Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

ricominciare

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 29/9/2014, 02:42 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Morte : mostra un pò di dignità, per l'amor di...oh bè, mio.

-Yami si raddrizzò cercando di darsi un contegno ma sostenere lo sguardo di morte sembrava difficilissimo-

Morte : d'accordo, vediamo così..

-Si tolse la maschera e tornò prima nyra e poi jaime-

Jaime : sono solo io. Non preoccuparti

-Dewlight e yami si scambiarono un'occhiata incerta, sapevano benissimo che morte era sempre lì, ma o c'era jaime o c'era morte, le due erano una quindi non potevano incontrarsi l'una di fronte all'altra se non per pochissimo tempo-

Jaime : non so cosa voglia fare ma qualunque cosa la fermerò se tenterà di danneggiarvi

-yami la guardava negli occhi blu notte, cercando qualcosa che tradisse la vera identità di jaime. Non è jaime, pensava, è morte con una maschera...ma non trovò nulla in quegli occhi se non il suo riflesso. Quantosi sentiva indifeso...impotente e allo sbaraglio come mai prima. Era il suo capo in fondo, l'unico, che conosceva ogni piuma di lui.-

Jaime : sono solo io

-ripeté e allungò un'ala ad accarezzarlo delicatamente. Yami la guardò confuso, di certo deli non lo aveva mai accarezzato...dewlight gli si avvicinò e lo incoraggiò a raccontare almeno la prima parte della storia-

Yami : d-due cicli fa -decine di migliaia di anni fa- c'era un'entità senza nome a metà tra il nulla e qualcosa. Un..barlume sempre a metà tra lo spegnersi e divampare..

-jaime annuì per far intendere che capiva-

Yami : ...con il potere di creare, di cambiare e di finire...la stessa forza che le impediva di spegnersi per sempre, ne aveva bisogno. Comunque, rinunciò a parte del suo tempo per creare il buio e la luce di tutte le cose, o tutto sarebbe rimasto nell'immobilità perché lei non poteva avere emozioni di sorta, e senza un briciolo di partecipazione morale non poteva far crescere cosa si sarebbe creato...così...

Flashback

Deli : ...buio e luce: insieme darete uno spessore ad ogni cosa e in ogni senso

-da lei si staccarono tre luci che cambiavano colore continuamente-

Deli : questi sono il potere di creare, di cambiare e di distruggere. Insieme sono la volontà, la scelta di esistere...e l'unica cosa che mi tiene insieme...

-le tre sfere colorate si unirono in un unico cristallo cangiante-

Deli : sono il mio potere e la mia vita e la mia fine. Vi affido il mio destino.
Ma...un giorno dovrò richiedervelo indietro, affinché non mi spenga

-Yami continuò-

Yami : con quel potere il mondo trovò la sua via, tutto era in equilibrio e cambiamento costante finché non raggiunse la perfezione...
E venne il giorno di scadenza per restituire il cristallo del destino...

-Yami si fermò e abbassò lo sguardo-

Edited by jaime princess pony - 29/9/2014, 04:59
 
Top
10 replies since 28/9/2014, 20:48   36 views
  Share