Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Covo di Elettra (Aria), a fare rapporto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2014, 23:27     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ciò che ho imparato è che senza di me le cose qui non cambiano ho creato un posto dove le divinità potevano discutere senza temere di venir uccise dalle altre ..non lo hanno mai usato...ho provato a portare le mammine ad allearsi contro di me non ha funzionato disse serio apparnedo sopra aria... ho anche imparato bene a spassarmela grazie a eris disse ridendo a apparendo sul ramo accanto a aria e invece loro cosa hanno imparato nulla...non si fidano neppure dei loro figli gli mettono cavigliere stupide che qualunque angelo può togliere creano inutili divisioni di razza nitram apparve di nuovo vicino a jemie e cosa più stupida perchè hanno tanto potere si credono superiori a tutti...sono stanco sono stanco di cercare di aiutarli quando non vogliono essere aiutati sono stufo di cercare di salvare il mondo ADESSO BASTA disse furioso mentre l'aura aumentava a dismisura luce e tenebre circondarono tutte le arpie ADESSO CERCHERO SOLO DI METTERE AL SICURO LE PERSONE CHE AMO NON PERMETTERO PIU' NE A TE NE A QUALUNQUE ALTRA DIVINITA' DI FAR LORO DEL MALE NE HO PIENE LE SCATOLE DI ESSERE BRACCATO DI VIVERE NASCOSTO E SOPRATTUTTO DI VOI l'aura dell angelo era impressionate all improvviso il cielo si illuminò creando une norme eclissi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/5/2014, 23:55     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Jaime chiuse gli occhi, la sua aura crebbe molto molto di più raggiungendo e intersecandosi con quella di nitram e tutto sembrò calmarsi...il cielo, le arpie e forse anche nitram. Jaime aveva rischiato un pò a farlo arrabbiare, ma stava tentando la via del dialogo in fondo...il suo corno si illuminò intensamente, ne partì un'onda di lieve luce azzurra che sembrò rischiarare tutt'intorno. Le arpie stavano immobili come incantate-

Jaime : ce ne andiamo?
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 02:05     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ancora... nitram si era calmatocome mi ha insegnato shadow master certe persone non imparano a meno che non capiscano di non avere speranza nitram atterro vicino a selene ti andrebbe di venire con noi mi servirebbe un intermediario con le arpie disse tranquillo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2014, 06:25     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Selena : io non ho molto peso qui...
ma tanto ero stata trasferita comunque, vedrò che posso fare...ma vivrò da sola
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 14:19     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


peccato mancava un arpia nel mio gruppo disse sparendo in un lampo di luce e tenebre senza contare che se vuoi contare devi fare tu la prima mossa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2014, 14:38     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-ma le arpie vivevano solitarie, o almeno con altre arpie...e volevano un proprio territorio, tenendo molto alla loro intimità, e così anche selena. Prima che elettra si fosse svegliata dall'abbaglio se ne volò via verso le montagne-
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


elecctra era furiosa se avesse incontrato nitram gli loa vrebeb fatto pagare non poteva essere trattata in quel modo... si guardò attorno per essere sicura che l'angelo fosse andato un fulmine squarciò l'aria

come sempre sorellina ti fai fragare dal nipotastro dallla luce della tempesta uscì il re degli angeli neri aveva delle enormi ali scure circondate da scariche elletriche un tatuaggio occupava metà del volto aveva i capelli biondi a spazzola

zell che ci fai qui disse aria seria sono venuto a darti una mano ho portato un po di conoscenti insieme all angelo apparvero decine di angeli neri ce la spasseremo domani mattina ci sarà uan belal caccia al angelo... sarà uno spasso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2014, 17:01     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-mentre stava lasciando la palude, selena fu fermata dal rumore di un grande fulmine: voltandosi vide la matrigna parlare con la divinità della tempesta, poi vide apparire tanti altri angeli neri. Non sentiva ciò che stavano dicendo ma di sicuro non poteva essere nulla di buono per nitram e compagnia bella...forse doveva avvisarlo...bè, tra le sue mansioni non c'era proprio la licenza di spia comunque..
E si recò nello stesso posto dove lo aveva incontrato la notte prima-
 
Top
22 replies since 31/5/2014, 17:09   111 views
  Share