Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

Jemie nitram e il vecchio stregone

« Older   Newer »
  Share  
nitram86
view post Posted on 24/5/2014, 15:29 by: nitram86     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


daccordo cosa ti devo per quello disse nitram serio
oh non preoccuparti di sicuro quando avrò bisogno mi ripagherai disse con uno strano sorriso

nitram e jemie lasciarono il negozio per tornare alla grotta
è un tipo davvero strano sembra sapere sempre tutto l'ultima volta mi ha regalato l'armatura che indosso per poi scoprire che sapeva esattamente come l'avrei utilizzata e soprattutto che alla fine sarebbe stato vantaggioso anche per lui

nitram si fidava di quel mago ma certe volte aveva un comportamento ambiguo
ti consiglio di non mostrare ali e corno troppo in giro... nitram spiegò la situazione gli angeli bianchi non amano molto gli esseri umani li chiamano senza ali...e non amano neppure gli angeli neri chiamandoli i corvi lo stesso vale per le altre razze... gli umani non amano gli elfi per il loro modo di fare snob e superiore perchè vivono più a lungo, e gli elfi non amano gli umani chiamandoli mortali per via dell fatto che non vivono a lungo... lo stesso vale per le altre razze per questo anche in equestria preferivo nascondere la mia natura è un abitudine che ho da bambino... se mi mostrassi per quello che sono potrei venir cacciato o odiato... quando vado dagli angeli neri mi faccio chiamare yami è mostro solo le mie ali nere per immedesimarmi... gli angeli neri sono una razza di guerrieri e hanno regole che troverai brutali... i bambini devono eliminare i loro compagni di corso per provare di essere pronti a combattere e di non aver alcun legame... se sono troppo poveri per accedere alla scuola di combattimento sono i genitori ad addestrarli e come capirai la prova finale è quella di eliminare il proprio genitore... disse il giovane tristemente
 
Web Contacts  Top
6 replies since 24/5/2014, 08:26   32 views
  Share