Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Da Notte..

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 17/9/2014, 19:20 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è stata giorno ad ucciderlo... le due tornarono indietro notte amava molto il suo compagno un angelo enro e la sua guardia personale era l'unica persona che capisse le sue tenebre e la vera se stessa l'unico a cui avesse confessato i suoi dolori e le sue gioie poi durante un combattimento con giorno si trovò in pericolo girono era così vicina a finirla quando il suo amato si mise in mezzo sacrificandosi per lei è morto per me e lei lo ha ucciso senza pietà senza rimpianto...prima combattevo per liberare il mio popolo dalla tirennia del sole ma dopo...nulla aveva più senso... ero troppo debole per uccidere mia sorella quindi ho deciso di chiudere il mio cuore per sempre e dedicarmi solo alal ricerca di più potere il potere necessario per la vendetta e per eliminare mia sorella colei che ha tolto dalla mia vita l'unico essere che amavo NESSUNO SA COSA PROVO NESSUNO AL MONDO

non immaginava neppure quanta gente avesse perso chi amava in quella guerra non sapeva quanto dolore c'era nel petto di nitram era così acciecata dal suo dolore da non vedere quello degli altri e anche se l'avesse visto sarebbe stato poca cosa in confronto al suo
 
Web Contacts  Top
18 replies since 16/9/2014, 12:19   70 views
  Share