Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

la prova finale, dark nyra e darkus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2014, 16:01     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


Nyra : questa è bella, in teoria l'elettricità è anche luce..

-Intanto l'ombra di morte da nyra avanzava verso il comandante. Nyra si mise indifferente a fare tutto il suo ragionamento-

Nyra : cioè, voglio dire...se tutta la storia che mi fai ogni volta sul fatto che le tenebre non esistono senza luce e..

-L'ombra si avvinghiava lentamente al comandante facendolo sentire sempre più debole-

Nyra : ...che la luce non ha significato senza ombre, non vi sembra che tutto questo non abbia senso...

-Poi si voltò verso il comandante-

Nyra : ups, immagino che non possa farlo fuori..peccato

-Nyra fermò l'ombra appena in tempo-
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 16:30     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh la dea del vento muove le nuvole per oscurare il sole e il die delal tempecta crea le nuvole di pioggia e i fulmini oscurando il cielo quindi è ovvio che siano servitori di notte dopotutto anche luna controllava i fulmini e le nuvole di pioggia disse nitram serio l'angelo scomparve apparendo alle spalle dei due la tua amica è una sciocca non sa le basi del combattimento non s a neppure usare l'elemnto giusto per combattere
verissimo ma io sì light creò una lama di luce e tenebre con la spada noi angeli neri siamo servitori delle tenebre non ci fanno nulla disse l'angelo enro assorbendo le tenebre dell attacco beh quell attacco è un equilibrio precario di luce e tenebre se assorbi le tenebre l'equilibrio viene sconvolto e sai cosa succede se l'equilibrio viene sconvolto un enorme esplosione colpì l'angelo nero che cadde a terra privo di sensi e bruciato dal calore della luce sarà meglio che ce ne andiamo non sei ancora pronta per un combattimento del genere jemie dovrò farti una lezione sugli elementi nitram scomparve con jemie telestrasportandosi al rifugio

ok finalmente al sicuro
yami?? vecchio pennuto...sei davvero tu?? disse shadow confuso
in realtà mi chiamo nitram sono l'angelo dell equilibrio come capirai dalle ali e sì mi conoscevi come yami
non capisco avevi detto di aver ucciso yami...e di volermi uccidere
sai cosa dice il giuramento di notte disse nitram serio
tu esisti solo per servire notte fino alla tua morte disse shadow recitandolo a memoria
bene voi siete ufficialmente morti disse ridendo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 17:22     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Piano piano jaime tornò normale-

Jaime : scusa nitram...era solo nyra quella

-Jaime fece un respiro e si rivolse alla famiglia che aveva salvato-

Jaime : scusate se vi ho fatto spaventare

-Si avvicinò a night fall e le curò completamente un'ala-


Jaime : sono jaime, questo è il rifigio di nitram, siete al sicuro qui
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 17:29     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per ora ma non possiamo stare qui a lungo dovremmo portarli alla grotta diss eil giovane serio li potranno stare insieme...

ma la nostra casa le nostre cose diss ela moglie di shadow che si chiamava moonflower
non preoccupatevi ditemi cosa vi serve da casa vostra e io lo porterò

nel frattempo tra gli angeli regnava la confusioen più totale il comandante era ferito e mandò guardie a perlustrare tutto il villaggio aveva bende su tutto il corpo quando entrò nelal acsa di shadow la trovò deserta fece appena in tempo avedere oggetti venire orbitati via
dannazione non ho visto nessuno fare un orbitazione remota a uan tale distanza disse picchiando il pugno sulla parete e fulminandola... me la pagherai disse serio

nel frattempo nel rifugio apparivano gli oggetti della casa degli angeli ecco fatto... disse aprendo gli occhi nitram
come accidenti hai fatto solo se conosci un luogo puoi teletrasportare con tanta precisione
diemntichi che sono stato a casa tua un paio di volte e tu sei molto ordinato
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Deli
Posts:
20,091
Onore:
+12
Location:
Crystal Empire

Status:


-Cinder era sorpresa della trasformazione di jaime e night fall ancora di più. Si guardò l'ala poco prima sanguinante tornata come nuova-

Night Fall : non sei un angelo nero allora
Jaime : non esattamente...diciamo a metà
Night Fall : sei un ibrido?
Jaime : nemmeno, diciamo che non sarei un angelo in realtà

-è completamente diversa da prima, pensò la ragazza. Prima era crudele, spietata...e adesso l'esatto opposto. Solo quando, fatta calare l'oscurità, l'aveva rassicurata con un tono do voce che era proprio quello usato in questo momento...-

Jaime : nitram, potrei andare a vedere che succede se t'interessa...ho sempre "la vecchia divisa"
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


so esattamente cosa succede disse tranquillo con gli occhi chiusi percepiva ogni singola aura attorno a loro ci sono 6 angeli che stanno venendo in questa direzione ce ne sono una dozzina in città e altri 10 in volo sopra l'intera zona non abbiamo tempo di rimanere qui e aspettare che la situazione si calmi i giovanotti non sanno ancora annullare la loro aura e tu neppure... se rimaniamo qui verremo scoperti subito...parleremo con calma alla grotta nitram chiuse gli occhi e all improvviso tutti i presenti e gli oggetti delle due famiglie degli angelis comparvero nel nulla

li sento sono... all improvviso l'aura degli angeli era scomparsa maledizione il capo nons arà contento disse il comandante
 
Web Contacts  Top
20 replies since 25/5/2014, 20:58   110 views
  Share