Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Covo di Elettra (Aria), a fare rapporto

« Older   Newer »
  Share  
Sapphire wing
view post Posted on 31/5/2014, 17:09 by: Sapphire wing     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-selena tornò a fare rapporto alla palude. Il campo alle montagne era stato smontato e le arpie avevano lasciato il luogo. La matrigna di selena stava in un grande nido costruito su un orribile albero contorto, attorniata da seguaci che le portavano cibo e notizie...buone magari...
Non fu affatto contenta di rivedere selena-

Elettra : -è tornata anche questa volta...spero che almeno l'abbia trovato, notte non sopporta più fallimenti-
Allora?

-domandò impaziente-

Selena : non c'è un'anima in quel luogo
Elettra : come è possibile?! Quello era l'ultimo posto abbastanza grande!


-strillò, selena appiattì tutte le piume, mentire spudoratamente alla regina era la cosa più suicida che potesse fare-

Selena : chi vivrebbe laggiù
Elettra : uno come nitram, ecco chi!
Maledizione....quella faccia tosta sarebbe capace di passarci davanti travestito da viandante!

-la regina strinse tanto il ramo dell'albero che l'albero stesso sembrò piangere. Selena fece per andarsene-

Elettra : dov'è la tua cavigliera??

-se ne era accorta...-

Selena : dov'è? Dov'è...l'ho persa
Elettra : come puoi?! Non potevi togliertela!
Selena : me l'ha presa un mago
Elettra : ti sei lasciata avvicinare da un mago??

-sibilò-

Elettra : sei la solita incapace! Ti ho dato quegli artigli, dannazione, devi usarli!
Adesso sparisci dalla mia vista, anzi, torna laggiù! Da questo momento sei trasferita fino a nuovo ordine! Non ci credo affatto che in quelle terre non ci sia nessuno!

-meglio di quanto pensassi, pensò selena e chinò la testa-

Selena : agli ordini
Elettra : e vedi di informarmi ogni movimento, sia pure uno scoiattolo viola!
Vai!

-bè, almeno sapendo che c'era selena non avrebbero mandato nessun'altro laggiù...-
 
Top
22 replies since 31/5/2014, 17:09   111 views
  Share