Sunrise & Sunset (Alba e Tramonto)

nitram e nimueh tra gli angeli neri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram lasciò i ragazzi ai margini della foresta io torno ad aiutare il vecchio voi tornate al rifugio l'angelo scomparve riapparendo accanto al vecchio il quale aveva battuto le guardie ma era rimasto gravemente ferito.. tutta l'esperienza non basta se il tuo corpo non risponde l'angelo e il vecchio riapparvero nel rifugio nitram curò le ferite del vecchio ma la sua energia stava per esaurirsi per sempre.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 14:58     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nitram tornò indietro ad aiutare il vecchio angelo, mentre i due ragazzi si dirigevano mogi verso il nascondiglio. Nimueh si stupì della mancanza di reazione da parte di Darkus. Aveva così tanta fiducia di quel vecchio? E allora perchè Martin aveva voluto andare ad aiutarlo? Con questi pensieri entrò nella camera sotterranea. Con la coda dell'occhio, vide i bambini agitarsi nei giacigli per poi tornare a fingere di dormire. Scosse la testa, ma fece finta di nulla. Era già tanto che non si fossero mossi da lì. Avanzava piano in quell'oscurità, ma finì ugualmente a sbattere contro qualcosa di solito. Ahi! Si massaggiò il naso. Non ti fermare di botto! Ma Darkus non la sentì nemmeno, intento com'era a guardare con la bocca spalancata l'ultimo letto. Nim seguì il suo sguardo. Nitram era tornato, ed era ricurvo sul letto. La ragazza aguzzò la vista. Disteso supino c'era il vecchio ansimante. Dannazione! Martin tentava di curare le sue ferite, inutilmente. L'anziano angelo non dava segni di miglioramento. Lo guardava incredula. Persino lei aveva iniziato a credere che fosse invincibile, al pari di Nitram; quanto si sbagliava. Il morente si voltò verso di loro e fece un cenno stanco a Darkus. Il ragazzo tremava e sembrava non volersi muovere. Nim gli diede una spintarella sulla schiena. Diventava sempre brusca quando era sotto pressione. Non che solitamente spendesse molto in fatto di carinerie, ma diamine. Darkus si avvicinò al vecchio, pronto ad ascoltare quelle che sapeva sarebbero state le sue ultime parole.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 15:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


il vecchio angelo guardò darkus quando sono venuto a salvarti sapevo gia che era la mia ultima missione... disse il vecchio ansimando gia da tempo sapevo che la mia ora era vicina disse serio in passato ho fatto molte cose di cui mi sono pentito la prima è stata uccidere mio figlio nella prova finale...spero solo che aver salvato te ripaghi almeno in parte il mio errore...ricorda non puoi cambiare il mondo con la forza ma solo insegnando alle future generazioni...affido a te i ragazzi insegnagli la starda giusta

il giovane angelo si mise a piangere quando il vecchio chiuse gli occhi per sempre tutti i bambini si avvicinarono al vecchio per onorarlo l'ultima volta

nitram si avvicinò a numue credo che abbia trovato una morte degna di un angelo nero disse il giovane con le lacrime agli occhi gli angeli neri vengono mandati in missione quando sono vecchi per morire combattendo praticamente buttando via la propria vita invece questo è il modo più onorevole per morire salvando qualcuno a cui tieni poi si asciugò le lacrime voleva aiutare questi ragazzi in ricordo di suo figlio che ha dovuto uccidere invece ha trovato un altro figlio a cui ha salvato la vita anche questo è un equilibrio

