Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Covo di Elettra (Aria), a fare rapporto

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 31/5/2014, 21:14 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-jaime rifece luce-

Jaime : tesoro, sto parlando...
Elettra : -tesoro?!-

-ok, la cosa stava diventando ridicola...jaime stava veramente facendo da psicologa/giudice tra due, un angelo e una divinità?? E tutto ciò le pareva normale?! Jaime aveva veramente visto troppe cose, sarebbe potuto cascare il mondo ma lei avrebbe alzato le spalle-

Jaime : ok facciamo così, tu stai qui..

-disse spostando nitram con la sua magia-

Jaime : e voi lì e vorrei, per piacere, che faceste calare un po' il vento....grazie.
E adesso...nitram se qualcuno venisse da me a dirmi "se mi lasci in pace non ti ammazzo"...bè, mi infurierei anch'io

-la dea stava per assentire ma jaime continuò-

Jaime : d'altra parte...è vero che siete sulle tracce di questo pennuto da ere...senza molto motivo poi, vediamo..

-davanti a jaime apparvero dei pannelli di luce che scorrevano velocemente di fronte a lei, la vita della dea aria-

Jaime : -per luna, qui si va agli albori del mondo-

-l'arpia guardava jaime con gli occhi sbarrati, alla fine i pannelli di luce scomparvero-

Jaime : no, non avete nessun motivo personale per ammazzare questo qui

-disse indicando nitram-

Elettra : certo che ce l'ho!

-strillò-

Elettra : lui...cioè...ma insomma!
Jaime : credetemi, ho più buoni motivi io per ucciderlo che voi
Elettra : posso saperli??

-una dea che chiedeva gentilmente?-

Jaime : allora: da dove vengo io, questo pennuto qua, una volta ha nascosto il mio nemico mortale e una sera "jaime devo dirti una cosa", con tutta la tranquillità del mondo; poi non contento, tenta più volte di togliersi di mezzo, e una volta pure ci riesce creando in cambio una distorsione spazio-temporale! ma ho risolto anche quello alla fine, si è solo trattato di passare il giorno più infernale della mia vita!

-il tono di jaime si stava leggerissimamente alterando-

Jaime : ma questa non è la cosa peggiore, la cosa peggiore è che questo uccellino tetralato malfidato ha sempre continuato a nascondermi qualcosa e io come una stupida innamorata gli sono sempre andata dietro finché non ce l'ho fatta più e quando si è trattato di piantare i piedi in terra lui che fa?? Si annulla! Certo! è la cosa più ovvia del mondo! invece di affrontare la moglie incavolata è più facile cestinarsi la memoria e cambiare identità!

-elettra ascoltava attentamente, incredula e sorpresa-

Jaime : oh, perché non vi ho detto di tutte le piccole pazzie che ha avuto la bella faccia tosta di compiere! In nome del cielo, lasciamo stare!
E sapete perché non lo ho ancora scorticato vivo??
Elettra : perché?
Jaime : vediamo se dopo duemila anni ha imparato, diglielo tu TE-SO-RO!

Edited by jaime princess pony - 31/5/2014, 23:08
 
Top
22 replies since 31/5/2014, 17:09   111 views
  Share