Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Da Notte..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2014, 19:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per me hai fatto una cavolata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2014, 20:38     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


quando la morte ti dona qualcosa lo fa per interesse...sa già come finirà, al contrario di vita, che ti offre sfide e scelte ma non sa come andrà a finire. Adesso entrambe hanno la possibilità concreta di eliminarsi a vicenda, lo faranno veramente? Morte lo sa...
ricorda di che piume sono fatte quelle armi...non possono ferirsi a vicenda, a meno che la volontà di una non sia più forte dell'altra. Insieme distruggono e creano l'universo, divise sono solo piume.
pensi che morte sia una stupida? ^^


-davanti a quel potere reale e vero, ogni certezza vacillava...è una grande responsabilità accollarsi la sorte del mondo..-
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 18:51     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non mi fido affatto di lei prima di usare tale potere un potere che non conosco lo controllerò disse prendendo la falce e facendola analizzare ai suoi più fedeli servitori prima viene qui e mi parla poi mi affida il potere per uccidere mia sorella per chi mi ha preso una stupida
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2014, 19:13     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Vita e Morte non potevano nulla contro la volontà, la stessa cosa che poteva eliminarle e tenerle in "vita". Di fronte alla volontà di notte di porre fine alla regia della sorella, morte non poté far altro che dargliene la concreta opportunità. Siccome nessuna delle due aveva più torto dell'altra, la verità sarebbe saltata fuori da sola.
la falce era uno strumento troppo antico e primitivo e allo stesso tempo complicato per poter essere analizzata...
aveva il simbolo di luce perché era l'unica vera cosa che poteva eliminare la luce stessa.
E morte non aveva interesse a far del male a Notte...vero, era un'entità primitiva, tanto primitiva da non avere i difetti e i pregi umani...cosa necessaria nel suo "lavoro"-
 
Top
18 replies since 16/9/2014, 12:19   70 views
  Share