Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Matrimonio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/8/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Entrarono in quello che una volta era l'ufficio di croma. L'alicorno si sedette dietro la scrivania e fece sedere darkness davanti a lui. Era molto calmo-

Croma : io ci ho messo moltissimi anni per farmi accettare dalla famiglia di mia moglie, tua suocera...erano reali all'antica, un diseredato senza radici sulla carta non era ben visto, e forse è per questo che mi avete sempre trovato molto...aperto e accondiscendente..
Ma questo non significa che non mi importi di mia figlia, come tu ti stai preoccupando per crystal shade.

-fece una pausa e voltò lo sguardo-

Croma : adesso, senza donne impressionabili o jaime che cerca di..addolcire la pillola, mi spiegherai con calma e con un filo logico il perché di questa..

-non trovava la parola giusta-

Croma : ...scelta.
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


jemie sta cambiando e ad un certo punto ha iniziato a perdere i suoi sentimenti... a perdere se stessa continuava ad avere incubi.. credo che sia per la sua funzione principessa della vita e della morte vita e morte sono due cose che hanno in comune un unica cosa sono completamente neutrali e non fanno alcuna preferenza... quello che era nyra prima il frammento di jemie privo di emozioni e completamente neutrale ora sta diventando parte di jemie...purtroppo c'è il rischio che in quel modo perda se stessa disse serio la mia soluzione permette di evitare tale perdite se jemie cambierà e perderà la sua natura il frammento della mia anima in lei menterrà i suoi ricordi e le emozioni a cui sarà costretta a rinunciare... disse tranquillo
e lei ha donato un frammento della sua anima a me...ora non solo le nostre energie vitali sono unite ma le nostre stesse anime
poi guardò il suocero
ho bisogno di parlarti di venom... se vuoi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:16     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Era rimasto in silenzio ad ascoltare attentamente ogni parola, senza mostrare consenso o dissenso, ma infine fece un sorriso invisibile-

Croma : conosco venom...è un bravo ragazzo..
va avanti
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:23     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


lo so voglio affidargli il futuro dei changeling disse solamente gli mostrerò il calice dell amore che è nella torre dell impero di cristallo gli spiegherò che l'amore che prova per crystal è ciò che alimenta il suo popolo affiderò alla nuova generazione il destino di questo mondo spero solo che capirà...non voglio che commetta gli stessi errori miei con jemie quindi fingerò di essere arrabbiato con lui, invece gli darò le chiavi per il futuro di due popoli... spero lo emriti...vorrei che lo controllassi al posto mio disse serio i changeling spesso sono proni allo sfrutatre il potere datogli dall amore e il calice e l'amore di crystal potrebbero renderlo più potente di quanto possiate immaginare, crysallis con l'amore di shining armor riuscì a sconfiggere celestia. mi fiderò di lui ma non voglio rischiare nulla

poi il ragazzo guardò fuori dalla finestra il vostro mondo è magnifico non sapete quanto vorrei che anche il mio diventasse così voi sovrani siete gentili e saggi e siete in grado di guardare a ciò che è meglio per i vari popoli e non solo per il vostro disse con un tono amaro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:40     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Croma : abbiamo avuto i nostri momenti di sconforto anche noi. Jaime ti avrà raccontato della glaciazione...bè, ci salvò solamente la speranza e la forza di volontà lì: né poteri di alicorno, né elementi dell'armonia. E ci vuole anche coraggio...
Se ci pensi sono questi i veri elementi che ti hanno fatto salvare il tartaro, sono gli stessi che cambieranno il tuo mondo. Coraggio, speranza e volontà, e tu li hai tutti mi pare.

-si alzò e mise un'ala sulle spalle di darkness-

Croma : non credere che non ti abbia valutato quando mi chiedesti di sposare jaime.
Lo farò anche con venom, promesso.
torniamo di là, fra poco arriverà il ragazzo
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo sarà divertente fingere di essere il padre severo disse ridendo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Croma : finché si finge sì

-disse ridendo.
Gli altri li videro uscire dall'ufficio che scherzavano, a quanto pare era finita bene..-

Croma : abbiamo solo fatto quattro chiacchiere

-in quel momento arrivò il changeling che rimase un momento spiazzato dalla riunione di famiglia. Era un bel changeling, alto, aveva gli occhi di chrysalis-

Venom : ho interrotto qualcosa?

-disse dopo essersi inchinato e aver salutato crystal shade-

Jaime : veramente aspettavamo te
 
Top
view post Posted on 12/8/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ti stavo aspettando io e te ragazzino dobbiamo fare due chiacchere disse gli occhi divennero circondati da fiamme verdi SEGUIMI disse con un tono categorico che non ammetteva rifiuti poi si diresse verso il cuore di cristallo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2014, 08:38     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Venom guardò per un momento crystal poi seguì darkness. Jaime guardò il padre ma niente della sua espressione lasciava trapelare qualcosa, anche se jaime sentiva che lui e darkness ne avevano già parlato-
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 09:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


L'alicorno rimase in silenzio fino a quando raggiungese il cuore di cristallo sai cosa è questo e a cosa serve immagino...è l'oggetto che nutre tutti i tuoi sudditi disse serio sai anche a chi è legato?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2014, 10:14     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Venom : alla regina

-rispose. Nella trasparenza del cristallo si intravedeva ancora una microfrattura all'interno..-
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 10:43     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


esattamente è collegato alla tua futura moglie... disse serio molti secoli fa uno stupido pony spezzò il cuore della principessa di cristallo di quei tempi con lei si spezzò il cuore di cristallo e i changeling per un po di tempo non ebbero più cibo allora quello stupido pony diede loro un oggetto per permettergli di nutrirsi senza bisogno dell impero il giovane si alzò in volo toccò una parte della struttura della torre e mostrò al changeling il calice dell amore questa è una copia di quel oggetto il calice dell amore nessuno sa che è qui il suo scopo è amplificare l'amore dell impero permettendo ai changeling di potersi muovere per tutta equestria e oltre continuando a nutrirsi

lo stupido pony ero io disse serio quindi più di tutti so cosa vuol dire ferire e far del male a chi ami per questo non posso dire nulla a te... voglio solo che tu sappia che spezzare il cuore è facile ricomporlo è difficilissimo disse indicando una microfrattura nel cuore non importa quanto vi amate ma il ricordo di quegli errori rimarrà nel tuo cuore per sempre e chi ti ama difficilmente avrà la stessa fiducia in te

poi prese il futuro genero sotto la sua ala se conosci la mia storia sai che fui io a portare i changeling in equestria il mio obiettivo era permettere a pony e changeling di vivere in pace e unire le razze tu porti avanti questo mio sogno...ora sta a te decidere cosa fare

l'amore renderà il tuo popolo molto più forte di prima alcuni potrebbero voler usare quel potere per scopi malvagi toccherà a te guidarli nella direzione giusta... tocca a te rendere il tuo popolo migliore o peggiore.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Venom annuì. Non avrebbe mai tradito la fiducia di crystal, e se per un assurdo e inevitabile motivo fosse stato costretto allora...no, categoricamente no-

Venom : ho capito, grazie.
non farò mai del male a crystal...in quanto ai changelings, farò in modo che a mia sorella non vengano strane idee di conquista

-alzò gli occhi al cielo, l'attuale regina dei changelings era un'ambiziosa..-
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 12:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


molto bene ma la prima cosa è si felice
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2014, 12:36     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Venom : ah lo sono!

-disse sorridendo. Tornarono dagli altri-
 
Top
69 replies since 12/8/2014, 08:28   233 views
  Share