Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Da Notte..

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 17/9/2014, 14:38 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Morte la portò ancora più indietro allora, prima di quella guerra quando colui di cui parlava notte era ancora in vita-

Morte : però ne conservi il ricordo...perché trattenere qualcosa di così futile rispetto al potere?
È un mestiere cane, il mio...

-parlava in generale. In quel passato, notte era ancora relativamente giovane e ancora aveva spazio per i sentimenti...poi un litigio con la sorella e tutto finì-

Morte : adesso spiegami una cosa...c'è una cosa che non quadra in quello che mi hai detto...
devi scusarmi se mi attacco alle parole, ma sono, come dire...un essere molto primitivo al vostro confronto, ci sono cose che non posso capire...
Inizialmente hai detto che giorno era una tiranna perché vuole sterminare il tuo popolo, tu vuoi liberare il tuo popolo dall'oppressione...ma adesso mi dici che non ti importa di nessuno, che potrebbero morire tutti quanti tanto hai già perso l'unica persona di cui ti importava.
Quindi? Qual'è il motivo di questo conflitto? Non capisco cosa intendete voi per potere..
Il potere è soltanto un'idea...un miraggio..
Si combatte per il potere...si muore per il potere...è come una droga, ti inebria, ti fa sentire 'bene' ma intanto ti consuma...e poi?

Edited by jaime princess pony - 17/9/2014, 16:46
 
Top
18 replies since 16/9/2014, 12:19   70 views
  Share