Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

ricominciare

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 29/9/2014, 16:34 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-le due fenici via via che raccontavano si sentivano meglio, quasi avevano dimenticato che c'era la loro suprema matrice oltre quegli occhi blu. Bè, dopotutto era certo che jaime aveva creato dewlight, quindi almeno lei non poteva temerla veramente...
Infine jaime si rimise la maschera, gli uccelli si irriggidirono di nuovo-

Deli : perché avete paura di me?

-chiese, i due si guardarono velocemente e abbassarono lo sguardo-

Deli : buio, buio...credi che sia adirata con voi?

-yami la guardò confuso-

Yami : come? Tu non...
ti abbiamo tradito e privato di ogni cosa...tu che già avevi rinunciato a parte di te per crearci..

-disse con vergogna-

Deli : è vero...l'avete fatto...ma in fondo, io mi affidai a voi, fu solo una mia decisione. E voi siete parte di me. Tecnicamente, è come se me la fossi cercata..

-sembrò sorridere, almeno così sentirono Yami e dewlight-

Dewlight : vuoi dire che ci hai perdonato?
Deli : mi assumo la responsabilità delle mie scelte, e le conseguenze che hanno portato. Ma non potrò mai perdonarvi...

-i due chinarono il capo, deli continuò-

Deli : perché non vi ho mai serbato rancore. Non posso.
Tu yami, non hai mai pensato a questo tutti quegli anni che hai cercato di distruggere jaime, non è vero?
Yami : sono uno stupido...
ehi, mi hai chiamato yami?
Deli : è ora di cambiare pagina

-i due annuirono contenti-

Deli : non vi biasimo niente, siete così perché io scelsi di farvi così. Quello che mi avete fatto non è giusto ma nemmeno sbagliato dal mio punto di vista. Era inevitabile. Ed IO SONO l'inevitabile!

-deli si mise a ridere-

Deli : e sapete qual'è la cosa più divertente?? Eravate convinti che vi avrei distrutto e portato una nuova apocalisse! Ma a che pro?? Non ho emozioni! Ahah! Non mi avete lasciato spiegare, non vi siete fidati, ma è proprio questo il bello! IO vi ho creato perché foste così imperfetti! Ahahah!
Yami : e noi che ricercavamo la perfezione!

-si mise a ridere anche yami-

Dewlight : proprio noi!

-i tre esseri ridevano contenti del loro fallimento e della loro, allo stesso tempo, riuscita, questo era il paradosso: deli poteva ridere o sbraitare, eppure non aveva emozioni. E yami e dewlight, prima buio e luce, avevano ricercato la perfezione proprio loro che dovevano rendere imperfetto e variegato il mondo...
Era una cosa assurda e aveva totalmente senso allo stesso tempo.
Poi, deli raccontò ai due i fatti recenti sul mondo di nitram...-

Yami : hai davvero portato un'apocalisse in miniatura?? Semplicemente mettendole di fronte ad una scelta??

-Yami era eccitato come un pulcino davanti al primo insetto che mangiava-

Deli : ho semplicemente assecondato il loro volere, o almeno quello che credevano fosse il loro volere
Yami : quanto avrei voluto vederlo!

-Disse in adorazione-

Deli : ne capiteranno molte altre di occasioni

-all'improvviso yami e dewlight cambiarono: le loro piume delle ali e della coda si allungarono e si sfumarono rispettivamente di rosso e azzurro, proprio come erano le piume di nyra e jaime-

Dewlight : cosa è successo?
Deli : vi siete completamente evoluti

-una falce di luna rossa capovolta apparve in fronte a Yami e una stella azzurra a dewlight. Adesso veramente c'era somiglianza tra i tre-

Deli : vi ho creato io dopotutto

-si tolse la maschera, tornò Jaime ma ancora le ali erano quelle di Deli e gli occhi brillavano. Spiegò lentamente le enormi ali, risplendeva di un'aura dorata. Le due fenici ancora più maestose di prima si posarono ognuna su un'ala, vicino gli speroni d'osso. Il trio era finalmente riunito, come lo stemma: le ali, la luna e la stella. Yami emanava dietro di sé pure tenebre come fiamme nere e dewlight pura luce come fiamme bianche mentre al centro jaime emanava fiamme oro, con guizzi blu, verdi, viola, rossi, come quel cristallo multicolore di tanti secoli prima...e allora cambiò anche il cutiemark di jaime: la matita azzurra e rossa sul foglio con le cinque stelle diventò come lo stemma, una luna rossa capovolta con incastonata una stella azzurra e dietro due ali bianche, tutto circondato da un'aura fiammante oro screziata di tutti i colori.
Un raggio d'alba li inondò.
Un altro giorno, per ricominciare e finalmente ogni cosa era al suo posto.-
 
Top
10 replies since 28/9/2014, 20:48   36 views
  Share