fatto^^ Dimmi se va bene,altirmenti provo a modificarla. Comunque essendo cresciuta in mezzo a demoni, scelgo questa come razza principale :)
view post Posted: 19/1/2012, 19:17     Nimueh - Scheda personaggio (PG sheet)
Nome: Nimueh, ma si fa chiamare Nim

Cognome[Facoltativo]: //

Sesso: femmina

Età [all'interno del Gdr]: è davvero giovanissima, ha appena una ventina d'anni.

Età apparente [solo per angeli demoni vampiri e sirene]: 17 anni

Razza: mezzo-demone e mezzo-angelo nero

Luogo di provenienza: Città dei Demoni

Aspetto fisico: lienamenti affilati, ma delicati. Occhi argentei dalla pupilla stretta e allungata tipica dei gatti,spesso coperti da una frangetta laterale. Ha un accenno di efelidi sul naso e la pelle candida e diafana in contrasto con i capelli d'ebano,tagliati corti e sbarazzini. Ha una corporatura ben proprozionata,ma all'apparenza esile benchè modellata da anni di allenamento che le conferiscono una certa agilità e forza. Sulla schiena,all'altezza delle scapole, ha due curiosi rigonfiamenti appena accennati da cui spuntano due ali nere non appena utilizza in notevoli quantità la sua parte angelica.

Profilo Psicologico: ombrosa e introversa non ama parlare,ma non disdegna battute provocatorie e sarcastiche. E' decisamente lunatica (tant'è che spesso dà fuoco a oggetti senza volerlo) e i suoi repentini sbalzi d'umore ben si accostano al suo potere principale,il fuoco. A causa del suo legame con gli angeli neri ,invece, è incline alla sfida ed alla vendetta,alimentata anche dal suo passato. E' molto diffidente nei confronti degli estranei,ma una volta conquistata la sua fiducia si può contare sulla sua lealtà più assoluta. Spesso offre aiuto ai bambini in difficoltà, gli unici a cui rivela il suo lato più gentile.

Famiglia : la madre Kamala,demone e il padre Dumah, un angelo nero. Entrambi deceduti. Hel, un demone che considera quasi un fratello.

Occupazione all'interno del Gdr (il lavoro del vostro personaggio) : //

Poteri: è in grado di dominare il fuoco in tutti i suoi aspetti,inoltre essendo in parte un angelo nero può far uso dei poteri tipici di questa razza.

Breve storia: Nimueh è una mezzosangue. Sua padre era uno fra i più temibili guerrieri delle schiere degli angeli neri, educato fin da piccolo ad essere spietato e crudele. Durante una delle tante cruente battaglie rimane gravemente ferito e perde conoscenza rischiando di morire travolto dalla furia dei nemici. Quando si risveglia,giorni dopo, si ritrova in una piccola grotta al fianco di una giovane e bella fanciulla. Questa è in realtà un demone che a causa della sua (insolita) avversione per la violenza aveva deciso di salvare di nascosto il ferito, commettendo così un atto di alto tradimento. Obbligato ad una convalescenza forzata, l'angelo non è in grado di muoversi nè tanto meno di nuocere in alcun modo; ciò gli permette di porsi molte domande su cosa sia giusto e cosa non lo sia,sulla sua educazione,sulla natura di quella guerra millenaria.. e piano piano viene influenzato sempre più dalla donna.Com'è prevedibile tra i due, costretti ad un contatto forzato, nasce un sentimento tanto profondo quanto proibito. Infatti quando i due vengono scoperti,non c'è pietà: la Notte invia due angeli ad ucciderli. Fra questi c'è un fedele amico della vittima, che non potendo evitare la sua morte decide però di mettere in salvo la piccola figlioletta della coppia, Nimueh. Così la bambina cresce nella città dei demoni,malvista da tutti e di conseguenza discriminata; vive in completa solitudine fatta eccezione per Hel, un ragazzo (o almeno all'apparenza) che le insegna l'arte del combattimento. All'età di 17 anni i suoi concittadini le rivelano il suo passato e Nim decide di partire e di viaggiar per ritrovare se stessa,ma soprattutto il motivo che ha spinto i suoi genitori a smettere di combattere.

L'amuleto : a causa dell'instabilità dei suoi poteri, Nimueh indossa quasi sempre questo oggetto,regalatole da Hel. E' una semplice sfera argentata, levigata e liscia fatta eccezione per una piccolissima runa incisa. L'argento deriva dalle miniere naniche mentre l'incantesimo che aiuta a controllare l'energia è opera di un potente mago, in pratica agisce come un blocco sul flusso d'energia della demone.

Edited by "Nimueh" - 1/2/2012, 18:45
39 replies since 27/12/2011