Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

tramonto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2015, 21:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il ragazzo scosse la testa confuso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:03     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : il sole non smette di essere eterno quando tramonta
Starset : appunto
Jaime : però deve lasciar spazio alla notte, altrimenti..
Starset : tutto brucia. Dove vuoi andare a parare, jaime?

-Fece un sorrisetto-

Jaime : dovrei farti io questa domanda...
perché il Sole Eterno di Equestria non tramonta, perché non riposa?

-Lo aveva chiamato con il suo più formale e antico titolo. Starset fece un mezzo sospiro e voltò lo sguardo sul sole non ancora alto-

Jaime : perché altrimenti non sorgerebbe più

-disse quasi sussurrando-

Jaime : starset...

-Un essere semi-dio come un alicorno in quegli speciali momenti di pausa assoluta era tremendamente vulnerabile...come se per il periodo di un sonno mettesse da parte da sua immortalità e poteri, come se per una notte almeno riposasse come un pony qualunque. Starset, amministrando sia notte che giorno in equestria, ne avrebbe avuto particolarmente bisogno. Il punto era che in quelle notti avrebbe anche potuto decidere di non risvegliarsi affatto e mai più. Una parte di lui lo avrebbe voluto, ma l'altra, il re, sapeva di non potere. E quindi non tramontava.-
 
Top
view post Posted on 3/5/2015, 21:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


cosa pensi che direbbero loro disse solamente l'alicorno vorrebbero vederti così o vorrebbero che tu andassi avanti? chiese serio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 01:13     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Starset lo fulminò con lo sguardo, jaime sentì la sua oscurità crescere. Waning era sempre un periodo difficile, portava via il meglio di una persona...poi, certo, la luna crescente la restituiva. Jaime istintivamente si mise a controbilanciare l'oscurità, come faceva da giovane.-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 09:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


L'alicorno colpi il corno di jemie bloccando la sua magia il cutiemark del ragazzo stava girando
prima di jemie io ero sposato con una pony la sua perdita mi ferisce tutt'ora ma so bene che lei desidererebbe solo che io stia bene e sia felice.. per questo continuo a vivere e a lottare perché so che i pony che ho perso non mi peedonerebbero mai se mi arrendessi e meno mi peedonerebbero i pony che sono qui con me e mi amano.. io continuo a lottare per i pony che mi amano anche se una parte di me vorrebbe solo arrendersi disse pensando a nightmare
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:07     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Starset : non credo di avere la tua stessa volontà, non quando dormo

-Disse serio. Jaime si trattenne dal ridere. Darkness light e volontà non andavano proprio a braccetto, a volte-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


pensi che io l'abbia? non sai quante volte ho ferito jemie cercando di scomparire senza conseguenze... una volta tentai di riscrivere la stoaria per sparire... ma... l'amore che i pony e gli altri esseri provano e il solo potere che può superare spazio tempo e dimensioni... disse serio
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:25     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Starset lo fissò a lungo, jaime sapeva che stava pensando, forse si stava convincendo-

Starset : ho da fare adesso, scusatemi

-Rimandava il discorso, erano sulla buona strada. Starset rientrò-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:35     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


certe volte odio questo talento disse il ragazzo allontanandosi capisco benissimo cosa prova ma allo stesso tempo non sono lui e non posso decidere per lui... anche se ci sono gia passato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 10:56     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime lo raggiunse-

Jaime : grazie per essere venuto

-Strusciò il muso contro il suo-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


tranquilla ma non usare il tuo potere per equilibrarlo rischi di stare peggio se serve uso il mio non preoccuparti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:07     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Jaime : non me ne sono accorta...

-Comunque anche cambiare il cutiemark usava magia. Starset rimase pensieroso tutto il giorno, poi dopo aver fatto sorgere la luna jaime decise di parlargli ancora, prima che il pessimismo della luna decrescente lo influenzadse-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 11:15     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il marito la seguiva a distanza non voleva intromettersi di nuovo semplicemente utilizzò il suo potere per annullare l'effetto della luna
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:17     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-i due passeggiavano lentamente nel viale del giardino, il tramonto si consumava velocemente in crepuscolo e poi sera-

Starset : credo che abbiate ragione...ma l'istinto c'è. Non voglio, ma c'è e sai Jaime quanto è pericoloso quello stato.

-La stanza era controllata sempre da un altro alicorno mentre uno vi era dentro

Jaime : resterò dentro con te

-finalmente lo avevano convinto, jaime lasciò un mezzo sospiro di sollievo. Poi scosse la testa e sbatté gli occhi-

Starset : tutto bene?
Jaime : certo

-Sorrise. Non riusciva più a cambiare il cutiemark ma per fortuna le ali erano abbastanza lunghe da coprirlo, se le abbassava leggermente-
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 12:25     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il marito li osservava a distanta osservando la scena poi jemie si accorse che il cutiemark era cambiato darkness light rimaneva seduto poco distante gli occhi chiiusi e il cutiemark che girava era occupato a mantenere il cutiemark della moglie trasformato e controllare gli effetti della luna
 
Web Contacts  Top
101 replies since 3/5/2015, 15:52   334 views
  Share