l'angelo si sedette accanto ai piccoli che piangevano ricordatevi sempre del vecchio di come vi amava e che è morto per proteggervi...non buttate via la vostra vita invece usatela per trasmettere ciò che vi ha insegnato ad altri...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nimueh osservò tutti i ragazzini avvicinarsi al vecchio. Si allontanò ma riuscì ugualmente ad udire le sue parole.
Conosceva quell'angelo solo da un giorno, ma era bastato per farle provare una sorta di ammirazione nei suoi confronti. Quando chiuse gli occhi definitivamente, Nimueh rabbrividì. Lasciò che il gelo calasse su di lei per difenderla dalla sofferenza che le avrebbe causato. Soffocò le lacrime che minacciarono di rigarle il volto. Non voleva piangere, maledizione! Odiava sentirsi gli occhi umidi, le davano una sensazione di vulnerabilità che lei non sopportava. E poi, quante volte avrebbe ancora dovuto vivere una scena del genere? Si sentiva presa in giro. Qualunque cosa facesse, vedesse, pensasse sembrava essere lì per ricordarle la sua natura di mezzosangue e la morte dei suoi genitori. Faceva un rabbia tremenda. Nitram le si avvicinò per parlarle sottovoce, poi si scostò per sedersi accanto a piccoli.
Erano orfani. Di nuovo.
Era troppo. Nimueh si voltò e in silenzio uscì. L'aria fredda della notte le sferzò la pelle nuda, pizzicandola. Senza pensarci, volò su un albero-ultimamente parevano essere il suo rifugio preferito- celata dal fogliame. Alzò gli occhi al cielo, chiuse gli occhi e abbandonò ogni difesa lasciandosi travolgere dal tumulto delle sue emozioni. Erano troppi anni che le reprimeva, perchè non sfogarsi? Perchè non liberarsi una, una santissima volta, di quella maschera insensibile che indossava ogni volta?
Il suo grido si levò nell'oscurità.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 19:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram intanto era occupato a consolare i ragazzi vide la ragazza allontanarsi ma circondato come era non riusci a muoversi. darkus dopo aver esaurito le lacrime si alzò con uno sguardo deciso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:24     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Nimueh era ancora appoggiata al tronco dell'albero quando avvertì uno strano formicolio lungo la schiena. Ops... Le ali erano sparite. Gli occhi erano tornati color argento. I tre graffi neri sullo zigomo si erano trasformati in un marchio rosso.
Proprio ora che ci si stava abituando Pazienza Poggiò la testa e strinse le gambe al petto. Sarebbe voluta rimanere così per sempre.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


all improvviso nitram notò l'aura della ragazza

che diavolo disse darkus che ci fa qui un demone?? disse percependo l'aura della ragazza

credo che sia il momento di presentarci come si deve disse nitram guardando il giovane ragazzo mentre nimue veniva teletrasportata da nitram nella stanza
nimue è meglio che rimani qui disse il giovane alla ragazza ah per favore presentati come si deve l'angelo fece apparire le ali bianche e gli occhi si fecero dorati Yami è il nome con cui sono conosciuto tra gli angeli neri il mio vero nome è nitram disse tranquillo mentre i bambini osservavano il ragazzo curiosi

darkus non sembrava così sorpreso ho capito subito che qulcosa non quadrava quando hai curato me e nimue...gli angeli neri non possono curare le persone...però non capisco nimue cosa è?? disse un po offeso si sentiva preso in giro dai due
come avrai capito io sono sia un angelo bianco che un angelo nero e nimue è... disse come per sollecitare una risposta alla ragazza
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


D'improvviso la ragazza senti il vuoto sotto di lei e un attimo dopo si ritrovò nella stanza sotterranea. Che cavolo..?
Perché mai Nitram non le aveva teletrasportato una pozioncina? "Presentati come si deve" Sbuffò. Sembrava il tono usato con i bambini dispettosi.
Intanto l'angelo stava mostrando la sua natura a Darkus. Esibizionista.. Se non altro non aveva usato il trucco delle tre voci. Sarebbe stato uno spettacolo divertente.
Darkus non parve stupito. "..Nimueh cosa è?"
Guarda che puoi anche parlarmi direttamente. Disse risentita lei. Non era una cosa, cavolo. Sono un mezzo-demone. Rifletté su quella che aveva detto. O un mezzo-angelo, se vuoi. Aspettò la reazione del ragazzo, scoccando un'occhiata torva verso Nitram. E, in effetti, mi chiamo Nimueh. Darkus la conosceva solo con il nome di Nim.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


e la storia dei tuoi genitori era una falsa anche quella?? disse il ragazzo non sembrava turbato dal fatto che fosse una demone più che altro temeva che il legame che si era creato fosse basato su delle menzogne

nitram intanto mostrava a i bambini le sue capacità con la luce i bambini sembravano divertirsi conoscevano bene yami e nitram era la stessa persona per loro non importava la razza erano troppo giovani

l'angelo si rivolse alla demone ti rendi conto che per poco non ci facevi scoprire...ti sei ritrasformata all aperto e qualcuno diverso da darkus avrebbe potuto percepire la tua presenza e attaccarti...qui non hai problemi questo posto è sicuro le aure all interno sono negate
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:24     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


