Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

il passato scoccia sempre due volte..

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 30/8/2014, 12:44 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Dopo la nottata in bianco nel regno degli incubi, coryn dormì tutta la giornata seguente,. Jaime pensò di rimanere ancora qualche giorno approfittando del fatto che di là il tempo scorreva molto più lentamente e anche se fossero mancati una settimana nessuno se ne sarebbe accorto. Per quel tempo nemmeno Jaime stessa si accorse di Yami che la osservava a distanza. Non aveva detto niente dei suoi timori a dewlight, finché lei non sospettava niente non dovevano esserci pericoli imminenti.
Jaime fece un veloce giro di equestria con coryn e il problema imminente precipitò sul povero yami proprio la notte dopo la loro partenza per il mondo di nitram.-

Dewlight : yami..yami ho fatto un incubo
Yami : tesoro, tu non puoi fare incubi..

-Disse nel sonno-

Dewlight : l'ho fatto ti dico...yami non ho mai fatto un sogno così..il cielo veniva come graffiato e tutto diventava bianco..
Yami : non preoccuparti, dormi adess-
CHE COOSA?!

-Yami si drizzò all'improvviso come se fosse appena scoppiata una bomba vicino a lui-

Yami : nononononono, non anche tu, non così presto! Nonono...

-iniziò ad agitarsi e spostarsi nervosamente sul posatoio-

Dewlight : cosa succede? Cosa significa??
Yami : se anche tu ti sei ricordata significa che non c'è più tempo, come immaginavo tu sei la reincarnazione di Luce e..
Dewlight : di cosa stai parlando?!
Yami : vieni con me

-yami la portò nel mondo inverso dove malauguratamente per loro tutti dewlight prese la sua forma originaria confermando i timori di yami-

Dewlight : cosa è successo all'impero?

-disse guardando l'immobilità senza tempo intorno a lei-

Yami : riconosci questo posto?

-Disse senza risponderle. Dewlight rimase per un luogo istante in silenzio poi rispose, con la voce che le tremava-

Dewlight : sì..
Yami : ricordi adesso?
Dewlight : ogni cosa..
...Buio.
 
Top
4 replies since 22/8/2014, 18:59   25 views
  Share