Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

tramonto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2015, 12:37     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Dopo aver finito di parlare, jaime velocemente trottò dal marito-

Jaime : dar, lascia pure il mio cutiemark, è buio e le ali lo coprono

-gli sussurrò nell'orecchio-

Jaime : sembra convinto, forse è anche grazie a te che controlli la luna..ce la fai a resistere ancora un pò?
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


tranquilla posso creare un eclissi se volessi equilibrare il potere negativo della luna è un giochetto---il tuo cutiemark un po meno
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:13     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : lo so

-Sorrise dolcemente, poi Starset si avvicinò-

Jaime : d'accordo. Meglio andare

-Tornarono nel castello per raggiungere la cosiddetta 'stanza del tramonto', in un'ala segreta del castello. Dawn aspettava davanti la porta-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il ragazzo li seguì tranquillo concentrandosi solo sulal luna e il cutiemark
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:23     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Dawn fu sollevata di vedere finalmente il fratello lì. Naturalmente non immaginava cosa ci fosse dietro al suo rifiuto di tramontare, e jaime di certo non glielo avrebbe detto.-

Starset : jaime starà con me
Dawn : uh, va bene

-Non era proprio nella prassi ma avrebbe aderito a qualsiasi cosa-

Jaime : a più tardi

-Sorrise a dar ed entrò, la porta si richiuse di scatto-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dawn mi spieghi un po questa storia? Ne luna ne celestia hanno dovuto fare questa cosa...non capisco disse darkness tranquillo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Dawn : è molto semplice...celestia..bè..innanzitutto non sta scritto da nessuna parte, è una cosa segreta. Quindi non vedo perché tu, o anche io, dovrei poter dire se celestia e luna lo abbiano mai fatto. Secondo, celestia è rimasta sola per più di mille anni, occupandosi sia del giorno che della notte. Oso immaginare che non si fosse affatto concessa questa possibilità allora.

-Fece una pausa-

Dawn : più è grande l'impegno, più c'è bisogno di..riposare, ogni tanto.
Noi abbiamo sempre vissuto tutti insieme, dandoci il cambio...erano poche le volte in cui qualcuno ne aveva bisogno, e comunque non si faceva sapere a nessuno

-Jaime e starset erano nella piccola stanza, circolare e buia, con una sola piccola finestra da cui entrava il raggio di una luna che stava giusto appena ricominciando a crescere, che si riversava sul letto al centro della stanza. Jaime si sedette contro la porta chiusa, starset si accucciò sul letto. I due si scambiarono un'ultima occhiata e starset chiuse gli occhi, facendo un respiro profondo; quasi subito dopo la sua coda e criniera smisero di brillare e il corpo stesso diminuì alle dimensioni di un normale pony adulto. Jaime lo controllava, attenta che tutto andasse bene.-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh se non lo sai ho vissuto parecchi anni con luna e celestia e le mane 6... celestia si occupava del sorgere e calare del sole e della luna ma una volta fatto non era necessario che rimanesse tutta notte sveglia a controllare per questo furono creati i wondeebolt e la guardia reale disse serio penso che nei secoli il talento di controllare gli astri sia diminuito... se ha così difficoltà a farlo perché non farlo fare a un gruppo di unicorni selezionati così che possa riposare...non so se in quest epoca sia noto ma prima di celestia e luna erano gli unicorni in gruppo a occuparsi degli astri...richiede un buon numero di unicorni esperti e un po di lavoro di squadra ma non dovrebbe essere complicato... non conosco altra epoca che abbia avuto così tanti alicorni insieme disse serio. . potrei farlo anche io da solo per un giorno o due penso tra se è se facendo dei turni non sarebbe necessario che ci sia un periodo di riposo così pericoloso e lungo disse serio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:32     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Dawn : conosciamo la nostra storia

-Disse leggermente alterata.-

Dawn : non si tratta solamente di dormire, ma di riposare e..argh! Non si tratta nemmeno di portare in cielo due sassi!
Anche gli alicorni soffrono, darkness light, per i loro motivi così come qualunque altro essere.
Non penso stia a nessuno giudicare nessun altro.
Non dirmi che almeno una volta non hai rischiato anche tu di perdere il controllo del tuo potere. Non ci credo.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:43     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


Il ragazzo si mise a ridere sono quello con meno controllo del mondo disse ridendo una volta sono stato controllato dalla magia di sombra un altra mi sono trasformato in pura luce e tenebre un altra ancora sono stato ridotto in cristalli per qualche giorno.. il punto è che nonostante la mancanza di controllo dei poteri non ho mai dovuto "riposare" alla sera dormo come qualunque essere e questo basta nonostante il mio potere tenga in equilibrio numerose dimensioni. .. si lasciò sfuggire
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 17:54     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Dawn : non mi riferivo a quello

-Disse interrompendolo all'ultima parte del discorso, così che lei non sentì affatto l'accenno alle dimensioni.-

Dawn : noi non possiamo dividerci in tre o più

-Lo guardò alzando un sopracciglio. Dawn sembrava sapere più di quanto sembrasse.-

Dawn : comunque, ancora una volta non mi riferisco al dormire in sé...
so che jaime spesso ha cercato di farti distrarre, di non farti pensare ai tuoi doveri ma tu lo hai fatto ugualmente, un pò come fa starset.
" sto bene, dawn, non preoccuparti- sì, certo che mi riposo abbastanza-" e dietro invece controllava tutta equestria e di più.
Avete semplicemente gli stessi segni dietro lo sguardo, come Jaime ha gli stessi miei

-la camera era schermata all'esterno. Una volta cha la porta era chiusa, dall'esterno non si poteva usare la magia su chi era all'interno, e così anche l'effetto di darkness light sul cutiemark di jaime cessò. Ma tanto era buio.-

Dawn : a lungo andare -parlo di decadi- stanca veramente tanto, psicologicamente intendo, non staccare la spina

-Continuò-

Dawn : è successo con celestia, poi con twilight..
è pericoloso, punto.
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


capisco questa è la ragione per cui per un pò sono stato... un earth pony disse solamente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:09     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Dawn si calmò e sorrise-

Dawn : bene

-Le ore passavano, jaime sempre attenta osservava starset finalmente rilassarsi completamente...il potere consuma..a volte è sufficiente una sola notte o anche una sola ora di vero riposo per evitare una catastrofe.
All'improvviso rizzò le orecchie. Qualcosa non andava-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


qualcosa non quadra disse il ragazzo all esterno c'è uno squilibrio nella stanza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:29     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Dawn : come lo sai?

-Jaime chiuse gli occhi, il re stava sognando la sua famiglia, ma non era un sogno costruito dalla regina degli incubi, bensì dall'anima stessa dell'alicorno. Aveva la stessa intensità di un sogno ad occhi aperti, disorientante e a suo modo pericoloso...il confine tra aldilà e qua era molto sottile in quella particolare circostanza. Ad un certo punto, jaime dovette intervenire a metà strada e allontanarlo facendo tornare nel mondo reale/terrestre. Starset era di nuovo calmo, fuori pericolo, e al risveglio non avrebbe ricordato.
Jaime respirò affannosamente per qualche istante, tremando ogni tanto. Questa incursione tra anima e mente le era costata molto, e sebbene fosse una cosa che in condizioni normali non l'avrebbe assolutamente toccata, non era abbastanza in forze nemmeno per quello. Scivolò lentamente a terra, forzandosi a rimanere sveglia-
 
Top
101 replies since 3/5/2015, 15:52   334 views
  Share