Sorrise sardonica. Ceerto. Una demone e un angelo nero. Mmh proprio una coppia tollerata, non credi? Scosse la testa.
Alzò gli occhi al cielo, ascoltando Nitram. E tu ti rendi conto che l'effetto è durato meno di un giorno? Fece una pausa. Cielo, mica l'aveva scelto lei di trasformarsi. Se tu mi avessi dato una di quelle ampolline avrei potuto berla immediatamente.
 
Top
view post Posted on 9/2/2012, 21:57     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quindi è vero che i tuoi genitori sono morti per salvarti...allora non importa disse l'angelo sorridendo infondo sei un angelo nero...in parte darkus decise di comunicare la sua decisione ho deciso che continuerò ad aiutare i ragazzi che non hanno un posto dove tornare farò il possibile per cambiare queste leggi stupide

nitram sorrise e decise di fare anche lui un gesto chiamò tutti i ragazzi e a ognunò donò il suo ciondolo se questo posto diventerà troppo pericoloso potrete venire da me sulle montagne li c'è il mio rifugio per tutte le persone che non hanno un posto dove andare vi aspetto

perchè non ci hai portato subito con te?? chiese darkus furioso la vita qui non è facile

l'angelo guardò il giovane negli occhi le montagne sono lontane e io non posso conoscere sempre cosa succede nel mondo non riesco sempre a salvare tutti mentre questo luogo vicino vi permette di avere un posto sicuro dove vivere dignitosamente fino a quando diventerete grandi e deciderete che strada seguire...se questo luogo non esistesse tutti voi sareste morti e chissà quanti altri morirebbero in futuro l'angelo sorrise ora che il vecchio non c'è più verrò più spesso a trovarvi

l'angelo si sedette su una delle sedie guardando il vecchio nimueh vorrei che mi aiutassi...voglio fare un funerale per il vecchio ma qui non possiamo farlo mi aiuteresti a teletrasportare gli angeli più piccoli alla grotta li onoreremo il vecchio inoltre in questo modo darkus saprà dove trovarci
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Utente Superiore

Group:
Demoni \Centauri
Posts:
10,826
Onore:
0

Status:


In fondo sei un angelo nero...
Nim schioccò la lingua Già, già Assunse un finto cipiglio offeso. Quindi se fossi stata un demone, non ti sarebbe andato bene?
Sorrise alla decisione del ragazzo. Pensava fosse la più giusta. Se ne sarebbe preso cura lui di tutti quei bambini. e poi, c'era sempre la grotta di Nitram, no?
Ora che il vecchio non c'è più verrò più spesso a trovarvi.
Annuì, probabilmente qualche volta l'avrebbe accompagnato.
Ascoltò le parole dell'angelo. Cosa mai aveva in mente? Acconsentì rassegnata. Sperava solo di non trasportare alcuni bambini a metà. Falla finita...
Chiuse gli occhi e visualizzò le montagne deserte, poi la foresta e infine la grotta di Nitram. Dopo ciò si concentrò per la quantità d'energia da utilizzare. La dosò con precisione e si preparò a partire. Proprio allora una sorta di campanello d'allarme suono nella sua testa e lei fu veloce ad aumentare all'ultimo l'afflusso di potere. Fiuu... Qualcuno aveva seriamente rischiato grosso.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Angelo dell Equilibrio
Posts:
33,864
Onore:
0
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nitram teletrasportò darkus e il corpo del vecchio poi si teletrasportò con gli altri ragazzi
 
Web Contacts  Top
42 replies since 4/2/2012, 20:55   239 views
  Share